Quindici Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 Io mica sono depresso, io la cosa di Vitucci ormai l'ho metabolizzata. A me Frates piace. E poi adesso facciamo anche la zona. E poi ha i capelli. Ed é alto. Ha un bel portamento. Non si é presentato alla conferenza stampa con un completo color panna. E non ha cugini su facebook. E la erre moscia fa tanto nobiltá decaduta. E adesso abbiamo anche gli schemi. E poi l'importante é partecipare. E a me quelli che schiacciano sempre sembrano ignoranti e volgari. E poi chi l'ha detto che per correre non si possano usare solo le ginocchia scalciando all'indietro. Cioé hai capito, a me di Vitucci non importa piú niente. E poi ad Avellino c'é stato il terremoto. E hanno preso un pullman usato. A me non interessa piú niente. E domenica non mi fará effetto rivederla. Anche se era una troia. Perché io facevo finta di godere. Sono stato io a lasciare lei. Adesso datemi un Kleenex. E un casco al mona. He's on fire!!! Grandissimo Mark
Ponchiaz Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 Diciamo che se Mark si siede nel posto sbagliato il Mona potrà tranquillamente essere Faxato alla famiglia.
ROOSTERS99 Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 Mah.....io confermo che non faticherò a provare indifferenza per Vitucci. Sarà perché sono convintissimo che non era lui la "forza" di quella squadra ?? Oggi, onestamente, sono moooolto più incazzato con chi si occupa delle scouting.....porca la pupattola.....
alberto Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 Posso dire una cosa e poi tornare a nascondermi (per quanto mi consente la mia stazza) in galleria E con il mona appollaiato sulla spalla? Partire una settimana prima a organizzarsi per mostrare a qualcuno quanto ci resta indifferente mi sembra estremamente ipocrita. E' palesemente vero che Vitucci non ci resta indifferente. E' come quando una che credevi l'amore della tua vita ti lascia. I momenti che ti sembravano i piú belli della tua vita (perlomeno recente) li ricordi come mezze delusioni (una stagione in testa nella RS e eliminazione in gara 7 giocandosela fino all'ultimo respiro). Cazzo, siamo andati a fare un week end romantico a Parigi e pioveva! Pensi che ogni tanto a lei puzzava il fiato (non usava mai la zona) e che, tutto sommato, ti eri divertito piú perche c'erano gli amici (Dunston, Green, pure quello un po' strafattone) che perché c'era lei. Pensi che tutto sommato lei é una troia perché ti ha lasciato per uno che piú di te ha solo denari millantati e promesse vane (perché é sempre e solo per andare con quelli che ti lasciano, le troie), e speri che lui non abbia tutti i soldi che millanta, la costringa a una vita di pene e stenti e magari le tiri pure due cazzoti quando gli girano i cinque minuti. Cosi impara, la troia! Pensi che la vita ricomincia e che in fondo quella con cui esci adesso forse é piú adatta a diventare la madre dei tuoi figli. Anche sei ha giá notato che ha le tette piú piccole... e bestemmia. E poi non ha amici divertenti (quel nanetto che ringrazia dio di essere vivo ogni cinque minuti e ogni tre ti da una ragione per ammazzarlo e quel lungagnone che corre come se avesse appena ingerito una scopa...) e anche se per ora il sesso é una questione tra te e la tua mano destra. Con Frank é finito un grande amore e sulle gradinate di masnago ci saranno qualche migliaio di innamorati traditi. Pronti a urlargli che é una troia, ma in segreto ancora con le farfalle nello stomaco ripensando ai momenti passati. Se spendiamo soldi e tempo per guardare il basket scordiamoci di poter essere esseri senzienti e razionali in grado di giudicare e organizzare in modo oggettivo le emozioni. veramente a me non fotte una mazza sul serio. sarà che dei pelati non mi innamoro, sarà che ho enormi problemi autentici a cui pensare, sarà quel che sarà, ma, alla fine, che l'anno scorso non si è vinto un cazzo, è stato detto?
alberto Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 hai ragione da vendere e mi complimento anche per il tuo altro post ... ma io predico l'indifferenza alla presentazione ... dopodiché, prima e dopo quella, liberi tutti e sarò il primo a ricoprirlo di insulti (e a lasciare una 10 euro al mio amico Michele a fine partita) ... a proposito, ma non è incostituzionale sta cazzo di regola per cui multano una società se i suoi tifosi insultano "ripetutamente tesserati ben identificati dell'altra squadra"?!? ... ma la libertà di opinione dov'è finita?!?! edmundo, tu continui a pensare di vivere in inghilterra. (chissà se questa volta la capisci... )
Giobbo Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 Credo e spero che ci sia una differenza tra esprimere un'opinione e insultare tre generazioni per tutta una partita. Che poi sulle multe ci si marcia e si fa meno di zero per educare le persone é tutto un altro discorso. Ieri nel mio settore, oltre all'ormai noto urlatore, c'era pure un ragazzino che sfoggiava un repertorio mica da ridere di "Frates non capisci niente" "Hassel sei un idiota" etc. Non diceva "cazzo" e "coglione" perché forse i suoi gli avevano spiegato che sono parole volgari che dicono sono i maleducati (come il sottoscritto, ca va sans dire). Ma non é che serva il torpiloquio per insultare, anche se aiuta. Fosse stato mio figlio (ne ho due, ma per ora non in etá da palazzetto) gli sarebbe arrivato uno slavadenci al primo insulto e uno stramusone perchè avrebbe dovuto incitare le squadra ed applaudire le cose buone invece che strepitare. Perchè a quell'età ti deve piacere il gioco, mica devi venire al palazzo per sfogare le frustrazioni. E cosí si risparmia sulle multe. Bambino che dopo due minuti di partita mi aveva già stufato.
