Jump to content

GIORNALISTI, GIORNALAI, GUFI E IL PUNTO G.


Recommended Posts

Mi rifaccio ai commenti inviati da un noto quotidiano locale , all'inizio dell'annata, dove i "PENSIERI" liberi espressi tramite questo forum vennero presi come esempio, per avanzare una campagna diffamatoria contro chi..tramite questo sito esprimeva le proprie "preoccupazioni" nei confronti della modalità con cui era stata costruita la squadra. (premetto io non avevo lasciato commenti in questione ma leggendo questo forum ..condividevo le preoccupazioni di molti)

Addirittura dopo una vittoria a Casale, gli amanti del Blog vennero definiti GUFI...

Noi che amiamo Varese, a tal punto da seguire la squadra a Casale in 3000 persone venivamo accusati di essere "EROI da TASTIERA" Ie per di più GUFI- insomma dei Tafazzi Varesini!

Forse il Giornalista in questione, farebbe meglio ad essere meno fazioso (meno Giornalaio) , a valutare meglio la parte tecnica di una squadra ahimè costruita con un budget giustamente ridimensionato (per la perdita di alcuni sponsor), ma costruita con una chimica completamente sbagliata.

Clark e Coleman possono coesistere se oltre ad Ere , abbiamo una guardia che recupera palloni (Alla MOSS per intenderci e ..diciamo poco ?) e difenda tosto.

Scekic, Sakota, Hassel sono giocatori non molto svelti di piedi (quindi lenti anche per un eventuale zona 3-2), e poco atletici..(saltano a mala pena una gazzetta). SCEKIC sembra per niente recuperato dal vecchio infortunio , e non è quel giocatore che in gara 3 dei quarti di finale di un paio di anni fa ci uccise entrando dalla panchina in un noto derby contro Cantù.

Però in questo post vorrei dire al Giornalista in questione, noi non ci divertiamo ad abbonarci, per esprimere dissenso e negatività...Varese ha il suo PUNTO "G" nel Basket e per questo siamo mediamente ottimi intenditori e conoscitori del panorama Basket.

Non amiamo fare i GUFI ...vogliamo godere ...e per farlo dobbiamo essere stimolati..e ad essere sincero questa squadra non diverte affatto....quasi quasi preferivo quella del primo anno di Martinoni e Galanda , che con i limiti evidenti era comunque una squadra di carattere, anche se tecnicamente inferiore, ma che almeno sul parquet lottavano.

Firmato: eroe da tastiera e FORZA VARESE ...W INTERNET- pensiero Libero per tutti.

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito il senso di questo thread.

Trattandosi di Hannibal non è esattamente una novità, ma mi pare tanto uno sfoghetto da mestruati da tastiera che, ora che è ovvio che "sta la crisi", dicono "Lo avevamo detto".

Causa Pall. Varese in queste lande desolate girano parecchie persone con ghiaia nelle scarpe.

A volte i sassi se li toglie qualche giornalista, a volte qualche lettore cui è parso che il giornalista il sassolino non si sia limitato a toglierselo dalla scarpa ma l'abbia poi tirato nell'occhio del lettore stesso. Magari con la fionda.

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito il senso di questo thread.

Trattandosi di Hannibal non è esattamente una novità, ma mi pare tanto uno sfoghetto da mestruati da tastiera che, ora che è ovvio che "sta la crisi", dicono "Lo avevamo detto".

Avevo deciso di non scrivere nulla. Mi limito a:

STRAQUOTO

Link to comment
Share on other sites

@Hannibal: che gusto c'é?

Io ho paura che a sventolare troppo la bandiera del malcontento si finisca per contagiare chi oltre alla passione ci mette anche qualcosa di tangibile, quelli che ci permettono di continuare a vedere il basket.

E non quoto il teorema transitivo Varese=esperti di basket. È come dire che a Legnano sono esperti in Carrocci, o che a Como sui laghi non li fotte nessuno! :rofl:

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito il senso di questo thread.

Trattandosi di Hannibal non è esattamente una novità, ma mi pare tanto uno sfoghetto da mestruati da tastiera che, ora che è ovvio che "sta la crisi", dicono "Lo avevamo detto

Premesso che ringrazio sempre la ditta C& C (Cecco e Cimberio), che hanno sempre l'onestà di ammettere gli errori provando a riparare sempre, per amore dello sport e magari spero "romanticamente" per i nostri colori sociali.

Il thread non era una critica alla società, ma a chi ha cercato di mettere la museruola a tutti quelli che hanno avuto il torto di essere stati lungimiranti e non silenti (ma magari abbonati paganti e trasfertisti) e per questa ragione furono additati a GUFI in prima pagina, da chi ha il potere di dire e fare quello che vuole perché iscritto all'Albo.

Nessuna scusa è ricomparsa, e neanche un minimo di ragguaglio tecnico.

Ponchiaz , Il fatto che non hai capito il senso del thread,a parer mio, ti ha portato a fare conclusioni errate, come dico spesso a mio figlio rifletti meglio, rileggi con calma e magari ne comprenderai il senso, buona fortuna. :no:

Forza Vares semper.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...