Jump to content

Recommended Posts

Posted

Adesso basta!!!!!

Via i gufi

Via i malati immaginari

Basta contestazioni

Basta facce tristi

Siamo VARESE!

REAGIRE E VINCERE!!!!!!!!

• Replies 492
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Adesso basta!!!!!

Via i gufi

Via i malati immaginari

Basta contestazioni

Basta facce tristi

Siamo VARESE!

guarda che non sei mica in piazza venezia eh :D

Posted

Forza lotta e vincerai, non ti lasceremo mai!!

Questo coro racchiude tutto: ci vuole forza, grinta e cuore per arrivare a vincere! E dei tifosi degni della storia di Varese "non ti lasceremo mai"!!

Boia chi molla e mollano... La gente come noi non molla mai e mollano... Siamo sempre con voi... E mollano

C'avete rotto il cazzo... E c'avete rotto il cazzo!

Posted

Forza lotta e vincerai, non ti lasceremo mai!!

Questo coro racchiude tutto: ci vuole forza, grinta e cuore per arrivare a vincere! E dei tifosi degni della storia di Varese "non ti lasceremo mai"!!

Boia chi molla e mollano... La gente come noi non molla mai e mollano... Siamo sempre con voi... E mollano

C'avete rotto il cazzo... E c'avete rotto il cazzo!

io quando mangio la ribollita mollo... Eeeehhh come se mollo ........ ^_^
Posted (edited)

io quando mangio la ribollita mollo... Eeeehhh come se mollo ........ ^_^

Fosse solo la ribollita... :rolleyes:

Edited by Cingoisback
Posted

Sicuramente è una squadra alla nostra portata, ma fuori casa e soprattutto per come siamo messi psicologicamente ora, non sarà facilissimo secondo me.

Il Charlie sarà sicuramente bravo a mettere i bastoni nei nostri ingranaggi di pastafrolla...

Posted

Sicuramente è una squadra alla nostra portata, ma fuori casa e soprattutto per come siamo messi psicologicamente ora, non sarà facilissimo secondo me.

Il Charlie sarà sicuramente bravo a mettere i bastoni nei nostri ingranaggi di pastafrolla...

Non amo essere disfattista.

Ma personalmente, ultimamente, di ingranaggi da inceppare ne ho visti pochini.

Posted

Si preannuncia un clima da battaglia in un campo per noi storicamente stregato, psicologicamente più a terra di così è dura... partita durissima

Posted

Adesso basta!!!!!

Via i gufi

Via i malati immaginari

Basta contestazioni

Basta facce tristi

Siamo VARESE!

Però le affermazioni "via i malati immaginari" e "basta contestazioni" stridono un po' fra di loro.

Posted

Però le affermazioni "via i malati immaginari" e "basta contestazioni" stridono un po' fra di loro.

ci siamo arresi quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour??
Posted

Secondo me la contestazione quella sana (e cioè non alla caxxo per partito preso tipo "basta frates" detto alla seconda giornata) fa bene e ci deve essere.

Poi sempre forza Varese.

Posted

Speriamo che Montegranaro faccia quello che abbiamo fatto noi per anni in passato con ogni squadra in crisi del campionato: ci faccia risorgere!

Posted

Adesso basta!!!!!

Via i gufi

Via i malati immaginari

Basta contestazioni

Basta facce tristi

Siamo VARESE!

Razionalmente anche i ragazzi credo/spero che la pensino come te clod. In questo momento però, mi sembra che oltre che tecnicamente (Frates, no play, Lazzaro, Bindulone svogliato, Gattone di marmo Scekic, Rush desaparecidos...etc) il problema sia a livello mentale! La squadra quando riesce a giocare INSIEME e trova un po' di entusiasmo riesce a fare un discreto gioco, ma non appena si blocca il meccanismo, crolliamo emotivamente. Basta guardare la differenza fra primo e secondo quarto! Qui secondo me c'è bisogno di motivare i giocatori ad uno uno e non so se Mr Orto mio sia in grado di fare questa cosa. Ieri sera nell'OT, a parte Ere (monumentale e commovente la sua prestazione) e il redivivo Clark (nel 4°periodo e nell'OT...prima impalpabile), avevamo 3 zombie in campo (Pollo, Dusan e DeNik). Questa squadra non può reggersi solo su 2/3 giocatori e soprattutto non può avere ragazzi demotivati in campo! Qui ci vuole una sferzata a livello psicologico e la società deve capire qual è il modo migliore per farlo! Personalmente pensavo/speravo che a fine novembre avremmo visto una Varese con un'identità e un'organizzazione di gioco chiara, ma purtroppo non è così e forse è giunto il momento di mettere in discussione il coach, che anche lui sembra tutto tranne che lucido! (Come cavolo fa a non chiamare un TO a 3" dalla fine per disegnare un c@@o di schema???). Non so cosa aspettarmi dalla partita di Montegranaro, ma c'è il rischio di prendere un'altra imbarcata.

Vedremo...spero tanto che quando tornerò da Praga, di leggere di una Cimberio cattiva e aggressiva che ha superato i suoi fantasmi...lo spero proprio! In alternativa spero di leggere che abbiamo rispedito al mittente Mr Orto mio e Lazzaro!

Posted

sì, ma cazzo, hai 3" da giocare e sei in vantaggio. tieni la palla. serve uno schema?

ieri ha sbagliato a non chiamare time out, un'altra volta aveva sbagliato a chiamarlo... oh, non ne imbrocca una... come cazzo fa a fare ancora 'sto mestiere??

vi metterei tutti in panca a vedere che cosa ne cavate...

Posted

sì, ma cazzo, hai 3" da giocare e sei in vantaggio. tieni la palla. serve uno schema?

ieri ha sbagliato a non chiamare time out, un'altra volta aveva sbagliato a chiamarlo... oh, non ne imbrocca una... come cazzo fa a fare ancora 'sto mestiere??

vi metterei tutti in panca a vedere che cosa ne cavate...

Alberto, ho visto pregiudizi su FF assurdi ed anche adesso giudizi poco motivati, ma se aveva ancora un TO a disposizione e non l'ha usato ha fatto una cazzata enorme.

Posted (edited)

21 novembre 2013...questa squadra non ha ancora vinto una partita in trasferta...e non credo ci riuscirà sabato, non è disfattismo, stavolta è realismo. e mi spiace, perchè amo questa squadra e ieri ero uno dei 7-8 presenti in galleria A a morire di freddo...

Edited by maxsciu
Posted

nel senso che serve un time out per dire a dei professionisti di nascondere il pallone per 3"??

non ci capisco proprio un cazzo di questo sport...

Posted (edited)

nel senso che serve un time out per dire a dei professionisti di nascondere il pallone per 3"??

No.

Ma dare tempo al cervello è (quasi) sempre meglio che non darlo.

Al netto che la stronzata grossa l'ha fatta prima De Nicolao e poi Sakota.

Edited by Giobbo
Posted

no, però dopo il loro canestro avrebbe potuto chiamarlo, per costruire un tiro migliore di quello che c'è stato...evidentemente ha pensato che non siamo arrivati nemmeno al ferro l'ultima volta nonostante il timeout e ha desistito...