RobertoPG Posted November 3, 2013 Posted November 3, 2013 Cara Zucchina, ma così li prendi per la gola i ns. colleghi forumisti ! Ciao da Perugia e ................. SEMPRE FORZA VARESE !!
Zucchina Posted November 3, 2013 Posted November 3, 2013 Ahahahahah sono contenta, e' stato un piacere!! Prima di Natale replico e ci organizziamo meglio.. FORZA VARESE!
Mangusta Posted November 3, 2013 Posted November 3, 2013 Ecco brava...avvisato da Roberto PG dei dolcetti (ed io sono goloso sappilo...) nel WW però non arriva mai niente....accidenti!!!
ROOSTERS99 Posted November 3, 2013 Posted November 3, 2013 Grazie Zucchina ! Deliziosa come i tuoi dolcetti....peccato che Tatanka mi abbia sostanzialmente spazzato via quello ricevuto ...ahaha !
marisa Posted November 3, 2013 Posted November 3, 2013 Ecco brava...avvisato da Roberto PG dei dolcetti (ed io sono goloso sappilo...) nel WW però non arriva mai niente....accidenti!!! mi dicono si stiano organizzando.....ti verranno recapitati con un tiro di fionda!
Silver Surfer Posted November 3, 2013 Posted November 3, 2013 Ecco, anche a me...arrivato nulla! Grazie, ehh...!
joe Posted November 4, 2013 Author Posted November 4, 2013 Ecco, anche a me...arrivato nulla! Grazie, ehh...! Tu non puoi mangiare troppi dolci, ti vengono le carie
Guest Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 Tu non puoi mangiare troppi dolci, ti vengono le carie win
Silver Surfer Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 (edited) E' un rischio che sono disposto a mettere in conto...se ne val la pena! Edited November 4, 2013 by Silver Surfer
tatanka Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 Grazie Zucchina ! Deliziosa come i tuoi dolcetti....peccato che Tatanka mi abbia sostanzialmente spazzato via quello ricevuto ...ahaha ! Va là, che volevo darne un pezzetto a tuo figlio e mi hai catechizzato con un "vai che quello non mangia un caxxo"
ROOSTERS99 Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 Va là, che volevo darne un pezzetto a tuo figlio e mi hai catechizzato con un "vai che quello non mangia un caxxo" Sì, vabbè....
Zucchina Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 ma nn ne avete offferto uno a frank? Si, uno avvelenato...ma mi hanno fermato prima..
Recommended Posts