RobertoPG Posted October 24, 2013 Report Share Posted October 24, 2013 (edited) Da appassionato e collezionista di Fumetti quale sono mi piace segnalare questa iniziativa che si sta svolgendo nella Vs. città. "SCIENZA E FANTASCIENZA NEI MEDIA E NELLA LETTERATURA" Ha avuto inizio il 02 Ottobre e durerà fino al 21 Gennaio 2014. Il ciclo è curato dal Professor Paolo Musso ed è realizzato in collaborazione con la UNIVERSITA' DELL' INSUBRIA di VARESE e con la SERGIO BONELLI EDITORE. Ingresso gratuito e - tra le altre - vi sono alcune tappe che coinvolgono alcuni autori Bonelliani. 6/11 = Antonio Serra ed il curatore di NATHAN NEVER Glauco Guardigli parleranno della storia del Fumetto di Fantascienza 13/11 = il Direttore Editoriale ed il Capo Redattore raccontano l' esperienza della Casa Editr. Bonelli in questo campo. 04/12 = Antonio Serra spiegherà come si crea un Fumetto (saga di NATHAN NEVER) 18/12 = come si disegna una storia di Sci-Fi. Per scoprire l' intero programma = www.uninsubria.it Spero che qualcuno di voi ci possa andare, e magari raccontarmi un po'. Ciao a tutti. Edited October 24, 2013 by RobertoPG Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoPG Posted November 1, 2013 Author Report Share Posted November 1, 2013 Su, coraggio. Non c' è nessuno a cui può interessare questa iniziativa ? Speriamo di si ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted November 1, 2013 Report Share Posted November 1, 2013 L'anno scorso di questi tempi ero al Lucca Comics...esperienza bellissima!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoPG Posted November 2, 2013 Author Report Share Posted November 2, 2013 Si - mi sono informato vedendo il sito - forse un giorno di andrò ( dopo però aver " visitato " MASNAGO, che nelle mie priorità viene ben prima ! ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoPG Posted November 20, 2013 Author Report Share Posted November 20, 2013 Forza e coraggio - informatevi su questa iniziativa ( e magari informatemi !). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts