franz79 Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 Il problema vero è che piccoli gobbi crescono...su questo bisognerebbe interrogarsi!!
edmundo Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 Il problema vero è che piccoli gobbi crescono...su questo bisognerebbe interrogarsi!! Perché tu pensi davvero che avrai la meglio sulla madre di tua figlia quanto a fede per lo sport minore?!? ... mmm ... guess again
Marcolpgc Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 Non so se sono indignato o dispiaciuto, direi di certo intristito da questa cosa. Poi oh, ognuno ambisce a vivere nella società che più gli aggrada. però c'è tanta ipocrisia su sta storia. Ricordate quando c'erano state le prime squalifiche per i cori di discriminazione territoriale? io, maggiormente sentivo e leggevo commenti del tipo: "ma si sono sempre fatti questi cori", "lo stadio non è mica il teatro", "sono solo sfottò". Ok, va bene, allora se è vero quanto scritto sopra come possiamo pensare che i bambini non prendano esempio e facciano lo stesso? delle due l'una, e allora torno alla mia idea originale; prendersela con i bambini è sbagliare obiettivo, la colpa non è di certo loro, ma dell'esempio che generalmente viene dato loro, in un paese dove c'è la totale mancanza di cultura sportiva.
Ale Div. Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 però c'è tanta ipocrisia su sta storia. Ricordate quando c'erano state le prime squalifiche per i cori di discriminazione territoriale? io, maggiormente sentivo e leggevo commenti del tipo: "ma si sono sempre fatti questi cori", "lo stadio non è mica il teatro", "sono solo sfottò". Ok, va bene, allora se è vero quanto scritto sopra come possiamo pensare che i bambini non prendano esempio e facciano lo stesso? delle due l'una, e allora torno alla mia idea originale; prendersela con i bambini è sbagliare obiettivo, la colpa non è di certo loro, ma dell'esempio che generalmente viene dato loro, in un paese dove c'è la totale mancanza di cultura sportiva. io non ho partecipato a questo appassionantissimo dibattito, ma più che cultura sportiva direi cultura e educazione, perchè quando senti ragazzine, e ho detto ragazzinE che tirano bestemmie da far scappare Frates, vuol dire che il problema non è gridare merda allo stadio, ma c'è qualcosa di più..
Ponchiaz Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 Al netto del fatto che secondo Ale Div. un dibattito è appassionantissimo se e solo c'è lui vi partecipa eh beh...
Ale Div. Posted December 5, 2013 Posted December 5, 2013 Al netto del fatto che secondo Ale Div. un dibattito è appassionantissimo se e solo c'è lui vi partecipa eh beh... beh a parte l'italiano, quotocazzoquoto
Recommended Posts