Jump to content

Varese - Venezia a Casale


Recommended Posts

concordo. Nostalgia di quel Basket.episodi simili ne ho una marea. Aggiungo che ho nostalgia anche di giocatori come Dalpiagic

quello non era un giocatore...quello era ed è un MITO!

Presente in prima fila per i suoi 70 punti contro la Virtus.

vuoi invece un nome di vostro giocatore che mi ha fatto uscire di testa? Kevin Magee: mi ricordo ancora un mercoledì sport con voi che avete espugnato Cantù ed una sua mega schiacciata...

ed un mega Mottini che espugnò da solo l'Arsenale nei po 1981...

ed un matto come un cavallo Bruce Seals che nella sua prima partita in maglia Reyer dopo lafuga di Spencer Haywood, vi espugnò in diretta televisiva...

ed una schiacciata di Max War per la vostra storica retrocessione in A2...

diciamo che con voi - nei tempi storici - ci siamo spesso incrociati (e quasi sempre prese...)

ah, la vecchiaia :baby::baby::baby::baby:

basta perchè se no il tedio per los otros va a mille

e chissà che domani non succeda nulla.

Peace and Love

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 483
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cio' Franz, ma cambiar batue no eh? (traduco: caspita Franz, non ritieni il tuo repertorio lievemente limitato?) :-)

Tornando al baschetbol, su Vitali non dico nulla...invece vi consiglio di tenere d'occhio Lienhart, un mastino dai polmoni inesauribili.

Mi pare di capire che per un ingestibile anarchico come me, l'ipotesi "venuta al Brico casalese" è impossibile, anzicheno...peccato.

Continuerò a leggervi e a maledirvi i morti via etere, soprattutto a Sakotasboro, classico player che finchè è contro è vil e dannato, ma appena gioca con te, diventa idolo incontrastato (nostro capitano Rosselli docet)

E se el me amigo Flavione viene su, trattatemelo bene: el xe un bon fio :-) ( non serve tradurre vero? ;-))

Vi saluto con un episodio di vita vissuta: campionato 1986-1987, Giomo- Divarese. All'epoca, sbarbato ventenne, entravo prima all'Arsenale a mettere i giornalini sulle gradinate. Entra a fare riscaldamento un giovanissimo in casacca azzurra (eravate con quei colori all'epoca).

Dopo un pó di tiri, si siede in panchina e, dato che ero lá, mi chiede di leggere il giornalino.

Morale della favola siamo rimasti mezzora a chiacchierare di tutto, dal basket ai massimi sistemi, fino a che è stato richiamato in spogliatoio da coach Joe Isaac.

Posso dire che ho nostalgia di quel basket e che vorrei che quel basket tornasse?

Ciao e...varesemerda, anzi vareseperda xe sta ditto? :-)

Peace and Love

Ps per i diversamente giovani quel ragazzo di 25 anni fa era Gianluca Castaldini...forse ve lo ricordate.

dei campioni certamente, poi per fortuna il basket è rimasto pane e salame, se trovi un giocatore fuori dal palazzetto o in birreria (Pozzecco e Meneghin :D) riesci ancora a scambiare due parole..
Link to comment
Share on other sites

quello non era un giocatore...quello era ed è un MITO!

Presente in prima fila per i suoi 70 punti contro la Virtus.

vuoi invece un nome di vostro giocatore che mi ha fatto uscire di testa? Kevin Magee: mi ricordo ancora un mercoledì sport con voi che avete espugnato Cantù ed una sua mega schiacciata...

ed un mega Mottini che espugnò da solo l'Arsenale nei po 1981...

ed un matto come un cavallo Bruce Seals che nella sua prima partita in maglia Reyer dopo lafuga di Spencer Haywood, vi espugnò in diretta televisiva...

ed una schiacciata di Max War per la vostra storica retrocessione in A2...

diciamo che con voi - nei tempi storici - ci siamo spesso incrociati (e quasi sempre prese...)

ah, la vecchiaia :baby::baby::baby::baby:

basta perchè se no il tedio per los otros va a mille

e chissà che domani non succeda nulla.

Peace and Love

quelle due partite.....

Tiiiiiraaaaaa masetti TIIIIIIIIRAAAAAAAAA!!!!!!

Orto mio............. O vista la provenienza dell'ospite.... Mio can......

Edited by Ale Div.
Link to comment
Share on other sites

Sia per la partita con VE a Casale che la prossima con AV a Varese non posso esserci.

Il mio abbonamento (Silver Est, posto di fianco a Roo, Ponchiaz ed altri VFB) e' disponibile.

Se qualcuno fosse interessato mi scriva in PM tenendo pero' conto che io abito a Monza e dovreste passare da me per ritirare e ridarmi tessera.

Link to comment
Share on other sites

Ma chi ? L' ignorato? ma va là ! Ma quando mai avrebbe le palle di palesarsi ??

Scusa Roo,ti rispondo solo ora in quanto mi era sfuggito il tuo post.Dovrei temere forse qualcosa palesandomi?A me sembra ,sinceramente, che la mancanza di palle la evidenzi chi rifiuta costantemente il confronto continuando ad offendere o mettendo in "ignore" altri utenti,chiunque essi siano.....In bocca al lupo per stasera!

Link to comment
Share on other sites

Io oggi scongiuro la non-somministrazione di alcolici del pala-brico bevendo una birretta al burger king prima della partita (5min neanche a piedi), Bluto visto che sei sul pezzo, organizza un'adunata pacifica ;)

Volentieri! Ma io a Casale non ci sono....:whistle:
Link to comment
Share on other sites

dura non esserci stasera ... primi effetti collaterali della paternità, come lamentarsi :baby:

grazie hammer, stavo giusto per chiedere ...

MERDA VENESSSIAAA!!!

... franz79, mi raccomando la merendina con biretta e cheese bites anche alla mia!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...