Jump to content

VARESE - Pesaro

Recommended Posts

• Replies 606
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

FUORI I MONA DAL PALAZZO!! Domenica non ci sono scelte, bisogna vincere e stop. Di uno, di culo, con autocanestro di Pesaro ma il risultato dev'essere solo uno.

TIFARE VARESE TUTTA LA PARTITA, per tutto il resto c'è Varesefansbasket!

Domenica presente al palazzetto come sempre, ma questa volta voglio vedere dei giocatori che si sbattono per la maglia che portano perché a parte l'innominato coach, qui mi sembra che c'è troppa gente che porta a spasso la maglia per il campo (Sakota, DeNik, Polonara etc.). Forza Varese e portiamo a casa sta vittoria prima che questo digiuno assuma dimensioni titaniche.

Non vincere domenica vorrebbe dire, non aver alcun dubbio sull'obiettivo stagionale: "lottare per la salvezza". Allo stato attuale siamo: "salvezza più o meno tranquilla", vincere le prossime tre l'obiettivo sarebbe: "playoff"

Non vincere domenica vorrebbe dire, non aver alcun dubbio sull'obiettivo stagionale: "lottare per la salvezza". Allo stato attuale siamo: "salvezza più o meno tranquilla", vincere le prossime tre l'obiettivo sarebbe: "playoff"

Direi anche due...e mi morsico la lingua :clover:

striscioni per domenica: "Welcome back Adrian" (Basta cazzate)

" Coleman at home"

Invece penso sia il caso di turarsi il naso e tenerci, per il momento , Coleman, visto che può anche giocare da 3 e far rifiatare Ere, meglio di Rush.