sertar Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 Ma come.puoi dare addosso a frates quando ci sono giocatori che non fanno un cazzo in campo??? Mamma mia che nervoso Delle due l'una: i giocatori giocano contro ed è un problema, i giocatori non ci stanno capendo una cippa ed è ugualmente un problema.
Long Leg Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 Vi prego non cominciamo a dare contro a frates xché la merda che si è vista in campo non è di natura tecnico tattica!!!!!!! Qui c'è un problema di testa, di voglia, di palle A qualcuno in squadra non sta bene l'allenatore? Bene si accomodi in panchina e lasci spazio in campo a chi ha un minimo di orgoglio
Spaten Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 che tristezza tecnica... E mi devo anche sopportare quel coglione della voce tecnica dello streaming che pontifica e non sa un cazzo di basket. "Bulleri ancora contro una sua ex squadra".....Ma va a cagare guarda, dopo secondi :05 dalla sintonizzazione ho tolto l'audio. che va bene incazzarsi, ma incazzarsi 2 volte al prezzo di uno, anche no.
maxsciu Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 rivoglio mike green se hai 700 mila euro a stagione per coprire il suo ingaggio, accomodati pure...in sede non ti respingeranno
corny t. Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 spero Vi prego non cominciamo a dare contro a frates xché la merda che si è vista in campo non è di natura tecnico tattica!!!!!!!Qui c'è un problema di testa, di voglia, di palleA qualcuno in squadra non sta bene l'allenatore? Bene si accomodi in panchina e lasci spazio in campo a chi ha un minimo di orgoglio giusto. ma questo lo deve fare frates
Theus Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 Come puoi pensare di vincere se giochiamo in 2? Clara si ferma anche a parlare con gli arbitri mentre attacchiamo
robokop Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 Qualcuno scenda a fare le coccole a KK però almeno da tre la mette.....che giocatore inutile. ma a onor del vero il povero FF stavolta non centra un cazzo. perchè parecchi dei nostri andrebbero presi a calci in culo con schiaffi di contorno
Maurizio Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 spero giusto. ma questo lo deve fare frates Ora chiede tra il pubblico
corny t. Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 se hai 700 mila euro a stagione per coprire il suo ingaggio, accomodati pure...in sede non ti respingeranno l'ho detto per la pena che fa kk capite ogni tanto le frasi dette per incazzatura
Long Leg Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 spero giusto. ma questo lo deve fare frates D'accordo. Ma dall'altra parte ci deve essere la voglia di ascoltarlo. E ti assicuro che non sono un'estimatrice di frates
robokop Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 guarda, dopo secondi :05 dalla sintonizzazione ho tolto l'audio. che va bene incazzarsi, ma incazzarsi 2 volte al prezzo di uno, anche no. quoto. ma quando sti' 2 qua dicevano che c è qualcosa che non quadra nell atteggiamento dei ns. giocatori ,non è che abbiano sbagliato di molto,eh?
uccellodirovo Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 qualcuno ha detto che facciamoschifoalloschifo?
tricky Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 quoto. ma quando sti' 2 qua dicevano che c è qualcosa che non quadra nell atteggiamento dei ns. giocatori ,non è che abbiano sbagliato di molto,eh? Scoperto l'acqua calda Cento cazzate dette e tu sottolinei l'unica sensata
corny t. Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 D'accordo. Ma dall'altra parte ci deve essere la voglia di ascoltarlo. E ti assicuro che non sono un'estimatrice di frates io so solo che stasera .. e non solo stasera -30 ss e -34 valencia ........ sono vergognosi la colpa non so' di chi'e' a questo punto visto che quasi tutti difendede frates
zagoguitarhero Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 Vi prego non cominciamo a dare contro a frates xché la merda che si è vista in campo non è di natura tecnico tattica!!!!!!! Qui c'è un problema di testa, di voglia, di palle A qualcuno in squadra non sta bene l'allenatore? Bene si accomodi in panchina e lasci spazio in campo a chi ha un minimo di orgoglio Si ma se vanno in panchina non ci avanza più nessuno. Abbiamo 4 giocatori in croce. :-P
robokop Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 Scoperto l'acqua calda Cento cazzate dette e tu sottolinei l'unica sensata allora mi spiego meglio,magari capisci: se questi che vedono Varese per la prima volta in campionato intuiscono quello che la società e l allenatore ancora non hanno afferrato, c è da preoccuparsi,o no?
tricky Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 allora mi spiego meglio,magari capisci: se questi che vedono Varese per la prima volta in campionato intuiscono quello che la società e l allenatore ancora non hanno afferrato, c è da preoccuparsi,o no? Se tra me e te sono io quello che non capisce siamo proprio messi bene
tricky Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 Vederli giocare con questa intensità fa quasi più incazzare. Ma perché regalare venti miniuti?
Recommended Posts