Hannibal Posted November 24, 2013 Share Posted November 24, 2013 Mi rifaccio ai commenti inviati da un noto quotidiano locale , all'inizio dell'annata, dove i "PENSIERI" liberi espressi tramite questo forum vennero presi come esempio, per avanzare una campagna diffamatoria contro chi..tramite questo sito esprimeva le proprie "preoccupazioni" nei confronti della modalità con cui era stata costruita la squadra. (premetto io non avevo lasciato commenti in questione ma leggendo questo forum ..condividevo le preoccupazioni di molti) Addirittura dopo una vittoria a Casale, gli amanti del Blog vennero definiti GUFI... Noi che amiamo Varese, a tal punto da seguire la squadra a Casale in 3000 persone venivamo accusati di essere "EROI da TASTIERA" Ie per di più GUFI- insomma dei Tafazzi Varesini! Forse il Giornalista in questione, farebbe meglio ad essere meno fazioso (meno Giornalaio) , a valutare meglio la parte tecnica di una squadra ahimè costruita con un budget giustamente ridimensionato (per la perdita di alcuni sponsor), ma costruita con una chimica completamente sbagliata. Clark e Coleman possono coesistere se oltre ad Ere , abbiamo una guardia che recupera palloni (Alla MOSS per intenderci e ..diciamo poco ?) e difenda tosto. Scekic, Sakota, Hassel sono giocatori non molto svelti di piedi (quindi lenti anche per un eventuale zona 3-2), e poco atletici..(saltano a mala pena una gazzetta). SCEKIC sembra per niente recuperato dal vecchio infortunio , e non è quel giocatore che in gara 3 dei quarti di finale di un paio di anni fa ci uccise entrando dalla panchina in un noto derby contro Cantù. Però in questo post vorrei dire al Giornalista in questione, noi non ci divertiamo ad abbonarci, per esprimere dissenso e negatività...Varese ha il suo PUNTO "G" nel Basket e per questo siamo mediamente ottimi intenditori e conoscitori del panorama Basket. Non amiamo fare i GUFI ...vogliamo godere ...e per farlo dobbiamo essere stimolati..e ad essere sincero questa squadra non diverte affatto....quasi quasi preferivo quella del primo anno di Martinoni e Galanda , che con i limiti evidenti era comunque una squadra di carattere, anche se tecnicamente inferiore, ma che almeno sul parquet lottavano. Firmato: eroe da tastiera e FORZA VARESE ...W INTERNET- pensiero Libero per tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted November 24, 2013 Share Posted November 24, 2013 +1!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted November 24, 2013 Share Posted November 24, 2013 Varese ha il suo PUNTO "G" nel Basket Bravo Hannibal , questa poi è bellissima Link to comment Share on other sites More sharing options...
peter pan Posted November 24, 2013 Share Posted November 24, 2013 W il punto G Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted November 24, 2013 Share Posted November 24, 2013 Tu sei un Grande... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannibal Posted November 24, 2013 Author Share Posted November 24, 2013 Tu sei un Grande... Grazie...ma Grande....P...a ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tim basset Posted November 24, 2013 Share Posted November 24, 2013 W il punto G fino alla fine W il punto G!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
robokop Posted November 24, 2013 Share Posted November 24, 2013 fino alla fine W il punto G!!!! ma questo dovrebbe dirlo una donna! mica te! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tim basset Posted November 24, 2013 Share Posted November 24, 2013 Ma è una questione di solidarietà..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted November 24, 2013 Share Posted November 24, 2013 Ben scritto hannibal Link to comment Share on other sites More sharing options...
lector Posted November 24, 2013 Share Posted November 24, 2013 I love you Hannibal Basta giornalisti giornalai incompetenti ed arroganti Link to comment Share on other sites More sharing options...
