RobertoPG Posted October 24, 2013 Posted October 24, 2013 (edited) Da appassionato e collezionista di Fumetti quale sono mi piace segnalare questa iniziativa che si sta svolgendo nella Vs. città. "SCIENZA E FANTASCIENZA NEI MEDIA E NELLA LETTERATURA" Ha avuto inizio il 02 Ottobre e durerà fino al 21 Gennaio 2014. Il ciclo è curato dal Professor Paolo Musso ed è realizzato in collaborazione con la UNIVERSITA' DELL' INSUBRIA di VARESE e con la SERGIO BONELLI EDITORE. Ingresso gratuito e - tra le altre - vi sono alcune tappe che coinvolgono alcuni autori Bonelliani. 6/11 = Antonio Serra ed il curatore di NATHAN NEVER Glauco Guardigli parleranno della storia del Fumetto di Fantascienza 13/11 = il Direttore Editoriale ed il Capo Redattore raccontano l' esperienza della Casa Editr. Bonelli in questo campo. 04/12 = Antonio Serra spiegherà come si crea un Fumetto (saga di NATHAN NEVER) 18/12 = come si disegna una storia di Sci-Fi. Per scoprire l' intero programma = www.uninsubria.it Spero che qualcuno di voi ci possa andare, e magari raccontarmi un po'. Ciao a tutti. Edited October 24, 2013 by RobertoPG
RobertoPG Posted November 1, 2013 Author Posted November 1, 2013 Su, coraggio. Non c' è nessuno a cui può interessare questa iniziativa ? Speriamo di si !
Mangusta Posted November 1, 2013 Posted November 1, 2013 L'anno scorso di questi tempi ero al Lucca Comics...esperienza bellissima!!
RobertoPG Posted November 2, 2013 Author Posted November 2, 2013 Si - mi sono informato vedendo il sito - forse un giorno di andrò ( dopo però aver " visitato " MASNAGO, che nelle mie priorità viene ben prima ! )
RobertoPG Posted November 20, 2013 Author Posted November 20, 2013 Forza e coraggio - informatevi su questa iniziativa ( e magari informatemi !).
Recommended Posts