Guest Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 .....porca la pupattola..... ... Roo avevi timore di beccarti uno "slavadenci" da Mark ?
hammer70 Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 Magari non capiamo un cazzo di palla al cesto(cit),ma Zelig ci fa una pippa.....
Bluto Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 edmundo, tu continui a pensare di vivere in inghilterra. (chissà se questa volta la capisci... )[subliminale on].......Birra..... Becero.....15 ......novembre.....[subliminale off]
edmundo Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 edmundo, tu continui a pensare di vivere in inghilterra. (chissà se questa volta la capisci... ) a parte Bluto che mi ha fatto pensare ai Pub inglesi e mi sto asciugando la bava alla bocca ... forse questa volta ho capito meglio ... anche se devo ammettere che non ricordo esattamente su quale commento me lo avessi scritto l'altra volta (tranne il fatto che conteneva termini inglesi che, ora capisco, mi han portato a fraintendere)
Mangusta Posted October 31, 2013 Author Posted October 31, 2013 Vitucci non l'ho mai amato l'anno scorso anzi ero uno dei pochi non entusiasti della scelta...mi ha dato noia le motivazioni con cui ha giustificato il suo cambio panchina tutto qui...avevo proposto il girarsi tutto il palazzetto perchè mi sembrava un modo nobile e serio di dare INDIFFERENZA ad una merda...non sarà cosi ci saranno valanghe di insulti e a me dispiacerà...di sicuro io non insulterò Vitucci e nemmeno lo applaudirò, di sicuro non seguirò nessun suggerimento della curva nord in piedi seduto in piedi seduto...ma vaffanculo!!! La mia voce ed il mio cuore saranno solo per VARESE!!!
Franz#12 Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 L'importante è che non si lancino oggetti in campo. Da questo giro, chi sbaglia viene beccato http://www3.varesenews.it/sport/trentotto-occhi-elettronici-per-la-sicurezza-del-palawhirlpool-274776.html
Little John Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 OK, bene le telecamere.Ma la società può fare anche qualcosa per tutelarsi dalle multe per insulti e striscioni? Perchè leggere il lunedì che ci sarà un multone per gli insulti dei tifosi ... a me girano.
Fabsche73 Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 L'importante è che non si lancino oggetti in campo. Da questo giro, chi sbaglia viene beccato http://www3.varesenews.it/sport/trentotto-occhi-elettronici-per-la-sicurezza-del-palawhirlpool-274776.html Ottima iniziativa...speriamo serva a qualcosa...anche perchè chi lanciò l'anno scorso la scarpa...non ci voleva la CIA per scoprirlo...prenderlo...chiedergli i danni (€ 12mila di multa se non erro) sbatterlo fuori a vita e creare un precedente... Auguriamoci quindi che almeno siano dei sistemi di "dissuasione" utili...
DRIZZY Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 Ottima iniziativa...speriamo serva a qualcosa...anche perchè chi lanciò l'anno scorso la scarpa...non ci voleva la CIA per scoprirlo...prenderlo...chiedergli i danni (€ 12mila di multa se non erro) sbatterlo fuori a vita e creare un precedente... Auguriamoci quindi che almeno siano dei sistemi di "dissuasione" utili... almeno se lo avesse preso il simpatico moss..........
Gioànn Brera fu Carlo Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 (edited) spendessero i danè per pigliare un play invece che per le telecamere magari non ce ne sarebbe bisogno cribbio! Buon halloween a tutti ci si vede in galleria domenica per chi c'è in galleria :brr: Edited October 31, 2013 by Gioànn Brera fu Carlo
Mangusta Posted October 31, 2013 Author Posted October 31, 2013 OK, bene le telecamere. Ma la società può fare anche qualcosa per tutelarsi dalle multe per insulti e striscioni? Perchè leggere il lunedì che ci sarà un multone per gli insulti dei tifosi ... a me girano. Chiudere tutto e andare a teatro....ma per favore
maio Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 ...arbitri: Sabetta, Bartoli, Mattioli....va beh..
alberto Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 OK, bene le telecamere. Ma la società può fare anche qualcosa per tutelarsi dalle multe per insulti e striscioni? Perchè leggere il lunedì che ci sarà un multone per gli insulti dei tifosi ... a me girano. Chiudere tutto e andare a teatro....ma per favore meglio il balletto, mangu. devi stare ancora più zitto...
Ponchiaz Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 Dico solo che quando andai dallo steweard per fargli vedere i tue tizi che tiravano carta (si era al secondo quarto), questo mi ha guardato come se stesse risolvendo a mente l'equazioni di Navier-Stokes.
Tim basset Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 Steward grandi fighi ......l'anno scorso con Cantù hanno rotto un porta i falegnami e questi immensi tutori dell'ordine si sono dissoluti.....spariti, ieri sera c'erano dei bimbi che volevano scendere a vedere il riscaldamento delle squadre e il Figo con la pettorina gialla intransigente non li ha fatti avvicinare.... In Italia basta mettere un cappello o una pettorina, ad un uomo.....e questo si sente un re......
hammer70 Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 Tra l'altro,uno dei"pettorinati" ha un passato non proprio da angioletto.......
Recommended Posts