Maurizio Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 Abilitiamo una nuova discussione su tifosi vari, gemellaggi, bevute, mangiate e quantaltro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
el dotor in storia Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 Well done!:-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 el dotor in storia, on 29 Oct 2013 - 10:11, said: E' vero: c'è chi fa il guappo (rammento uno di voi che aveva scritto di aver incontrato gli ultras veneziani in autogrill e si era, diciamo così "pavoneggiato" - cosa di cui dubito fortemente l'avesse fatto "in diretta"...), Tutto ciò anche magari davanti ad una birra: tanto dopo continuerò a pensare "Varesemerda xe sta ditto?" perchè E' UN GIOCO(almeno per me). E magari ci fosse anche Spencer: perchè "you may say I'm a dreamer but I'm not the only one" e continuo a pensare che E' UN GIOCO. Peace and Love RIporto anche qui che mi pare la sede giusta Parto dalla tua ultima frase che condivido al 100% Sulla prima parte, invece, non so se ti riferivi a me. Nel caso, credo che mi averi interpretato male e chi mi conosce (adesso conosci anche tu, come Rooster o Ponchiaz o Virgus) potranno confermartelo Tutt'altro che guappo in quell'occasione (ribadisco, sempre che era riferito a me, ma non ricordo altri che incontrarono i vostri tifosi in autogrill) Anzi. Sono entrato nell'autogrill, mi sono trovato in mezzo a maglie granata con la mia rossa e il mio BELIEVE in bella evidenza. E a quel punto ho provato a scherzare proprio per dire: E' UN GIOCO... Cosa, che per fortuna, è stata compresa dai presenti che hanno riso. Ti assicuro che ho anche pensato: bene, molto bene, per fortuna ho trovato persone di spirito. Ma mai e poi mai ho voluto fare passare il messaggio: li ho affrontati. Al massimo il messaggio era: mi stavo cag... addosso ... Tant'è che si è riso e molto quando ho raccontato di persona la situazione ai miei amici landers nei giorni seguenti... Fidati, se avrai modo di conoscermi, e lo spero, ti renderai conto sono tutto fuorché un guappo La parte del supereroe non ha mai fatto per me E come dici sempre tu PEACE AND LOVE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atlantide210405 Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 el dotor in storia, on 29 Oct 2013 - 10:11, said: RIporto anche qui che mi pare la sede giusta Parto dalla tua ultima frase che condivido al 100% Sulla prima parte, invece, non so se ti riferivi a me. Nel caso, credo che mi averi interpretato male e chi mi conosce (adesso conosci anche tu, come Rooster o Ponchiaz o Virgus) potranno confermartelo Tutt'altro che guappo in quell'occasione (ribadisco, sempre che era riferito a me, ma non ricordo altri che incontrarono i vostri tifosi in autogrill) Anzi. Sono entrato nell'autogrill, mi sono trovato in mezzo a maglie granata con la mia rossa e il mio BELIEVE in bella evidenza. E a quel punto ho provato a scherzare proprio per dire: E' UN GIOCO... Cosa, che per fortuna, è stata compresa dai presenti che hanno riso. Ti assicuro che ho anche pensato: bene, molto bene, per fortuna ho trovato persone di spirito. Ma mai e poi mai ho voluto fare passare il messaggio: li ho affrontati. Al massimo il messaggio era: mi stavo cag... addosso ... Tant'è che si è riso e molto quando ho raccontato di persona la situazione ai miei amici landers nei giorni seguenti... Fidati, se avrai modo di conoscermi, e lo spero, ti renderai conto sono tutto fuorché un guappo La parte del supereroe non ha mai fatto per me E come dici sempre tu PEACE AND LOVE Confermo, ricordo bene l'episodio. Lo lessi e ne risi all'epoca! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 Confermo, ricordo bene l'episodio. Lo lessi e ne risi all'epoca! Birra pagata Ma non all'autogrill Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
