Ponchiaz Posted October 11, 2013 Posted October 11, 2013 Comunque, chi di voi avesse rinunciato a fare il mazzo ai lanciatori in gara 7 (Ed il Wild East questo NON se lo è fatto mancare) adesso pianga. Maledetti, ignoranti, ma cosa dico...canturini. Poi si può star lì a dire tutto...però insomma...non so se valga la pena....ma sì dai. Siena merda.
maio Posted October 11, 2013 Posted October 11, 2013 (edited) ...Ma si può dire infatti che vedere 2 partite casalinghe in quel di Casale... F.S.A.C...... Edited October 11, 2013 by maio
Marcolpgc Posted October 11, 2013 Posted October 11, 2013 io sono materialista, ma con quei 60.000 euro avremmo potuto avere un elemento in più in rosa.
Quindici Posted October 11, 2013 Posted October 11, 2013 Io domenica non ci sarò, onde ragion per cui ve la dico in francese: tifo fino alla fine senza rompere i coglioni.
alberto Posted October 11, 2013 Posted October 11, 2013 Io domenica non ci sarò, onde ragion per cui ve la dico in francese: tifo fino alla fine senza rompere i coglioni. mi associo.
Dragonheart Posted October 11, 2013 Posted October 11, 2013 (edited) Io, se vado a Casale, vado e torno senza pranzi, cene e cotillons, ma vedo che è un'opzione poco gettonata: qualcuno, eventualmente, mi farebbe compagnia? Edited October 11, 2013 by Dragonheart
homersimpson Posted October 12, 2013 Posted October 12, 2013 Provocazione: han fatto peggio i lanciatori o Dusan (lo dico in anticipo: per me santo subito) che a momenti ammazza un arbitro e ci fa fare 3 giornate senza il 4 titolare? Dusan una serie play off stratosferica: ci ha portato a gara 7 e 5 minuti in cui ha perso la testa. I lanciatori una serie play off stratosferica che ci hanno permesso di coprire il 100% del budget e 5 minuti in cui hanno perso la testa.
Theus Posted October 12, 2013 Posted October 12, 2013 Io, se vado a Casale, vado e torno senza pranzi, cene e cotillons, ma vedo che è un'opzione poco gettonata: qualcuno, eventualmente, mi farebbe compagnia? Noi siamo in 4, ma sulla via del ritorno qualcosa lo mangiamo ... digiuno dalle 4 fino a notte io non lo faccio ;-)
MarkBuford Posted October 12, 2013 Posted October 12, 2013 Provocazione: han fatto peggio i lanciatori o Dusan (lo dico in anticipo: per me santo subito) che a momenti ammazza un arbitro e ci fa fare 3 giornate senza il 4 titolare? Dusan una serie play off stratosferica: ci ha portato a gara 7 e 5 minuti in cui ha perso la testa. I lanciatori una serie play off stratosferica che ci hanno permesso di coprire il 100% del budget e 5 minuti in cui hanno perso la testa. Dusan stava giocando la settima gara decisiva in una serie stratirata. Ha sbagliato a reagire a quel modo, ma é stata una reazione nervosa a un presunto torto subito da parte di uno che giocava e correva da 40' e poteva non essere lucido. Chi ha tirato la roba in campo era più o meno comodamente seduto, era perfettamente cosciente che il suo gesto avrebbe potuto far male a qualcuno, oltre che alle casse della società ed é andato avanti anche ben dopo che Sakota era stato ridotto a più miti consigli. E mentre Sakota paga di persona gli stronzi fanno pagare tutti gli abbonati.
ROOSTERS99 Posted October 12, 2013 Posted October 12, 2013 Dusan stava giocando la settima gara decisiva in una serie stratirata. Ha sbagliato a reagire a quel modo, ma é stata una reazione nervosa a un presunto torto subito da parte di uno che giocava e correva da 40' e poteva non essere lucido. Chi ha tirato la roba in campo era più o meno comodamente seduto, era perfettamente cosciente che il suo gesto avrebbe potuto far male a qualcuno, oltre che alle casse della società ed é andato avanti anche ben dopo che Sakota era stato ridotto a più miti consigli. E mentre Sakota paga di persona gli stronzi fanno pagare tutti gli abbonati. Quoto Mark !
ROOSTERS99 Posted October 12, 2013 Posted October 12, 2013 Io, se vado a Casale, vado e torno senza pranzi, cene e cotillons, ma vedo che è un'opzione poco gettonata: qualcuno, eventualmente, mi farebbe compagnia? Farei anche io così Drago, con Jr., sentendo Silver...
homersimpson Posted October 12, 2013 Posted October 12, 2013 Dusan stava giocando la settima gara decisiva in una serie stratirata. Ha sbagliato a reagire a quel modo, ma é stata una reazione nervosa a un presunto torto subito da parte di uno che giocava e correva da 40' e poteva non essere lucido. Chi ha tirato la roba in campo era più o meno comodamente seduto, era perfettamente cosciente che il suo gesto avrebbe potuto far male a qualcuno, oltre che alle casse della società ed é andato avanti anche ben dopo che Sakota era stato ridotto a più miti consigli. E mentre Sakota paga di persona gli stronzi fanno pagare tutti gli abbonati. Premetto che nel mio settore di lanciatori non ce n'erano (anche perche difficile lanciare qualcosa dal sacro monte :-)) però sulla lucidità ho dei dubbi: non penso che chi abbia tirato carta in campo (ricordiamocelo non erano quattro gatti isolati) sia un criminale fuoriso fuori dal palazzo che se lo incontri ti molla un pugno solo perche lo guardi storto. Io non li ho visti in faccia ma secondo me tutti, come Dusan, hanno perso le staffe dopo 40 minuti intensi. Oggettivamente e senza mentire a noi stessi: se si fosse comportato cosi hackett (tentando cioè di mettere le mani addosso ad un arbitro) lo avremmo bollatto come nemico dello sport, animale, violento ecc e ne avremmo chiesto la radiazione anche dal campionato Csi. E comunque per l'errore di Dusan paga eccome la società: 3 giornate senza il 4 titolare non mi sembrano poca cosa. Ora: si fa per parlare nè perche anche io ho maledetto e maledico ogni manifestazione violenta, sia fuori che dentro il paquet.
