Jump to content

Recommended Posts

Posted

Varese rinnova l'accordo con Rete 55 e La 6

29/09/2005 13:20

Pallacanestro Varese è felice di annunciare il rinnovo dell`accordo con le emittenti Rete55 e La6 per la ripresa e la trasmissione delle partite della squadra biancorossa.

Nella splendida cornice del Palace Grand Hotel di Varese, il Vice Presidente Claudio Maria Castiglioni e l`Amministratore Delegato del gruppo Rete55 Lorenzo Airoldi, hanno posto la firma sul contratto di cessione dei diritti televisivi in ambito locale.

Gli incontri della Pallacanestro Varese, arricchiti da telecronaca e commento, saranno trasmessi il giorno successivo alla partita, alle ore 21.00 su La6 e ogni martedì sera, alle ore 20.05, su Rete55.

In programmazione anche una rubrica settimanale di approfondimento dal titolo ”Varese a canestro” che sarà trasmessa da Rete55 ogni martedì alle ore 22.00 e da La6 ogni giovedì alle ore 21.30.

Posted

Che bello sono contentissimo soprattutto per la rubrica di approfondimeno in settimana...cavolo al venerdi non la vedevo mai!

Bravi bell'accordo!

Posted
Varese rinnova l'accordo con Rete 55 e La 6

29/09/2005 13:20 

Gli incontri della Pallacanestro Varese, arricchiti da telecronaca e commento, saranno trasmessi il giorno successivo alla partita, alle ore 21.00 su La6 e ogni martedì sera, alle ore 20.05, su Rete55.

33132[/snapback]

Arricchiti da telecronache... :blink::blink::blink::D

Ottimo anche la rubrica settimanale di approfondimento. Speriamo in un conduttore che faccia veramente approfondimento senza entrare sempre in polemica con l'allenatore!

Posted

Digitale che?

no preferisco il buon vecchio metodo dell'antenna classica il prossimo passaggio al max sarà fastweb!

Posted
Digitale che?

no preferisco il buon vecchio metodo dell'antenna classica il prossimo passaggio al max sarà fastweb!

Condivido, e, per Fastweb, "già fatto" (anche se senza la parte TV per ora) e mi trovo molto bene!

Posted
Digitale che?

33204[/snapback]

se non ricordo male, dall'anno prossimo, se vorrai guardare i canali in chiaro, dovremmo avere il digitale per forza...

Posted
se non ricordo male, dall'anno prossimo, se vorrai guardare i canali in chiaro, dovremmo avere il digitale per forza...

33217[/snapback]

... :blink:

ostrega! ma a venesia lo sanno?!

:blink:

Posted (edited)
...  :blink: 

ostrega! ma a venesia lo sanno?!

:blink:

33218[/snapback]

mi sa di no, infatti il sindaco di venesia prenderà un provvedimento per asciugare tutti i canali! :blink:

il provvedimento si chiama: chi g'asciugà il canal?!? :D

Edited by Cingo
Posted (edited)

non capisco... il mio non era un quesito sul fatto di preferire o condividere questa o quella tecnologia di trasmissione... LA6 a Busto non si prende sulle normali trasmissioni analogiche, mentre sul digitale (fino a poche settimane fa) sì... e poi cosa c'entrerà rete55 e la6 con fastweb, dovete spiegarmelo :mellow:

Edited by D.Petrovic
Posted
non capisco... il mio non era un quesito sul fatto di preferire o condividere questa o quella tecnologia di trasmissione... LA6 a Busto non si prende sulle normali trasmissioni analogiche, mentre sul digitale (fino a poche settimane fa) sì... e poi cosa c'entrerà rete55 e la6 con fastweb, dovete spiegarmelo  :mellow:

33228[/snapback]

lascia stare D.Petrovic, spiff e tuig hanno difficoltà a recepire ciò che leggono! :blink:

comunque a casa della mia ragazza(zona Fagnano Olona) fino a qualche settimana fa si prendevano, adesso non saprei, se mi ricordo te lo faccio sapere lunedì. :huh:

Posted
mi sa di no, infatti il sindaco di venesia prenderà un provvedimento per asciugare tutti i canali!  :mellow:

il provvedimento si chiama: chi g'asciugà il canal?!?  :huh:

33219[/snapback]

:D

grande cingo!

... so che le mie stronxate non andranno mai a vuoto con soci come te, spiff, emaz, dré, etc etc... un conforto per il crepuscolo che avanza... :blink:

:o:lol::o

Posted
... e poi cosa c'entrerà rete55 e la6 con fastweb, dovete spiegarmelo  :blink:

lascia stare D.Petrovic, spiff e tuig hanno difficoltà a recepire ciò che leggono!  :huh:

Cari i miei spiritosoni, nel pacchetto Fastweb può essere incluso anche un decoder (non ricordo il nome) con il quale puoi vedere sia il digitale terrestre, sia i satellitari classici, sia alcuni canali extra di "tv on demand" (credo), e con cui puoi anche vedere internet sullo schermo tv.

:mellow::o

Posted
Cari i miei spiritosoni, nel pacchetto Fastweb può essere incluso anche un decoder (non ricordo il nome) con il quale puoi vedere sia il digitale terrestre, sia i satellitari classici, sia alcuni canali extra di "tv on demand" (credo), e con cui puoi anche vedere internet sullo schermo tv.

:mellow:  :huh:

33253[/snapback]

minchia come sei avanti!

oooopps, ho detto avanti...

chiedo venia spiff! :blink:

Posted
ma voi beccate i due suddetti canali sul digitale terrestre? dalle mie parti (sud della provincia) sono scomparsi da settimane  :mellow:

33203[/snapback]

Da dicembre 2006 sarà obbligatorio avere il digitale terrestre per vedere la normale programmazione televisiva in quanto l'analogico terrestre (sistema attuale) scomparirà del tutto.

A quanto ne so io il sistema è ancora in sperimentazione e può capitare che a 300mt di distanza si vedano diversi canali (non veneziani :blink: )

Posted
Condivido, e, per Fastweb, "già fatto" (anche se senza la parte TV per ora) e mi trovo molto bene!

33206[/snapback]

Fastweb anche x la parte TV, fino adesso tutto abbastanza bene. In caso di qualche problema la risoluzione è immediata attraverso l'intervento telefonico di un tecnico.

Posted
Fastweb anche x la parte TV, fino adesso tutto abbastanza bene. In caso di qualche problema la risoluzione è immediata attraverso l'intervento telefonico di un tecnico.

...o l'intervento tecnico di un telefono! :(

E com'è il decoder di fastweb? Capta bene? E' interattivo?? Perché un pensierino potrei farcelo.

Cmq per il lato telefonia/internet io mi trovo bene, anche se sono abbonato da pochissimo.

Posted (edited)
...o l'intervento tecnico di un telefono!  :(

E com'è il decoder di fastweb? Capta bene? E' interattivo?? Perché un pensierino potrei farcelo.

Cmq per il lato telefonia/internet io mi trovo bene, anche se sono abbonato da pochissimo.

33312[/snapback]

la video station che ho io non è interattiva. simpatica invece la possibilità di navigare in internet dalla tv <_<

io cmq ho disdetto il contratto tv che avevo con fastweb perchè eccessivamente caro, ma forse ora hanno offerte differenti.

Edited by davide