el dotor in storia Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 el dotor in storia, on 29 Oct 2013 - 10:11, said: RIporto anche qui che mi pare la sede giusta Parto dalla tua ultima frase che condivido al 100% Sulla prima parte, invece, non so se ti riferivi a me. Nel caso, credo che mi averi interpretato male e chi mi conosce (adesso conosci anche tu, come Rooster o Ponchiaz o Virgus) potranno confermartelo Tutt'altro che guappo in quell'occasione (ribadisco, sempre che era riferito a me, ma non ricordo altri che incontrarono i vostri tifosi in autogrill) Anzi. Sono entrato nell'autogrill, mi sono trovato in mezzo a maglie granata con la mia rossa e il mio BELIEVE in bella evidenza. E a quel punto ho provato a scherzare proprio per dire: E' UN GIOCO... Cosa, che per fortuna, è stata compresa dai presenti che hanno riso. Ti assicuro che ho anche pensato: bene, molto bene, per fortuna ho trovato persone di spirito. Ma mai e poi mai ho voluto fare passare il messaggio: li ho affrontati. Al massimo il messaggio era: mi stavo cag... addosso ... Tant'è che si è riso e molto quando ho raccontato di persona la situazione ai miei amici landers nei giorni seguenti... Fidati, se avrai modo di conoscermi, e lo spero, ti renderai conto sono tutto fuorché un guappo La parte del supereroe non ha mai fatto per me E come dici sempre tu PEACE AND LOVE Tricky, ti ho risposto di là...(mi pare di essere bipolare...:-)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 el dotor in storia, on 29 Oct 2013 - 10:11, said: RIporto anche qui che mi pare la sede giusta Parto dalla tua ultima frase che condivido al 100% Sulla prima parte, invece, non so se ti riferivi a me. Nel caso, credo che mi averi interpretato male e chi mi conosce (adesso conosci anche tu, come Rooster o Ponchiaz o Virgus) potranno confermartelo Tutt'altro che guappo in quell'occasione (ribadisco, sempre che era riferito a me, ma non ricordo altri che incontrarono i vostri tifosi in autogrill) Anzi. Sono entrato nell'autogrill, mi sono trovato in mezzo a maglie granata con la mia rossa e il mio BELIEVE in bella evidenza. E a quel punto ho provato a scherzare proprio per dire: E' UN GIOCO... Cosa, che per fortuna, è stata compresa dai presenti che hanno riso. Ti assicuro che ho anche pensato: bene, molto bene, per fortuna ho trovato persone di spirito. Ma mai e poi mai ho voluto fare passare il messaggio: li ho affrontati. Al massimo il messaggio era: mi stavo cag... addosso ... Tant'è che si è riso e molto quando ho raccontato di persona la situazione ai miei amici landers nei giorni seguenti... Fidati, se avrai modo di conoscermi, e lo spero, ti renderai conto sono tutto fuorché un guappo La parte del supereroe non ha mai fatto per me E come dici sempre tu PEACE AND LOVE Tzè , il classico eroe da tastiera ! :lol: Va là che l'ultima volta al forum stavi caricando a testa bassa il milanese di fronte a noi : e , COME AL SOLITO , ho dovuto difendere io il "caso umano " Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted October 29, 2013 Author Report Share Posted October 29, 2013 Tzè , il classico eroe da tastiera ! :lol: Va là che l'ultima volta al forum stavi caricando a testa bassa il milanese di fronte a noi : e , COME AL SOLITO , ho dovuto difendere io il "caso umano " Il compagno Tricky è così, guappo ma con Emaz a coprirgli le spalle...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingoisback Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 Il compagno Tricky è così, guappo ma con Emaz a coprirgli le spalle...... Ma approposito, che fine ha fatto Emaz? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted October 29, 2013 Author Report Share Posted October 29, 2013 Ma approposito, che fine ha fatto Emaz? Copre le spalle a Tricky Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 Tzè , il classico eroe da tastiera ! :lol: Va là che l'ultima volta al forum stavi caricando a testa bassa il milanese di fronte a noi : e , COME AL SOLITO , ho dovuto difendere io il "caso umano " Dire a uno che ogni tre secondi si gira per polemizzare con il mite Rooster e con il pacato Virgus: "Che ne dici se noi guardiamo la partita e commentiamo e tu guardi la partita e la commenti senza romperci i coglioni a vicenda?" non è caricare a testa bassa, ma solo andare incontro a due timidi amici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 Copre le spalle a Tricky ...zzo avvisarmi prima, no eh? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 Tricky, ti ho risposto di là...