Little John Posted October 18, 2013 Report Share Posted October 18, 2013 Anche quest'anno a Vilnius e a Lubiana abbiamo giocato in nero; a Siena invece nel classico rosso.L'anno scorso Vescovi aveva dichiarato che per onorare la Mobilgirgi degli anni '70 avremmo giocato in nero; all'inizio sembrava fosse solo per una partita poi aveva dichiarato che avremmo giocato tutte le semifinali e la (eventuale, purtroppo) finale.Quest'anno per ora non ci sono state dichiarazioni ufficiali, a meno che non mi sia perso qualche passaggio.Posto il fatto che non si vince e non si perde per il colore della maglia (anche se alcuni psicologi che lavorano con me potrebbero fare lezioni sull'identità di gruppo e sull'autostima che può portare un simbolo riconosciuto di propria identificazione), apro questa discussione per porre alcune domande al forum e alla società:- A qualcuno piace il nero? A me no, preferisco il rosso.- Quali sono le ragioni del perché giochiamo anche quest'anno in nero? Ancora per l'onore alla Mobilgirgi? E allora perché non in azzurro come la DiVarese o in verde come la Star/Ciao Crem o in giallo/blu come la Ignis?- C'è un tornaconto economico sul fatto che giochiamo in nero? Potrebbe essere una cosa ragionevole, in questo caso. Mi interessano le vostre reazioni e magari una presa di posizione della società; una volta Marco scriveva qui ...... ma va bene una risposta della società anche attraverso altri media. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted October 18, 2013 Report Share Posted October 18, 2013 A me le maglie nere piacciono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted October 18, 2013 Report Share Posted October 18, 2013 A me non piace il rosso di quest'anno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted October 18, 2013 Report Share Posted October 18, 2013 A me le maglie nere piacciono. Anche a me ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolpgc Posted October 18, 2013 Report Share Posted October 18, 2013 (edited) a me piacciono. Comunque mi sembra ormai quasi una consuetudine per alcune squadre avere una maglia diversa per le competizioni europee, Siena in eurolega gioca in nero e ricordo anche Varese nel 2004/2005 giocare in uleb con una maglia blu e rossa p.s. pure a me il rosso di quest'anno non piace Edited October 18, 2013 by Marcolpgc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
banksanity6 Posted October 18, 2013 Report Share Posted October 18, 2013 A me piacciono tutte e 3 le maglie...e se non ho sentito male la maglia nera è stata fatta per richiesta da parte dell'eurolega che richiedeva, oltre alla maglia bianca e quella rossa, una terza divisa individuata dalla società come quella nera!Poi può benissimo essere che il nostro nuovo sponsor tecnico (adidas) abbia spinto per promuovere anche la divisa nera... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted October 18, 2013 Report Share Posted October 18, 2013 a me la maglia nera piacerebbe di più con i bordini e i numeri in rosso. detto questo, dico anche una grossa cazzata: non ci dice bene per niente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted October 18, 2013 Report Share Posted October 18, 2013 A me piacerebbe giocare in giallo/blu!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted October 18, 2013 Report Share Posted October 18, 2013 A me Piace VARESE e anche la gnocca...le maglie nere fanno cagarissimo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolpgc Posted October 18, 2013 Report Share Posted October 18, 2013 A me piacerebbe giocare in giallo/blu!! pure a me! ma poi sarebbe soprattutto una questione di marketing, secondo me ne venderebbero parecchie. a proposito, ma le maglie di quest'anno verranno messe in vendita prima o poi? io voglio quella nera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Little John Posted October 18, 2013 Author Report Share Posted October 18, 2013 Da queste prime vostre reazioni, pensavo che il nero incontrasse più avversità, invece sembra piacere ..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FESTERS1999 Posted October 18, 2013 Report Share Posted October 18, 2013 I soliti fascistoni.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FESTERS1999 Posted October 18, 2013 Report Share Posted October 18, 2013 Anche a me ! Infatti.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted October 18, 2013 Report Share Posted October 18, 2013 A me piacciono solo biancorosse... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FESTERS1999 Posted October 18, 2013 Report Share Posted October 18, 2013 Bravo!la vostra maglia rossa nuova è in effetti semplice e molto bella,anche perchè si avvicina al granata e non ho capito perché....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted October 18, 2013 Report Share Posted October 18, 2013 A me piace vincere. Le maglie da sole non lo fanno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cedrata Posted October 18, 2013 Report Share Posted October 18, 2013 A me il nero fa schifo, sono uno sporco razzista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted October 18, 2013 Report Share Posted October 18, 2013 Molto contrario alle maglie nere. E non per scaramanzia, perché non ci credo per niente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mandi Posted October 18, 2013 Report Share Posted October 18, 2013 A me piacciono tutte le maglie di Varese anche il nero, peccato per ora non ci portino in dote alcuna vittoria .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted October 18, 2013 Report Share Posted October 18, 2013 A me piacerebbe giallo-blu. Ma aspetterei un momento diverso, più propizio, per proporle... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted October 18, 2013 Report Share Posted October 18, 2013 A me piacerebbe giallo-blu. Ma aspetterei un momento diverso, più propizio, per proporle... Per esempio, io le proporrei l' anno scorso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted October 18, 2013 Report Share Posted October 18, 2013 A me le maglie nere piacciono. Quoto A me piace vincere. Le maglie da sole non lo fanno quoto Per esempio, io le proporrei l' anno scorso. quoto , cazzo quoto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted October 18, 2013 Report Share Posted October 18, 2013 a me le maglie nere piacevano un sacco come idea ... peccato che non si vinca praticamente mai con quel colore addosso ... comincerei a fare un pensierino alla scaramanzia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted October 18, 2013 Report Share Posted October 18, 2013 a me le maglie nere piacevano un sacco come idea ... peccato che non si vinca praticamente mai con quel colore addosso ... comincerei a fare un pensierino alla scaramanzia Sono almeno dieci anni che si gioca praticamente sempre in bianco-rosso. Conto millimila vittorie. Centra un tubo il colore, va'... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gioànn Brera fu Carlo Posted October 18, 2013 Report Share Posted October 18, 2013 di qualsiasi colore mi vanno bene però scriverei davanti SIENA MERDA e dietro CANTURINI SUINI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts