Jump to content

Felpa


Recommended Posts

  • Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

permettetemi di dire: finalmente un merchandising serio!  :blink:

33340[/snapback]

Quoto e rilancio:

più bella di quella FIAT

prezzi previsti?

dando per scontato che ve ne saranno almeno tre come premio del concorso dei pronostici la cosa si fà interessante. :angry:

Ehm, non vorrei fare sempre la figura del "fra cercott", ma qualcuno (Bevila, non per fare nomi ma per dare merito a chi ce l'ha) mi aveva lanciato l'idea di una tesserina VFB che desse agevolazioni in qualche negozio.

Non è che potremmo cominciare da qualche agevolazione sul merchandising?

Firmato

Il cercasconti ufficiale VFB.

Link to comment
Share on other sites

Quoto e rilancio:

più bella di quella FIAT

prezzi previsti?

dando per scontato che ve ne saranno almeno tre come premio del concorso dei pronostici la cosa si fà interessante.  :lol:

Ehm, non vorrei fare sempre la figura del "fra cercott", ma qualcuno (Bevila, non per fare nomi ma per dare merito a chi ce l'ha) mi aveva lanciato l'idea di una tesserina VFB che desse agevolazioni in qualche negozio.

Non è che potremmo cominciare da qualche agevolazione sul merchandising?

Firmato

Il cercasconti ufficiale VFB.

33350[/snapback]

....mitico Bisonte !!! :blink::angry::huh:

La felpa è una figata !!

Link to comment
Share on other sites

Quoto e rilancio:

più bella di quella FIAT

prezzi previsti?

dando per scontato che ve ne saranno almeno tre come premio del concorso dei pronostici la cosa si fà interessante.  :blink:

Ehm, non vorrei fare sempre la figura del "fra cercott", ma qualcuno (Bevila, non per fare nomi ma per dare merito a chi ce l'ha) mi aveva lanciato l'idea di una tesserina VFB che desse agevolazioni in qualche negozio.

Non è che potremmo cominciare da qualche agevolazione sul merchandising?

Firmato

Il cercasconti ufficiale VFB.

33350[/snapback]

Tatanka, se mai mi dovesse servire un direttore per l'ufficio acquisti ti chiamo... sempre che la cosa interessi! :angry:

Link to comment
Share on other sites

Ehm, non vorrei fare sempre la figura del "fra cercott", ma qualcuno (Bevila, non per fare nomi ma per dare merito a chi ce l'ha) mi aveva lanciato l'idea di una tesserina VFB che desse agevolazioni in qualche negozio.

Non è che potremmo cominciare da qualche agevolazione sul merchandising?

Firmato

Il cercasconti ufficiale VFB.

33350[/snapback]

Vedo che spesso ci troviamo in sintonia caro Tatanka :blink:

Link to comment
Share on other sites

Ma poi l'avrei lo sconto sui prodotti della ditta?  :blink:

Se il lavoro è entro 20 Km da Varese mi interessa.

33357[/snapback]

Tatanka agli acquisti e va bene...ma se invece pensassimo a felpe e sciarpe VFB da vendere? Ognuno poi potrebbe stampare il proprio nick sulla schiena.

Poi i fans dei fans comprerebbero felpe con i nostri nomi...

Link to comment
Share on other sites

Tatanka agli acquisti e va bene...ma se invece pensassimo a felpe e sciarpe VFB da vendere? Ognuno poi potrebbe stampare il proprio nick sulla schiena.

Bella l'idea, felpona con "nick"!!!

Però per "Stevenashavarese" devi andare a capo...

Poi i fans dei fans comprerebbero felpe con i nostri nomi...

E certo :blink:

E magari pure con una percentuale al diretto interessato... :angry:

Link to comment
Share on other sites

Tatanka agli acquisti e va bene...ma se invece pensassimo a felpe e sciarpe VFB da vendere? Ognuno poi potrebbe stampare il proprio nick sulla schiena.

Poi i fans dei fans comprerebbero felpe con i nostri nomi...

33358[/snapback]

e poi potremmo formare un partito politico. scenderemmo in campo con un programma diviso in quattro quarti da un decennio l'uno. e via via sempre più grandi, fino alla conquista DEL PIANETA TERRA! AHAHAH AHAHAH UAHAUHAUAUAUAH...

:blink:

Link to comment
Share on other sites

Tatanka agli acquisti e va bene...ma se invece pensassimo a felpe e sciarpe VFB da vendere? Ognuno poi potrebbe stampare il proprio nick sulla schiena.

Poi i fans dei fans comprerebbero felpe con i nostri nomi...

33358[/snapback]

JB, Tatanka agli acquisti e Ponchiaz alle vendite. Che ditta.

Link to comment
Share on other sites

Godetevi questa novità non ancora in vendita  ^_^

Non sarà l'unica.

ciao

f.

33339[/snapback]

Vista all'ingresso, veramente bella, sia quella con il cappuccio sia quella senza.

Anche le magliette sono proprio carine.

Tendenza & attitudeeeee!!

Link to comment
Share on other sites

:P Jake maglio di Lapo ;)

Sono contento che vi piacciano anche perchè dietro ci sta un lavoro di mesi per cercare il produttore giusto e per scegliere i campioni. alla fine abbiamo trovato un'azienda della zona (HDM) che produce merchandising per diversi marchi famosi e penso che il risultato sia buono. I prodotti sono tanti: 3 felpe, magliette a maniche lunghe e corte, cappellini ecc. I prezzi abbastanza contenuti. Diciamo che la felpa dovrebbe stare sotto i 60 euro e se riusciamo anche sotto i 50. I prodotti arriveranno per la prima partita di campionato in casa (almeno spero ^_^ )!

Link to comment
Share on other sites

:D Jake maglio di Lapo :D

Sono contento che vi piacciano anche perchè dietro ci sta un lavoro di mesi per cercare il produttore giusto e per scegliere i campioni. alla fine abbiamo trovato un'azienda della zona (HDM) che produce merchandising per diversi marchi famosi e penso che il risultato sia buono. I prodotti sono tanti: 3 felpe, magliette a maniche lunghe e corte, cappellini ecc. I prezzi abbastanza contenuti. Diciamo che la felpa dovrebbe stare sotto i 60 euro e se riusciamo anche sotto i 50. I prodotti arriveranno per la prima partita di campionato in casa (almeno spero :blink: )!

33468[/snapback]

grande, yeah. credo che la felpa, specie quella scura, non farà fatica a spopolare, troppo bella

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...