Mangusta Posted October 12, 2013 Posted October 12, 2013 Dusan stava giocando la settima gara decisiva in una serie stratirata. Ha sbagliato a reagire a quel modo, ma é stata una reazione nervosa a un presunto torto subito da parte di uno che giocava e correva da 40' e poteva non essere lucido. Chi ha tirato la roba in campo era più o meno comodamente seduto, era perfettamente cosciente che il suo gesto avrebbe potuto far male a qualcuno, oltre che alle casse della società ed é andato avanti anche ben dopo che Sakota era stato ridotto a più miti consigli. E mentre Sakota paga di persona gli stronzi fanno pagare tutti gli abbonati. La situazione emotiva era altissima (basterebbe leggere i post scritti qui dentro durante la serie e prima...), Sakota non è giustificato nel suo comportamento tanto come quelli che hanno tirato roba in campo...
joe Posted October 12, 2013 Posted October 12, 2013 Che non vedo l'ora di domani anche per rivedere alcune faccie da forum è stato detto?
Mangusta Posted October 12, 2013 Posted October 12, 2013 Auspico una vittoria convincente se non altro per togliere un sacco di negatività intorno alla squadra ed al suo coach...soprattutto al suo coach...sorridere forza è un gioco coach!!!
Dragonheart Posted October 12, 2013 Posted October 12, 2013 Farei anche io così Drago, con Jr., sentendo Silver... Alla fine, con quattro trasferte di lavoro in settimana, ho deciso di "passare": grazie comunque, se andate tifate anche per me!! Ovviamente, grazie mille ai lanciatori! :-(
Guest Posted October 12, 2013 Posted October 12, 2013 Alla fine, con quattro trasferte di lavoro in settimana, ho deciso di "passare": grazie comunque, se andate tifate anche per me!! Ovviamente, grazie mille ai lanciatori! :-( Drago non fare così anche noi andata e ritorno senza cena, vieni con noi!!!!! se ti fai trovare a Cavaria ti portiamo noi
monica Posted October 12, 2013 Posted October 12, 2013 Io, se vado a Casale, vado e torno senza pranzi, cene e cotillons, ma vedo che è un'opzione poco gettonata: qualcuno, eventualmente, mi farebbe compagnia? Io, se ti va. In realtà sto aspettando news da mio cugggino che non sa ancora se dovrà fare servizio a Casale. In questo caso andrebbe con pullman degli stewart e avrebbero posto anche x me ma partono alle 14 e chissà quando tornano... x me non é il massimo.... Quindi o da sola, o in auto col cuggino se disoccupato o, se vuoi, con te.... partirei verso le 16
monica Posted October 12, 2013 Posted October 12, 2013 Alla fine, con quattro trasferte di lavoro in settimana, ho deciso di "passare": grazie comunque, se andate tifate anche per me!! Ovviamente, grazie mille ai lanciatori! :-( come non detto
Dragonheart Posted October 12, 2013 Posted October 12, 2013 come non detto No, no, ho cambiato idea: anzi, se vieni tu ceno fuori volentieri. ;-)
Dragonheart Posted October 12, 2013 Posted October 12, 2013 Drago non fare così anche noi andata e ritorno senza cena, vieni con noi!!!!! se ti fai trovare a Cavaria ti portiamo noi Grazie Clod ma ormai il dado è tratto: domani pomeriggio cinema con Dragonbaby...
Guest Posted October 12, 2013 Posted October 12, 2013 Grazie Clod ma ormai il dado è tratto: domani pomeriggio cinema con Dragonbaby...ok, mi spiace.... l'invito vale anche x la prox a Casale
Tim basset Posted October 12, 2013 Posted October 12, 2013 Dusan stava giocando la settima gara decisiva in una serie stratirata. Ha sbagliato a reagire a quel modo, ma é stata una reazione nervosa a un presunto torto subito da parte di uno che giocava e correva da 40' e poteva non essere lucido. Chi ha tirato la roba in campo era più o meno comodamente seduto, era perfettamente cosciente che il suo gesto avrebbe potuto far male a qualcuno, oltre che alle casse della società ed é andato avanti anche ben dopo che Sakota era stato ridotto a più miti consigli. E mentre Sakota paga di persona gli stronzi fanno pagare tutti gli abbonati. Dusan ha pure ridotto il suo stipendio ed restato a Varese, ricordiamoci che questo giocatore ha Varese nel cuore!
monica Posted October 12, 2013 Posted October 12, 2013 No, no, ho cambiato idea: anzi, se vieni tu ceno fuori volentieri. ;-) Grazie Clod ma ormai il dado è tratto: domani pomeriggio cinema con Dragonbaby... deciso e coerente: il compagno di viaggio deale
Recommended Posts