Omone626 Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 Ciao...forse non è la sezione giusta (in caso spostate pure il topic) ma un mio amico mi ha chiesto se conosco qualcuno intenzionato ad acquistare: 1. Album Figurine NBA stagione 92 completo 2. Album Figurine NBA stagione 93 completo 3. Libro (in lingua francese) sulla storia di MJ con molte foto e statistiche il libro risale al 91!!! Ragazzi fate delle offerte possibilmente in PM... il miglior offerente se le porterà a casa!!! I prodotti possono essere venduti separatamente!!! Ciao...Grazie...aspetto vostre notizie (ps per i moderatori...riuscite a bloccarmi il topic nella posizione in lista?Grazie ve ne sarei grati)
goldenhands Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 (edited) Ciao...forse non è la sezione giusta (in caso spostate pure il topic)ma un mio amico mi ha chiesto se conosco qualcuno intenzionato ad acquistare: 1. Album Figurine NBA stagione 92 completo 2. Album Figurine NBA stagione 93 completo 3. Libro (in lingua francese) sulla storia di MJ con molte foto e statistiche il libro risale al 91!!! Ragazzi fate delle offerte possibilmente in PM... il miglior offerente se le porterà a casa!!! I prodotti possono essere venduti separatamente!!! Ciao...Grazie...aspetto vostre notizie (ps per i moderatori...riuscite a bloccarmi il topic nella posizione in lista?Grazie ve ne sarei grati) 33077[/snapback] io ne ho da vendere a lui se vuole, 4 o 5 album completi delle card Upper Deck, credo proprio risalenti a metà anni '90. Cmq se vuole un consiglio può provare su eBay Edited September 29, 2005 by goldenhands
Omone626 Posted September 29, 2005 Author Posted September 29, 2005 Il problema che mi servirebbe un utente già attivo se no nn porto a casa nulla!!!
EmaZ Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 Omone...sembri tanto un surrogato di vannamarchi.......di vannamarchi Comunque di al tuo amico che se vuole posso vendergli una mia maglietta sudata e infangata da allenamento, il mio paradenti dentato, e una barbie (barbie raperonzolo)
spiff Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 e una barbie (barbie raperonzolo) Ma non è quella delle cheer??
EmaZ Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 Ma non è quella delle cheer?? 33109[/snapback] Guarda...non ne ho idea la barbie la rubo a mia sorella però se ti interessa ho anche l'allegro forno
spiff Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 Guarda...non ne ho ideala barbie la rubo a mia sorella però se ti interessa ho anche l'allegro forno "Dolce forno" e "Allegro chirurgo"!!! O forse tu hai davvero l'allegro forno e il dolce chirurgo (pupazzo/icona-gay, chiaramente)??!? Tra l'altro, detto così, sembra il titolo di un film hard!
EmaZ Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 "Dolce forno" e "Allegro chirurgo"!!! O forse tu hai davvero l'allegro forno e il dolce chirurgo (pupazzo/icona-gay, chiaramente)??!? Tra l'altro, detto così, sembra il titolo di un film hard! 33117[/snapback] No No ho un giochino di terza categoria che si chiama Allegro forno....non sto scherzando è uan riproduzione in mignatura di un forno da pizzaiolo e io per divertimento ci mettevo dentro le formine del pongo
Luna Argentata Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 Allegro forno....è una riproduzione in mignatura di un forno da pizzaiolo e io per divertimento ci mettevo dentro le formine ....... 33118[/snapback] Quindi la passione per la cucina/forno era già insita in Te..... Gli amici del forum sapevano????? Attendiamo quindi il primo cake..... Cake del Moderatore....da vendere a caro prezzo!!!!!! Luna
EmaZ Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 Quindi la passione per la cucina/forno era già insita in Te..... Gli amici del forum sapevano?????Attendiamo quindi il primo cake..... Cake del Moderatore....da vendere a caro prezzo!!!!!! Luna 33125[/snapback] Io luna ho insite in me molte passioni quella della cucina/cibo (cucinerei per ore ma non fatemi lavare i piatti) quella per la birra / alcool in generale quella per l'insano per la demenza per le cazzate e tante altre
Silver Surfer Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 No Noho un giochino di terza categoria che si chiama Allegro forno....non sto scherzando è uan riproduzione in mignatura di un forno da pizzaiolo e io per divertimento ci mettevo dentro le formine del pongo 33118[/snapback]
EmaZ Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 33139[/snapback] Te cerca di farti vedere in giro domani....poi vedi come ti verrà ancora voglia di ridee alle mie storie da fanciullo..........
piero Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 Noi siamo disposti a leggere se scrivi le tue avventure, scoperte ecc ecc ....
spiff Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Quindi la passione per la cucina/forno era già insita in Te..... Gli amici del forum sapevano?????Attendiamo quindi il primo cake..... Cake del Moderatore....da vendere a caro prezzo!!!!!! Luna Si, brava, cake al pongo per tutti!! E poi sai che divertimento a lavare i denti...
spiff Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 No Noho un giochino di terza categoria che si chiama Allegro forno....non sto scherzando è uan riproduzione in mignatura di un forno da pizzaiolo e io per divertimento ci mettevo dentro le formine del pongo A questo punto l'ipotesi del pupazzo gay "Il dolce chirurgo" non è poi così campata per aria come poteva sembrare...
Ale Div. Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 non sto scherzandoè uan riproduzione in mignatura 33118[/snapback]
Recommended Posts