Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma come.puoi dare addosso a frates quando ci sono giocatori che non fanno un cazzo in campo??? Mamma mia che nervoso

Delle due l'una:

i giocatori giocano contro ed è un problema, i giocatori non ci stanno capendo una cippa ed è ugualmente un problema.

• Replies 420
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Vi prego non cominciamo a dare contro a frates xché la merda che si è vista in campo non è di natura tecnico tattica!!!!!!!

Qui c'è un problema di testa, di voglia, di palle

A qualcuno in squadra non sta bene l'allenatore? Bene si accomodi in panchina e lasci spazio in campo a chi ha un minimo di orgoglio

Posted

che tristezza tecnica...

E mi devo anche sopportare quel coglione della voce tecnica dello streaming che pontifica e non sa un cazzo di basket. "Bulleri ancora contro una sua ex squadra".....Ma va a cagare

guarda, dopo secondi :05 dalla sintonizzazione ho tolto l'audio. che va bene incazzarsi, ma incazzarsi 2 volte al prezzo di uno, anche no.

Posted

spero

Vi prego non cominciamo a dare contro a frates xché la merda che si è vista in campo non è di natura tecnico tattica!!!!!!!
A qualcuno in squadra non sta bene l'allenatore? Bene si accomodi in panchina e lasci spazio in campo a chi ha un minimo di orgoglio

giusto. ma questo lo deve fare frates

Posted

Come puoi pensare di vincere se giochiamo in 2? Clara si ferma anche a parlare con gli arbitri mentre attacchiamo

Posted

Qualcuno scenda a fare le coccole a KK

però almeno da tre la mette.....che giocatore inutile. ma a onor del vero il povero FF stavolta non centra un cazzo. perchè parecchi dei nostri andrebbero presi a calci in culo con schiaffi di contorno

Posted

se hai 700 mila euro a stagione per coprire il suo ingaggio, accomodati pure...in sede non ti respingeranno

l'ho detto per la pena che fa kk capite ogni tanto le frasi dette per incazzatura

Posted

spero

giusto. ma questo lo deve fare frates

D'accordo. Ma dall'altra parte ci deve essere la voglia di ascoltarlo.

E ti assicuro che non sono un'estimatrice di frates

Posted

guarda, dopo secondi :05 dalla sintonizzazione ho tolto l'audio. che va bene incazzarsi, ma incazzarsi 2 volte al prezzo di uno, anche no.

quoto. ma quando sti' 2 qua dicevano che c è qualcosa che non quadra nell atteggiamento dei ns. giocatori ,non è che abbiano sbagliato di molto,eh?

Posted

quoto. ma quando sti' 2 qua dicevano che c è qualcosa che non quadra nell atteggiamento dei ns. giocatori ,non è che abbiano sbagliato di molto,eh?

Scoperto l'acqua calda

Cento cazzate dette e tu sottolinei l'unica sensata

Posted

D'accordo. Ma dall'altra parte ci deve essere la voglia di ascoltarlo.

E ti assicuro che non sono un'estimatrice di frates

io so solo che stasera .. e non solo stasera -30 ss e -34 valencia ........ sono vergognosi la colpa non so' di chi'e' a questo punto visto che quasi tutti difendede frates

Posted

Si ma se vanno in panchina non ci avanza più nessuno. Abbiamo 4 giocatori in croce. :-P

Posted

Scoperto l'acqua calda

Cento cazzate dette e tu sottolinei l'unica sensata

allora mi spiego meglio,magari capisci: se questi che vedono Varese per la prima volta in campionato intuiscono quello che la società e l allenatore ancora non hanno afferrato, c è da preoccuparsi,o no?

Posted

allora mi spiego meglio,magari capisci: se questi che vedono Varese per la prima volta in campionato intuiscono quello che la società e l allenatore ancora non hanno afferrato, c è da preoccuparsi,o no?

Se tra me e te sono io quello che non capisce siamo proprio messi bene