(mi pare di essere bipolare...:-)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 Come molti sanno questo non è un sito di Ultras e discussioni serie o facete sul basket, i suoi colori, i suoi tifosi sono sempre ben accette pur ovviamente mantenendo salde le rivalità sportive...tutto questo finchè non entrano canturini-fortitudini da cui avranno, da me, solo guera!!!! (anche se sono amici di silver) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted October 29, 2013 Author Report Share Posted October 29, 2013 ...zzo avvisarmi prima, no eh? Perché, preferisci il Lando di Casbeno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 Come molti sanno questo non è un sito di Ultras e discussioni serie o facete sul basket, i suoi colori, i suoi tifosi sono sempre ben accette pur ovviamente mantenendo salde le rivalità sportive...tutto questo finchè non entrano canturini-fortitudini da cui avranno, da me, solo guera!!!! (anche se sono amici di silver) Facinoroso che non sei altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atlantide210405 Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 Come molti sanno questo non è un sito di Ultras e discussioni serie o facete sul basket, i suoi colori, i suoi tifosi sono sempre ben accette pur ovviamente mantenendo salde le rivalità sportive...tutto questo finchè non entrano canturini-fortitudini da cui avranno, da me, solo guera!!!! (anche se sono amici di silver) Mangusta, perdonami, non ricordo bene una cosa .... Ma .. Varesemerda e' stato detto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
el dotor in storia Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 (edited) Mangusta, perdonami, non ricordo bene una cosa .... Ma .. Varesemerda e' stato detto? "Mai abbastanza" è stato detto? Edited October 29, 2013 by el dotor in storia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted October 29, 2013 Author Report Share Posted October 29, 2013 "Mai abbastanza" è stato detto? :-) No, al momento è stato solo scritto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 Sì comunque anche "Tutti a casa aleeee" domenica sera ci siamo dimenticati di dirvelo... Il vostro tentativo bieco di prescindere dai risultati delle squadre non avrà successo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 "Cata su " dici che lo capiscono oppure glielo dobbiamo spiegare ANCHE al ritorno ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 Eppure ricordo che ai tempi dei tempi tra Boys Varese e ultras granata c'era una sorta di amicizia con tanto di mangiata pre o post partita.. Poi non so cosa sia successo... Comunque è un problema da curve che qui non ha posto per discussioni/provocazioni e come ho già detto per One, per me discutere con tifosi di altre fedi è solo un piacere perché non abbiamo la fortuna dei calciofili che parlano del loro sport ovunque è comunque. L'importante è restare dentro i confini del rispetto.. Poi se gli ultras granata arrivano in tempo e non in ritardo alle partite, risolviamo anche quella cosa lì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 (edited) io comunque la trasferta al Taliercio con annesso bacaris' tour, stonfa di spritz e indigestione di baccalà mantecato la sogno da mò ... perché diciamolo, che la Reyer è poca cosa è stato detto, ma che Venezia è la città più incredibile e amata al mondo và detto e riconosciuto!!! a proposito cari venexxxiani, io ho l'enorme fortuna di poter disporre di un pied à terre a Calle dè Zoti (Campo Santo Stefano) ... la prossima volta che sono da quelle parti, se siete in zona, uno spritz da Fiore ve lo offro volentieri! ... Edited October 29, 2013 by edmundo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
el dotor in storia Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 "Cata su " dici che lo capiscono oppure glielo dobbiamo spiegare ANCHE al ritorno ? lo capiamo e non credo serva al ritorno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted October 29, 2013 Report Share Posted October 29, 2013 Tzè , il classico eroe da tastiera ! :lol: Va là che l'ultima volta al forum stavi caricando a testa bassa il milanese di fronte a noi : e , COME AL SOLITO , ho dovuto difendere io il "caso umano " Ma veramente al Forum è stato Tatanka ad esprimersi al meglio !! In quel luogo di depravazione si esprime sempre al meglio !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts