DRIZZY Posted November 7, 2013 Posted November 7, 2013 consiglio: nn accettare il prendi e tira di ieri
andry Posted November 7, 2013 Posted November 7, 2013 si giocherà senza tifosi ospiti visto che è stata vietata la trasferta
Ponchiaz Posted November 7, 2013 Posted November 7, 2013 Cavolo e' vero, fra l'altro e' morto anche Califano.
Ale Div. Posted November 7, 2013 Posted November 7, 2013 Cavolo e' vero, fra l'altro e' morto anche Califano. ci resta solo Little Tony!!!!
Maurizio Posted November 7, 2013 Posted November 7, 2013 ci resta solo Little Tony!!!! e purtroppo anche Albano
cagi Posted November 7, 2013 Posted November 7, 2013 Io sono moderatamente ottimista per domenica !!!!
Mangusta Posted November 7, 2013 Posted November 7, 2013 A me non piace perdere...e soprattutto combatto sempre fino alla fine!!!
RobertoPG Posted November 7, 2013 Posted November 7, 2013 Una sola cosa da dire: F O R Z A V A R E S E E E E E ! ! !
Franz#12 Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 Coleman con caviglia fuori posto... speremm http://www3.varesenews.it/sport/la-cimberio-vola-a-sassari-ma-coleman-e-in-dubbio-275337.html
homersimpson Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 Sempre forza varese ma domani sarà dura dura dura.
jazzyguy Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 Frates HASSELvaggiamente picchiato Clark COLEMANi
Mangusta Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 Frates HASSELvaggiamente picchiato Clark COLEMANi Certo che qui ci vuole un traduttore per capire...
Guest Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 Coleman con caviglia fuori posto... speremm http://www3.varesenews.it/sport/la-cimberio-vola-a-sassari-ma-coleman-e-in-dubbio-275337.html bella li Franz! ci siamo tolti un sassolino dalla scarpa Grande Dunston
homersimpson Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 Però sapete una cosa (sempre in peace and love) mi sembra che siamo tornati ai tempi passati in cui si godeva di più per le sconfitte altrui rispetto alle nostre (poche) soddisfazioni e questo mi preoccupa un po' perche vuol dire che non ci crediamo neanche noi nella nostra squadra e quindi ci focalizziamo su altro. A me che BD abbia rullato siena e che ora sia a 4 sconfitte e 0 vittorie in EL sinceramente me ne frega meno di niente. Al netto della stima scondizionata per tutti quelli che hanno scritto sopra
jazzyguy Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 Certo che qui ci vuole un traduttore per capire... in che senso?
franz79 Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 in che senso? Che non si capisce il tuo ultimo post...
Mangusta Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 Però sapete una cosa (sempre in peace and love) mi sembra che siamo tornati ai tempi passati in cui si godeva di più per le sconfitte altrui rispetto alle nostre (poche) soddisfazioni e questo mi preoccupa un po' perche vuol dire che non ci crediamo neanche noi nella nostra squadra e quindi ci focalizziamo su altro. A me che BD abbia rullato siena e che ora sia a 4 sconfitte e 0 vittorie in EL sinceramente me ne frega meno di niente. Al netto della stima scondizionata per tutti quelli che hanno scritto sopra Quoto...
Mangusta Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 Che non si capisce il tuo ultimo post... Esatto...
franz79 Posted November 9, 2013 Posted November 9, 2013 ma dai che si capisce...In effetti rileggendo...
Recommended Posts