Franz#12 Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Godetevi questa novità non ancora in vendita Non sarà l'unica. ciao f.
goldenhands Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Godetevi questa novità non ancora in vendita Non sarà l'unica. ciao f. 33339[/snapback] permettetemi di dire: finalmente un merchandising serio!
spiff Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 (edited) Cazzarola, stavo giusto guardandomi in giro per una felpa con la zip...! Edited September 30, 2005 by spiff
tatanka Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 permettetemi di dire: finalmente un merchandising serio! 33340[/snapback] Quoto e rilancio: più bella di quella FIAT prezzi previsti? dando per scontato che ve ne saranno almeno tre come premio del concorso dei pronostici la cosa si fà interessante. Ehm, non vorrei fare sempre la figura del "fra cercott", ma qualcuno (Bevila, non per fare nomi ma per dare merito a chi ce l'ha) mi aveva lanciato l'idea di una tesserina VFB che desse agevolazioni in qualche negozio. Non è che potremmo cominciare da qualche agevolazione sul merchandising? Firmato Il cercasconti ufficiale VFB.
ROOSTERS99 Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Quoto e rilancio:più bella di quella FIAT prezzi previsti? dando per scontato che ve ne saranno almeno tre come premio del concorso dei pronostici la cosa si fà interessante. Ehm, non vorrei fare sempre la figura del "fra cercott", ma qualcuno (Bevila, non per fare nomi ma per dare merito a chi ce l'ha) mi aveva lanciato l'idea di una tesserina VFB che desse agevolazioni in qualche negozio. Non è che potremmo cominciare da qualche agevolazione sul merchandising? Firmato Il cercasconti ufficiale VFB. 33350[/snapback] ....mitico Bisonte !!! La felpa è una figata !!
Jukebox Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Quoto e rilancio:più bella di quella FIAT prezzi previsti? dando per scontato che ve ne saranno almeno tre come premio del concorso dei pronostici la cosa si fà interessante. Ehm, non vorrei fare sempre la figura del "fra cercott", ma qualcuno (Bevila, non per fare nomi ma per dare merito a chi ce l'ha) mi aveva lanciato l'idea di una tesserina VFB che desse agevolazioni in qualche negozio. Non è che potremmo cominciare da qualche agevolazione sul merchandising? Firmato Il cercasconti ufficiale VFB. 33350[/snapback] Tatanka, se mai mi dovesse servire un direttore per l'ufficio acquisti ti chiamo... sempre che la cosa interessi!
Lucaweb Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Ehm, non vorrei fare sempre la figura del "fra cercott", ma qualcuno (Bevila, non per fare nomi ma per dare merito a chi ce l'ha) mi aveva lanciato l'idea di una tesserina VFB che desse agevolazioni in qualche negozio.Non è che potremmo cominciare da qualche agevolazione sul merchandising? Firmato Il cercasconti ufficiale VFB. 33350[/snapback] Vedo che spesso ci troviamo in sintonia caro Tatanka
tatanka Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Tatanka, se mai mi dovesse servire un direttore per l'ufficio acquisti ti chiamo... sempre che la cosa interessi! 33353[/snapback] Ma poi l'avrei lo sconto sui prodotti della ditta? Se il lavoro è entro 20 Km da Varese mi interessa.
Ponchiaz Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Ma poi l'avrei lo sconto sui prodotti della ditta? Se il lavoro è entro 20 Km da Varese mi interessa. 33357[/snapback] Tatanka agli acquisti e va bene...ma se invece pensassimo a felpe e sciarpe VFB da vendere? Ognuno poi potrebbe stampare il proprio nick sulla schiena. Poi i fans dei fans comprerebbero felpe con i nostri nomi...
spiff Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Tatanka agli acquisti e va bene...ma se invece pensassimo a felpe e sciarpe VFB da vendere? Ognuno poi potrebbe stampare il proprio nick sulla schiena. Bella l'idea, felpona con "nick"!!! Però per "Stevenashavarese" devi andare a capo... Poi i fans dei fans comprerebbero felpe con i nostri nomi... E certo E magari pure con una percentuale al diretto interessato...
