Guest Posted November 18, 2013 Report Share Posted November 18, 2013 e adesso che si fa?!?! ci troviamo al palazzo in quattro???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted November 18, 2013 Report Share Posted November 18, 2013 e adesso che si fa?!?! ci troviamo al palazzo in quattro???? Io sono via. La briscola salta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted November 18, 2013 Report Share Posted November 18, 2013 Assente anche io, così il Lando ha campo libero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zagoguitarhero Posted November 18, 2013 Report Share Posted November 18, 2013 Magari ci fanno giocare anche a noi. Vista la panchina corta :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zagoguitarhero Posted November 18, 2013 Report Share Posted November 18, 2013 Magari ci fanno giocare anche a noi. Vista la panchina corta :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 18, 2013 Report Share Posted November 18, 2013 Io ci sarò, cercando di stare vicino alla squadra..come sempre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobmorse Posted November 18, 2013 Report Share Posted November 18, 2013 La voglia di starsene a casa è tanta, ma come dice la campagna di VareseLeggenda "I giocatori passano, la Pallacanestro Varese resta" ora bisogna stare a fianco alla squadra a patto che in società si prendano decisioni lucide e non in preda all'emotività del momento. Le mele marce vanno mandate a casa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted November 18, 2013 Report Share Posted November 18, 2013 Io ci sarò, cercando di stare vicino alla squadra..come sempre. Idem. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted November 18, 2013 Report Share Posted November 18, 2013 Sono a cena con il mio capo e i colleghi. Peccato. Ci tenevo a giocare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Little John Posted November 18, 2013 Report Share Posted November 18, 2013 Magari è la volta buona che vediamo 2 minuti di Balanzoni ...... Non penso sia (e sarà) al livello di giocare in serie A ma 2 minuti, dico 2 minuti in campo dal settembre 2012 se li merita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted November 18, 2013 Report Share Posted November 18, 2013 ho preso un impegno per quella sera. non ci sarò. latrate anche per conto mio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
walk Posted November 18, 2013 Report Share Posted November 18, 2013 presente. Primo perchè ho pagato e porca eva mi girano gli zebedei, secondo perchè un'altra squadra europea la rivedo fra 15 anni e quindi colgo l'occasione... sempre Forza Varese ma tutti noi tifosi avremmo bisogno davvero di un forte segnale della società. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobmorse Posted November 18, 2013 Report Share Posted November 18, 2013 presente. Primo perchè ho pagato e porca eva mi girano gli zebedei, secondo perchè un'altra squadra europea la rivedo fra 15 anni e quindi colgo l'occasione... sempre Forza Varese ma tutti noi tifosi avremmo bisogno davvero di un forte segnale della società. Esatto...sempre al fianco della squadra, ma ora bisogna passare dalle parole ai fatti, sia sul campo che in Piazza Montegrappa. Via le mele marce e chi non ha voglia di sudarsi lo stipendio può anche andarsene verso altri lidi! CI vuole rispetto per la maglia della Pallacanestro e per 4.000 persone che ogni domenica riempiono Masnago. Siamo consapevoli di non poter vincere lo scudetto (quest'anno il polpaccio di Bryant è al Pireo) ma non possiamo accettare 5 zombies che vagano per il campo! Prima si sputa il sangue in campo e se non è sufficiente per vincere, significa che gli altri sono stati più bravi di noi. Ieri sera lo hanno fatto per 5 minuti, quando la partita era già andata! Non possiamo permetterci di entrare in campo senza cattiveria e grinta, non siamo una squadra di talento, ma siamo una squadra operaia che per ottenere risultati deve giocare UNITA. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 18, 2013 Report Share Posted November 18, 2013 Esatto...sempre al fianco della squadra, ma ora bisogna passare dalle parole ai fatti, sia sul campo che in Piazza Montegrappa. Via le mele marce e chi non ha voglia di sudarsi lo stipendio può anche andarsene verso altri lidi! CI vuole rispetto per la maglia della Pallacanestro e per 4.000 persone che ogni domenica riempiono Masnago. Siamo consapevoli di non poter vincere lo scudetto (quest'anno il polpaccio di Bryant è al Pireo) ma non possiamo accettare 5 zombies che vagano per il campo! Prima si sputa il sangue in campo e se non è sufficiente per vincere, significa che gli altri sono stati più bravi di noi. Ieri sera lo hanno fatto per 5 minuti, quando la partita era già andata! Non possiamo permetterci di entrare in campo senza cattiveria e grinta, non siamo una squadra di talento, ma siamo una squadra operaia che per ottenere risultati deve giocare UNITA. mi sa che il problema maggiore stà qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobmorse Posted November 18, 2013 Report Share Posted November 18, 2013 mi sa che il problema maggiore stà qui Temo anche io clod che il problema sia la mancanza di unità! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted November 18, 2013 Report Share Posted November 18, 2013 Come ho avuto modo di dire a Ferraiuolo di persona, penso di contribuire non latrando per i soldi che ho già scaraventato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted November 18, 2013 Report Share Posted November 18, 2013 Sono a cena con il mio capo e i colleghi. Peccato. Ci tenevo a giocare. ah ah ah sei un grande...assente anche io... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted November 18, 2013 Report Share Posted November 18, 2013 Lubjana l'avrei voluta vedere ... ma ho un impegno qui a milano, mannaggia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
La Jen Posted November 18, 2013 Report Share Posted November 18, 2013 Io presente, e sostituisco la socia inadempiente con personaggio in grado di giocare...sia mai che serva... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
banksanity6 Posted November 18, 2013 Report Share Posted November 18, 2013 Nel limite del possibile...ma anche oltre...è sopratutto in questi momenti che bisogna stare vicini alla squadra quindi assolutamente presente al palazzo! Sperando di non farsi risucchiare dal vortice degli ortomio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grampasso Posted November 18, 2013 Report Share Posted November 18, 2013 presente, sempre e comunque! F O R Z A V A R E S E ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted November 18, 2013 Report Share Posted November 18, 2013 Io resto a casa. Mi fa male la caviglia.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted November 18, 2013 Report Share Posted November 18, 2013 Io sono a Bologna in Coop Italia.. Bella mossa l'abbonamento Europa, bisognerebbe chiedere di riaprire la campagna abbonamenti con dei mini-abbonamenti solo per il mercoledì, non sarebbe una brutta idea... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted November 18, 2013 Report Share Posted November 18, 2013 Giusto, un abbonamento per quei mercoledì in cui la squadra è in trasferta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantatrader Posted November 18, 2013 Report Share Posted November 18, 2013 presente e pronto a sgolarmi per incitare la squadra, sei poi giocava il Poz-nchiaz gridavo anche più forte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts