Jump to content

Valencia-Varese

Recommended Posts

A proposito dott. Coppa, ho mandato a dar via al culo il Minchiucci e devo pagare la multa attendo il conto, visto che abbiamo preso 500 euro così a occhio penso che almeno un tremila persone hanno mandato insulti di svariato genere al pelatino con gli occhiali basterebbe mettere una cassetta fuori dal bar del palazzetto e vedrai che altro che 500 euro ne tiri su almeno il triplo.......

Dai su un po' di marketing.....

I varesini pur taccagni in questo caso vedrai che pagheranno volentieri!

• Replies 326
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A proposito dott. Coppa, ho mandato a dar via al culo il Minchiucci e devo pagare la multa attendo il conto, visto che abbiamo preso 500 euro così a occhio penso che almeno un tremila persone hanno mandato insulti di svariato genere al pelatino con gli occhiali basterebbe mettere una cassetta fuori dal bar del palazzetto e vedrai che altro che 500 euro ne tiri su almeno il triplo.......

Vai in basso a destra e schiscia il butun "donazioni" che almeno sistemi le pendenze con VFB. :D:D

Poi penseremo a quelle con Mr. Cup

+5....è chiaro che la Coppa la stiamo usando per far crescere la Squadra e soprattutto per abituarci ad un basket più duro e fisico. Spero che queste ripetizioni d'Europa ci servano in primavera...cmq finché la matematica non ci condanna, io proverei a superare il turno perché giocare senza lottare non si addice alla @PallVarese in IMHO

io nn concepisco come nn si possa tenere a una coppa europea

Quotissimo, ti dirò, vincere una coppa europea, anche la coppetta... sarebbe cosa forse di maggor valore del nostro campionatuccio dei campanili.

così per parlare ovviamente...

magari !!! domenica ce n'erano un paio non male...

sono "sopra" la hostess bionda...nel senso...in un posto dove spesso si posiziona "sotto" la hostess bionda...mi sono spiegato !?!?!?!? :whistle:

Vabbè dai....ok così.....

A proposito del dott. Coppa.....

Innegabile che gli insulti siano partiti soprattutto dalla curva: che fa ora? Se avesse un po' di coerenza andrebbe a chiedere soldi ai capi curva o almeno farebbe qualche turno senza dargli biglietti gratis ecc....

A me sembra che le parole "dott coppa e marketing" non possano stare nella stessa frase, tipo le sue dichiarazioni su quella partita a pagamento fuori abbonamento di un paio di anni fa.

Questi ragazzi spero capiscano che fortuna hanno, fare un lavoro così bello in giro per il mondo...

8d804bc7-6a08-481a-9e9a-a23e8a46ba9b_500

noi...quelli con il puntino rosso...sperando non con la maglietta nera (ma ormai non ci spero più)...se solo giocassimo con la metà dell'intensità di domenica...li asfaltiamo...

8d804bc7-6a08-481a-9e9a-a23e8a46ba9b_500

noi...quelli con il puntino rosso...sperando non con la maglietta nera (ma ormai non ci spero più)...se solo giocassimo con la metà dell'intensità di domenica...li asfaltiamo...

Oddio....asfaltare Valencia non mi pare molto probabile....

Dopo la giusta caziata di alcuni fedelisdimi del forum ho deciso di entrare nell'era dell'ottimismo UniEuro...

Quindi SE si gioca con la voglia giusta...si asfalta...

SE...

E mal che vada so che abbiam un allenatore di esperienza che limitera' le perdite allenando fino all'ultimo secondo...