Jump to content

Recommended Posts

• Replies 539
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io parto con l'idea di ignorarlo: non garantisco, però, di conservare il necessario aplomb per tutto il match...

Ah ah ah fra tu e Roosters siete uno spasso....quel poveretto neanche negli spogliatoi starà tranquillo con voi

Posted

Ah ah ah fra tu e Roosters siete uno spasso....quel poveretto neanche negli spogliatoi starà tranquillo con voi

ma.....no !

Più ci penso e più mi chiedo cui prodest ?

Posted

ma.....no !

Più ci penso e più mi chiedo cui prodest ?

Vero, però un segnale andrebbe mandato, tipo voltarsi alla presentazione. O ignorarlo con un silenzio tombale.

Posted

Vero, però un segnale andrebbe mandato, tipo voltarsi alla presentazione. O ignorarlo con un silenzio tombale.

Voltarsi in silenzio...tutto il palazzetto...pensateci è spaziale, poche tifoserie ci sono riuscite...

Posted

ci sto!

Anche perchè se arrivano multe di ieri mi sa che una è mia... :devil:

eccoti servito:

Questi i Provvedimenti disciplinari del Campionato Serie A – 3^Giornata andata - gare del 27-10-2013

PALLACANESTRO VARESE SPA - Ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri. BASKET JUVECASERTA SRL - Ammenda di Euro 3.000,00 per offese collettive frequenti nei confronti di un tesserato ben individuato, nonché nei confronti degli arbitri, per lancio di sputi collettivo e sporadico, colpendo. FELICE SCANDONE SPA - Ammenda di Euro 990.00 per offese e minacce collettive frequenti anche al termine della gara.

Posted

Qualcuno che ha contatti diretti con gli arditi potrebbe farsi portavoce di questa che mi sembra una manifestazione degna di nota?!?

Se da parte loro c'è una sorta di assenso...poi potremmo essere noi forumisti a divulgare il verbo ai vicini dell'Oldrini!

Se ci si sbatte un attimo secondo me può riuscire bene...

Posted

scusate, ma la fans page del cuggggino è sparita?

volevo leggere un po' di cazzate ma non la trovo più :g[1]: :g[1]: :g[1]:

Posted

Tutti in piedi, in silenzio, voltando le spalle al campo.

Indifferenza ed un certo disgusto.

sarebbe il massimo… ma siccome sarà difficile che accada, io voto per 50min (40 di gioco e 10 di riscaldamento) di insulti continui….

Posted

Ma la consegna del quadro con la maglietta dell'anno scorso verrà fatta ? :g[1]:
In fondo Vescovi l'ha presa bene............ :flowers:

Magari quella di Cerella :yes:

Posted

A me piacerebbe il silenzio, o comunque anche fischiando, ma tutti girati di spalle con 2 bei medi alzati al cielo... Poi per tutta la partita un susseguirsi di striscioni a cui dovranno pensare gli arditi..

Ma soprattutto bisogna batterlo, sarebbe come farsi vedere dalla ex che ti ha appena mollato in compagnia di una stafiga

Posted (edited)

caso A)

sono sposato con ciarlisteron/giessicaalba/monicabellucci-o strafiga a scelta... e, dopo avermi fatto assaggiare il paradiso, mi lascia per andare da uno più figo, più ricco, più intelligente e superdotato.. be', lo ammetto... lì darei i numeri e per frustrazione/invidia/impotenza farei il diavolo a quattro...

[putiferio al Tempio]

caso BI

sono sposato con una carina e niente più, anzi con qualche problema di calvizie(!), che mi ha promesso l'eden come dote... alla fine non solo non mi ci ha portato ma mi lascia per uno più SFIGATO di me... non so voi, ma io me ne batterei allegramente la ciolla* e per riequilibrare le cose tromberei la sua migliore amica**

[*totale indifferenza... ** e vittoria in campo]

non so per voi, branco di finocchi B) , ma per quanto mi riguarda la frankina non è stata la mia ciarlis........

così parlò markathustra

Edited by marko
Posted

Si vede che non avete fatto le giovanili nei Boys Varese :D

Un bell'A4 all'ingresso di ogni settore con scritto:

Invitiamo TUTTI i tifosi di Varese a voltarsi di spalle alla presentazione dell'ex allenatore di Varese!

Firmato: Collettivo Scienziati :D

Posted

Si vede che non avete fatto le giovanili nei Boys Varese :D

Un bell'A4 all'ingresso di ogni settore con scritto:

Invitiamo TUTTI i tifosi di Varese a voltarsi di spalle alla presentazione dell'ex allenatore di Varese!

Firmato: Collettivo Scienziati :D

ok! chi lo scrive su VareseNews?? Ponchiaz, Roosters? :D

comunque un silenzio ASSOLUTO e tutti girati di spalle colpirebbe nel segno!!

Posted

scusate, ma la fans page del cuggggino è sparita?

volevo leggere un po' di cazzate ma non la trovo più :g[1]: :g[1]: :g[1]:

il cugggggino di vitucci è stato vittima di stalking ad opera di un manipolo becero e permaloso e ben identificato questa estate :D che l'ha portato prima a una crisi di nervi, poi alla chiusura della pagina! Una giornata memorabile ed esilarante! Roba che Flavione è un provocatore dilettante con tanto da imparare! Vitucci birbante! :D rido ancora adesso :D
Posted

il cugggggino di vitucci è stato vittima di stalking ad opera di un manipolo becero e permaloso e ben identificato questa estate :D che l'ha portato prima a una crisi di nervi, poi alla chiusura della pagina! Una giornata memorabile ed esilarante! Roba che Flavione è un provocatore dilettante con tanto da imparare! Vitucci birbante! :D rido ancora adesso :D

Orgoglioso di aver fatto parte di quei manigoldi beceri che hanno contribuito a migliorare il web con la scomparsa prematura di ammiocugginofanpage!!!! :devil::devil::devil::devil:

Posted

Anche a me piacerebbe restare completamente indifferente a Frank, ricordo lo scorso anno quando in conferenza stampa dopo gli applausi a Recalcati disse che è bello vedere un pubblico

che accoglie così un ex allenatore, bene ora che lui non sentirà neppure un applauso nei suoi confonti ma completa indifferenza, forse avrà qualcosa su cui iniziare a riflettere.

Ok, lo scorso anno ci ha fatto divertire ma come uomo e persona ha deluso tutti.

Posted

Frankulo ha rischiato di fare più danni della grandine screditando un'intera società e promuovendo un fuggi-fuggi ignobile!

Ammetto che faccio fatica ad essere indifferente

Posted

Frankulo ha rischiato di fare più danni della grandine screditando un'intera società e promuovendo un fuggi-fuggi ignobile!

Ammetto che faccio fatica ad essere indifferente

Concordo con te, infatti ho scritto mi piacerebbe restare completamente indifferente perché conoscendomi so già come andrà a finire.... :devil::spiteful[1]:

la cosa più importante è batterlo sul campo.......allora sì che godo!

Posted (edited)

Mi avete convinto. Appena entrerà in campo mi volterò e alzerò i medi al cielo. Durante la partita però qualche urlo scapperà ... :D

Edited by Cingoisback