Jump to content

Valencia-Varese

Recommended Posts

• Replies 326
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Visto l'approccio da allenamento alla EuroCoppadelNonno...e visto che soldi da buttare mi pare non ce ne siano...

Suggerirei la politica di trasferta "light" del Villeurbane che si è presentato con 10 giocatori...senza i soliti 3000 accompagnatori e probabilmente con trasporto a carico dei tifosi che c'erano in galleria...gratta qui...gratta là...recuperiamo i probabili € 3000 di multa per i cori contro Vitucci di ieri...

Visto l'approccio da allenamento alla EuroCoppadelNonno...e visto che soldi da buttare mi pare non ce ne siano...

Suggerirei la politica di trasferta "light" del Villeurbane che si è presentato con 10 giocatori...senza i soliti 3000 accompagnatori e probabilmente con trasporto a carico dei tifosi che c'erano in galleria...gratta qui...gratta là...recuperiamo i probabili € 3000 di multa per i cori contro Vitucci di ieri...

Ma così, per curiosità: non è che hai l'abbonamento in galleria E?

Suggerirei la politica di trasferta "light" del Villeurbane che si è presentato con 10 giocatori...senza i soliti 3000 accompagnatori e probabilmente con trasporto a carico dei tifosi che c'erano in galleria...gratta qui...gratta là...recuperiamo i probabili 3000 di multa per i cori contro Vitucci di ieri...

......

Eri uno di quelli mortificati dall'aver vinto ieri sera?

Beh è un vero peccato che non sia di nostro gradimento la coppetta

Non credo sia questione di gradimento.

La squadra é corta (forse quando si è scelto di fare l'eurocup si sperava di tenere Cerella) ed è partita oggettivamente male nelle prime due uscite stagionali, motivo per cui si è scelto di dare priorità al campionato. Almeno questa è l'idea che mi sono fatto io vedendo l'approccio alla partita di mercoledí scorso e le rotazioni fatte da Frates.

Bel tread.

E' evidente che la coppa non è il nostro obiettivo primario. Se non lo si capisce ci si rode il fegato per nulla.

a me brucia SEMPRE perdere! SEMPRE! so che è impossibile, ma vorrei che Varese vincesse SEMPRE. anche se si tratta di una gara a chi sputa più lontano...

Suggerimenti storico-turistico-gastronomici nella rubrica "Turisti per sport" su VN

http://www3.varesenews.it/sport/tutti-gli-ingredienti-per-gustarsi-valencia-274937.html

Valencia città bellissima, vista da allenatore di Basket giovanile ad un torneo internazionale terminato con un ottimo 4° posto perdendo a finalina di 2 punti contro Siviglia...ma il ricordo più bello sono state le amicizie nate un quella intensa settimana...

Rimango convinto che al di la' dei risultati la coppa ci stia facendo bene in termini di coesione e ritmo. Il "passo" mi e' sembrato diverso alle avversarie italiane. Dico stupidaggini? Poi se qua e la cominciamo anche a vincere..... E ancora meglio.

Mercoledì mancava ere... Senza di lui sarebbe stata durissima contro chiunque.. Detto questo il terzo posto nel girone resta alla nostra portata, ma di certo non dobbiamo crearci illusioni, resta un'ottima palestra per creare l'abitudine a certe partite e abituare il fisico al doppio appuntamento, il resto prendiamo quello che viene.

Se volete vedere il grande basket su SKY potete sempre vedervi l'AJ...

Mercoledì mancava ere... Senza di lui sarebbe stata durissima contro chiunque.. Detto questo il terzo posto nel girone resta alla nostra portata, ma di certo non dobbiamo crearci illusioni, resta un'ottima palestra per creare l'abitudine a certe partite e abituare il fisico al doppio appuntamento, il resto prendiamo quello che viene.

Se volete vedere il grande basket su SKY potete sempre vedervi l'AJ...

Si sono anche presi un nuovo centro, Lawal... Ma secondo me non cambia molto...

e allora aggiorniamo questa situazione: + 3 = anche a me piace veder Varese far bella figura in Europa !

Non è solo la storia che ci chiama ma è anche il fatto che dobbiamo evitare almeno le brutte figure !

+ 4 .......

sarò uno dei pochi, ma a far bene in Europa ci tengo.

Per fortuna ci giochiamo la qualificazione durante una fase di campionato sulla carta più semplice (@Montegranaro Pesaro @Pistoia), anche se le trasferte non vanno prese sottogamba e sono decisive per il piazzamento finale in campionato. Se veramente la squadra è buona può onorare il doppio impegno, senza fare miracoli.

Abbiamo preso solo 500 euro, quindi spendiamo un po' i ragazzi hanno bisogno di divertirsi sangria e paella per tutti .....e poi il dopo cena ....tutti a donne .....che crepi l'avarizia .....

io nn concepisco come nn si possa tenere a una coppa europea

infatti.e pensare che qualche "coppetta" la si pure vinta qua e là....di varia importanza. coppa campioni ,coppa coppe, intercontinentale.....