robokop Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Time Out= effetto ZERO. Mah! ZERO? come la birra analoolica?
seth Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Molto brutti. In ritardissimo sulle transizioni, zero difesa sul tiro da fuori, pessimi difesa sui giochi dentro e concentrazione nulla. Qualche spunto da Banks e un Mei che non demerita. Tutti imbarazzanti in difesa, ma tutti. Con Sakota che si lamenta perché gli chiamano fallo quando è alto sulle gambe e dà ginocchiate a tutti. Polonara svogliato e deconcentrato, Clarck non ne parliamo. Tutto sommato Hassel coi suoi limiti si batte e qualcosa lo porta a casa. Serve un cambio di testa, di fisico, di schemi, di voglia, di tutto. Non sarà facile quest'anno e, purtroppo, non solo contro un'ottima squadra come il Valencia. Troppi i limiti di questa squadra, per fortuna altre sono peggio di noi in Italia, ma dubito avremo soddisfazioni: teniamoci stretta la vittoria contro Vitucci, sarà una delle poche cose belle dell'annata...
simon89 Posted December 11, 2013 Author Posted December 11, 2013 Una squadra morta....frates totalmente delegittimato...che tristezza...domenica nuovo derby 2004-2005 per cacciare l'allenatore?
SteBo Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 vorresti sottintendere che abbiam perso ancora? finale 62-94
SteBo Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Una squadra morta....frates totalmente delegittimato...che tristezza...domenica nuovo derby 2004-2005 per cacciare l'allenatore? ho molta paura di domenica ...
simon89 Posted December 11, 2013 Author Posted December 11, 2013 Giocherà anche contro l'allenatore, ma polonara non si vergogna a fare queste figure? Imbarazzante
robokop Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 finale 62-94 ah,beh....credevo peggio. sul serio.
homersimpson Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Mettetevi il cuore in pace ed eviterete rigurgiti di bile. Io l'ho già fatto.
franz79 Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Ma dobbiamo aspettare domenica sera per forza? Almeno evitiamo di sentire i complimenti agli avversari!!
Bluto Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Il progetto Frates è in crisi totale. Immaginavo una squadra molto diversa da domenica, e invece sembriamo lanciati su un binario morto. Davvero da brivido....ci stiamo facendo tatuare la L in fronte.
robokop Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Ma dobbiamo aspettare domenica sera per forza? Almeno evitiamo di sentire i complimenti agli avversari!! e,sopratutto i complimentoni che elargisce ai ns. giocatori
robokop Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Il progetto Frates è in crisi totale. Immaginavo una squadra molto diversa da domenica, e invece sembriamo lanciati su un binario morto. Davvero da brivido....ci stiamo facendo tatuare la L in fronte. la L? che sarebbe a dire? Blu' non essere così criptico!
SteBo Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 si i giocatori fanno figuracce veramente pietose ... kk, per dirne uno a caso, totalmente allo sbando, in difesa fermo senza correre, inseguire l'avversario, niente di niente, una roba che non ho mai visto neanche nei campi delle minors... qui però è evidente anche ad uno con le fette di prosciutto sugli occhi che la squadra non c'è più, il quarto quarto di stasera è emblematico, e nessuno, ripeto NESSUNO, ascolta più frates. quindi aldilà dei giocatori o del fatto che cacciato frates (e io mi chiedo, ma restando in panca dove vuole portarci!?!??!?) non cambierà una cippa, prego che la società faccia il gesto, lo esoneri, dia una scarica positiva o negativa che sia... non c'è per me altra soluzione. ed aver aspettato ora a fare un tale gesto (nel caso sia preso in considerazione) mi farà star male domenica sera, perché quei maledetti cantuccini ci sono tre spanne sopra a dir poco ... sottinteso che se domenica ci sono in campo 10 leoni e si vince per il rotto della cuffia con un autocanestro di cusin io corro nudo sotto il nettuno in piazza maggiore ...
franz79 Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Il problema è che non solo non sappiamo vincere, ma non sappiamo più nemmeno perdere ortomio!!
Bluto Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 la L? che sarebbe a dire? Blu' non essere così criptico!LOSER, in tutte le accezioni del vocabolo (purtroppo)
simon89 Posted December 11, 2013 Author Posted December 11, 2013 Francamente non vedo come si possa continuare cosi...spero almeno che non rilasci dichiarazioni se non per dimettersi
robokop Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 si i giocatori fanno figuracce veramente pietose ... kk, per dirne uno a caso, totalmente allo sbando, in difesa fermo senza correre, inseguire l'avversario, niente di niente, una roba che non ho mai visto neanche nei campi delle minors... qui però è evidente anche ad uno con le fette di prosciutto sugli occhi che la squadra non c'è più, il quarto quarto di stasera è emblematico, e nessuno, ripeto NESSUNO, ascolta più frates. quindi aldilà dei giocatori o del fatto che cacciato frates (e io mi chiedo, ma restando in panca dove vuole portarci!?!??!?) non cambierà una cippa, prego che la società faccia il gesto, lo esoneri, dia una scarica positiva o negativa che sia... non c'è per me altra soluzione. ed aver aspettato ora a fare un tale gesto (nel caso sia preso in considerazione) mi farà star male domenica sera, perché quei maledetti cantuccini ci sono tre spanne sopra a dir poco ... sottinteso che se domenica ci sono in campo 10 leoni e si vince per il rotto della cuffia con un autocanestro di cusin io corro nudo sotto il nettuno in piazza maggiore ... manderay una foto dell evento,vero?
robokop Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 LOSER, in tutte le accezioni del vocabolo (purtroppo) ah.... credevo LAZZARONI
franz79 Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Francamente non vedo come si possa continuare cosi...spero almeno che non rilasci dichiarazioni se non per dimettersiMa come può dimettersi con un biennale in tasca?? Va allontanato e basta
SteBo Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Ma come può dimettersi con un biennale in tasca?? Va allontanato e basta purtroppo si lui non si schioderà mai ... però sono sinceramente curioso di sentire che caspiterina si inventa stasera ... ah P.S. aridatece bianchini http://www.repubblica.it/sport/basket/2013/12/10/news/bianchini_hall_of_fame-73211343/?ref=HRLV-2 ahahhahaha ... siamo proprio messi male...
ROOSTERS99 Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Ma che cosa vi aspettavate da questa partita ?? Onestamente....
Ponchiaz Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Qui ragazzi però mi pare che siate diventati un po' troppo pazienti. Mi dirai così anche domenica sera?
robokop Posted December 11, 2013 Posted December 11, 2013 Ma che cosa vi aspettavate da questa partita ?? Onestamente.... di non perdere con un trentello...quest anno ne abbiamo fatta una pelle
Recommended Posts