marko Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Tatanka agli acquisti e va bene...ma se invece pensassimo a felpe e sciarpe VFB da vendere? Ognuno poi potrebbe stampare il proprio nick sulla schiena.Poi i fans dei fans comprerebbero felpe con i nostri nomi... 33358[/snapback] e poi potremmo formare un partito politico. scenderemmo in campo con un programma diviso in quattro quarti da un decennio l'uno. e via via sempre più grandi, fino alla conquista DEL PIANETA TERRA! AHAHAH AHAHAH UAHAUHAUAUAUAH...
tatanka Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Tatanka agli acquisti e va bene...ma se invece pensassimo a felpe e sciarpe VFB da vendere? Ognuno poi potrebbe stampare il proprio nick sulla schiena.Poi i fans dei fans comprerebbero felpe con i nostri nomi... 33358[/snapback] JB, Tatanka agli acquisti e Ponchiaz alle vendite. Che ditta.
tatanka Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Bella l'idea, felpona con "nick"!!!Però per "Stevenashavarese" devi andare a capo... E certo E magari pure con una percentuale al diretto interessato... 33359[/snapback] Così a cantu vedresti girare le felpe con i nomi dei troll.
tatanka Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 E la maglia da gioco con il numero e il nick dietro. Per la prossima partita del forum voglio lo sponsor che ce le faccia. Robertoooooooooo !!!!!!!!!!!!! Fermateciiiiiiii
Leasir Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Godetevi questa novità non ancora in vendita Non sarà l'unica. ciao f. 33339[/snapback] la voglio.
Virgus Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Le felpe no , ma le magliette potrei produrle io ....
Ale Div. Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Godetevi questa novità non ancora in vendita Non sarà l'unica. ciao f. 33339[/snapback] Figataaaaaaaa!!!!!!!!
SteveNashaVarese Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 e poi potremmo formare un partito politico. scenderemmo in campo con un programma diviso in quattro quarti da un decennio l'uno. e via via sempre più grandi, fino alla conquista DEL PIANETA TERRA! AHAHAH AHAHAH UAHAUHAUAUAUAH... 33360[/snapback] Io ci sto!
7seven Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 Le felpe no , ma le magliette potrei produrle io .... 33369[/snapback] e andiamo! ps: controlli se ti è arrivata la mail x il fantabasket please? tra pochi giorni si parte
Ale Div. Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 Godetevi questa novità non ancora in vendita Non sarà l'unica. ciao f. 33339[/snapback] Vista all'ingresso, veramente bella, sia quella con il cappuccio sia quella senza. Anche le magliette sono proprio carine. Tendenza & attitudeeeee!!
Theus Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 permettetemi di dire: finalmente un merchandising serio! 33340[/snapback] Sottoscrivo!!! Molto VINTAGE ... alla faccia delle "professorone" che corregono
JAKE Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 Jake maglio di Lapo Sono contento che vi piacciano anche perchè dietro ci sta un lavoro di mesi per cercare il produttore giusto e per scegliere i campioni. alla fine abbiamo trovato un'azienda della zona (HDM) che produce merchandising per diversi marchi famosi e penso che il risultato sia buono. I prodotti sono tanti: 3 felpe, magliette a maniche lunghe e corte, cappellini ecc. I prezzi abbastanza contenuti. Diciamo che la felpa dovrebbe stare sotto i 60 euro e se riusciamo anche sotto i 50. I prodotti arriveranno per la prima partita di campionato in casa (almeno spero )!
fachiro Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 Jake maglio di Lapo Sono contento che vi piacciano anche perchè dietro ci sta un lavoro di mesi per cercare il produttore giusto e per scegliere i campioni. alla fine abbiamo trovato un'azienda della zona (HDM) che produce merchandising per diversi marchi famosi e penso che il risultato sia buono. I prodotti sono tanti: 3 felpe, magliette a maniche lunghe e corte, cappellini ecc. I prezzi abbastanza contenuti. Diciamo che la felpa dovrebbe stare sotto i 60 euro e se riusciamo anche sotto i 50. I prodotti arriveranno per la prima partita di campionato in casa (almeno spero )! 33468[/snapback] grande, yeah. credo che la felpa, specie quella scura, non farà fatica a spopolare, troppo bella
Guest Tornado Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 Vista esposta è veramente carina, debbo cominciare a preparare il budget!!
Recommended Posts