Jump to content

Cimberio Varese Il campionato 2013 - 14

Recommended Posts

Ed eccoci qui a pochi giorni dall'inizio di un altra stagione dove il tifoso sogna grandi vittorie, ebbene mi aspetto una Varese protagonista ergo che arrivi alle final four di Coppa Italia, che passi il primo turno di Eurocup e si qualifichi ai playoff...

Forza Ragazzi e Forza. VARESE

• Replies 363
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ed eccoci qui a pochi giorni dall'inizio di un altra stagione dove il tifoso sogna grandi vittorie, ebbene mi aspetto una Varese protagonista ergo che arrivi alle final four di Coppa Italia, che passi il primo turno di Eurocup e si qualifichi ai playoff...

Obiettivi che condivido. E una volta che ci sediamo alla tavola della Final Eight e dei playoff vediamo se si può anche assaggiare qualcosa

Ah comunque oggi è stato annunciato che le final 8 saranno ancora a Milano. Ovviamente da quest'anno in 3 giorni, quindi partite alle 11,30 - 14,30 - 17.30 - 20.30...chissà quanto pubblico sia dal vivo che in tv per le prime due gare a quell'ora di un giorno feriale! Quelli di RCS sì che sono degli scienziati :doh[1]: :doh[1]: :no:

Edited by simon89

Condivido in pieno le tue aspettative !!

FORZA VARESE !!!

Ah comunque oggi è stato annunciato che le final 8 saranno ancora a Milano. Ovviamente da quest'anno in 3 giorni, quindi partite alle 11,30 - 14,30 - 17.30 - 20.30...chissà quanto pubblico sia dal vivo che in tv per le prime due gare a quell'ora di un giorno feriale! Quelli di RCS sì che sono degli scienziati :doh[1]: :doh[1]: :no:

Prima o poi ci riusciranno a far vincere a Milano qualcosa. Si, sono convinto. Ce la faranno!!

A questi organizzatori se uno li chiama bestie gli fa un complimento...

L'ultima stagione ha alzato di molto il livello delle nostre aspettative dopo anni di vacche magre.

Ragionando da tifoso bisogna credere che sia possibile ripetere, se non migliorare, quanto di buono si è fatto nel 2012-13.

Se però usiamo la ragione e non il cuore, penso che non riusciremo a ripetere una stagione al vertice della classifica.

L'obbiettivo è raggiungere final4 di coppa Italia e i play-off, con la speranza di presentarci ai 2 eventi clou della stagione

al 100% della condizione.

L'ultima stagione ha alzato di molto il livello delle nostre aspettative dopo anni di vacche magre.

Ragionando da tifoso bisogna credere che sia possibile ripetere, se non migliorare, quanto di buono si è fatto nel 2012-13.

Se però usiamo la ragione e non il cuore, penso che non riusciremo a ripetere una stagione al vertice della classifica.

L'obbiettivo è raggiungere final4 di coppa Italia e i play-off, con la speranza di presentarci ai 2 eventi clou della stagione

al 100% della condizione.

..E magari con qualche soldino da spendere per qualche rinforzo di qualità..

posso dire una cosa senza essere tacciato di alto tradimento o di album panini? :angel:

una squadra come la nostra, con la sola aggiunta di un play come Rasic come la vedreste? e dico rasic perchè è free agent...ma non deve essere necessariamente lui...

lo so, è fantascienza, perchè non ci sono soldi e perchè è inutile bocciare da subito...però mi domandavo cosa potesse migliorare avendo una tipologia di giocatore come rasic al posto di una tipologia di giocatore alla clark...

Non cambiava molto ma orari 14.00 - 16.30 - 19.00 - 21.30 erano più "potabile".

Al limite possibili anche con 14.30 - 16.45 - 19.00 - 21.15.

La partita del mattino è ... impossibile.

La seconda alle 16.30 o 16.45 era meglio che la seconda alle 14.30 !!!!

un giorno in meno di noleggio del forum e partite che finiscono al più tardi qualche minuto dopo le dieci...

fatto dei gran calcoli per contenere i costi, altroché...

Non cambiava molto ma orari 14.00 - 16.30 - 19.00 - 21.30 erano più "potabile".

Al limite possibili anche con 14.30 - 16.45 - 19.00 - 21.15.

La partita del mattino è ... impossibile.

La seconda alle 16.30 o 16.45 era meglio che la seconda alle 14.30 !!!!

gli orari non sono ancora ufficiali...era una previsione basata sulle tre ore che ci sono sempre state tra la prima e la seconda partita...la sostanza con mezz'ora in più o in meno non cambia comunque, decisione folle

Perchè copiare....

mi ricordo che l'anno scorso ero stato ad un aperitivo pre-campionato al Tenente con buona parte dei giocatori! E' quest'anno che hanno fatto un gran chè in quella direzione!

Chissà poi perchè!

Perché non c'era tempo... tra calendario fitto di amichevoli (anche lontane), QR e Supercoppa. Purtroppo è saltato anche il tour per la provincia che l'anno scorso era stato spettacolare

Perché non c'era tempo... tra calendario fitto di amichevoli (anche lontane), QR e Supercoppa. Purtroppo è saltato anche il tour per la provincia che l'anno scorso era stato spettacolare

Per carità, immagino che per il tour in provincia non ci fosse tempo, ma passare un paio d'ore al Tenente non credo che non si potesse... c'è l'impressione (sicuramente solo mia) che ci siamo un po' adagiati sugli allori!

Edited by Freskino