lector Posted November 24, 2013 Share Posted November 24, 2013 I love you Hannibal Basta giornalisti giornalai incompetenti ed arroganti Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 25, 2013 Share Posted November 25, 2013 Orto mio...meno male che ero io quello ad avercela coi giornalisti.... Ahahahaha !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted November 25, 2013 Share Posted November 25, 2013 Non ho capito il senso di questo thread. Trattandosi di Hannibal non è esattamente una novità, ma mi pare tanto uno sfoghetto da mestruati da tastiera che, ora che è ovvio che "sta la crisi", dicono "Lo avevamo detto". Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted November 25, 2013 Share Posted November 25, 2013 Non ho capito il senso di questo thread. Trattandosi di Hannibal non è esattamente una novità, ma mi pare tanto uno sfoghetto da mestruati da tastiera che, ora che è ovvio che "sta la crisi", dicono "Lo avevamo detto". Causa Pall. Varese in queste lande desolate girano parecchie persone con ghiaia nelle scarpe. A volte i sassi se li toglie qualche giornalista, a volte qualche lettore cui è parso che il giornalista il sassolino non si sia limitato a toglierselo dalla scarpa ma l'abbia poi tirato nell'occhio del lettore stesso. Magari con la fionda. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted November 25, 2013 Share Posted November 25, 2013 Che poi uno noto giornale vada fallito è stato detto? Serve pure spargere il sale sulla Cartago Deleta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted November 25, 2013 Share Posted November 25, 2013 Non ho capito il senso di questo thread. Trattandosi di Hannibal non è esattamente una novità, ma mi pare tanto uno sfoghetto da mestruati da tastiera che, ora che è ovvio che "sta la crisi", dicono "Lo avevamo detto". Avevo deciso di non scrivere nulla. Mi limito a: STRAQUOTO Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted November 25, 2013 Share Posted November 25, 2013 Non ho capito perché se un giornalista ha il sacrosanto diritto di attaccare alcuni forumisti/blogger gli stessi non possono invece rispondere per le rime in modo comunque educato. Fallimento o non fallimento (solidarietà a prescindere per questo). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted November 25, 2013 Share Posted November 25, 2013 "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza" A. Bloch Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 25, 2013 Share Posted November 25, 2013 Che poi uno noto giornale vada fallito è stato detto? Serve pure spargere il sale sulla Cartago Deleta? Fine latinista !Ahahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted November 25, 2013 Share Posted November 25, 2013 Fine latinista ! Ahahah State diventando troppo intellettuali per i miei gusti da scarsodiplomato Link to comment Share on other sites More sharing options...
robokop Posted November 25, 2013 Share Posted November 25, 2013 Fine latinista ! Ahahah o fine stalinista... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted November 27, 2013 Share Posted November 27, 2013 @Hannibal: che gusto c'é? Io ho paura che a sventolare troppo la bandiera del malcontento si finisca per contagiare chi oltre alla passione ci mette anche qualcosa di tangibile, quelli che ci permettono di continuare a vedere il basket. E non quoto il teorema transitivo Varese=esperti di basket. È come dire che a Legnano sono esperti in Carrocci, o che a Como sui laghi non li fotte nessuno! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannibal Posted November 29, 2013 Author Share Posted November 29, 2013 Non ho capito il senso di questo thread. Trattandosi di Hannibal non è esattamente una novità, ma mi pare tanto uno sfoghetto da mestruati da tastiera che, ora che è ovvio che "sta la crisi", dicono "Lo avevamo detto Premesso che ringrazio sempre la ditta C& C (Cecco e Cimberio), che hanno sempre l'onestà di ammettere gli errori provando a riparare sempre, per amore dello sport e magari spero "romanticamente" per i nostri colori sociali. Il thread non era una critica alla società, ma a chi ha cercato di mettere la museruola a tutti quelli che hanno avuto il torto di essere stati lungimiranti e non silenti (ma magari abbonati paganti e trasfertisti) e per questa ragione furono additati a GUFI in prima pagina, da chi ha il potere di dire e fare quello che vuole perché iscritto all'Albo. Nessuna scusa è ricomparsa, e neanche un minimo di ragguaglio tecnico. Ponchiaz , Il fatto che non hai capito il senso del thread,a parer mio, ti ha portato a fare conclusioni errate, come dico spesso a mio figlio rifletti meglio, rileggi con calma e magari ne comprenderai il senso, buona fortuna. Forza Vares semper. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted November 30, 2013 Share Posted November 30, 2013 A me pare di aver capito bene il senso del post. Checcazzo ti frega di quelli che ti voglio mettere una museruola, sei un cane? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts