Jump to content

Recommended Posts

Posted

Volevo ricambiare il complimento di Franz girandogli un bel 10 per la pagina che hanno dedicato ieri sulla Provincia alla Pallacanestro Varese. Ottimo lavoro ragazzi! Io devo essere imparziale, ma per una volta faccio uno strappo alla regola <_< .

La pagina con gli auguri e gli autografi delle vecchie glorie unita all'intervista a Bob Morse sono 2 chicche... per la serie: "Vi vogliamo così'!". :(

• Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Volevo ricambiare il complimento di Franz girandogli un bel 10 per la pagina che hanno dedicato ieri sulla Provincia alla Pallacanestro Varese. Ottimo lavoro ragazzi! Io devo essere imparziale, ma per una volta faccio uno strappo alla regola <_< .

La pagina con gli auguri e gli autografi delle vecchie glorie unita all'intervista a Bob Morse sono 2 chicche... per la serie: "Vi vogliamo così'!". :(

33570[/snapback]

anche oggi Franz non è stato da meno, con amplissime citazioni di VFB e relativi utenti!

:blink:

Posted
Sottoscrivo!!!

Molto VINTAGE ... alla faccia delle "professorone" che corregono  :(

33450[/snapback]

le professorone non capiscono niente...tzè! <_<

Posted
anche oggi Franz non è stato da meno, con amplissime citazioni di VFB e relativi utenti!

^_^

33572[/snapback]

Bè ragazzi, Franz è uno dei nostri!!! :D

Posted

:P

33572[/snapback]

Dove? Come?

Pubblicare, cut&pastare please!

Posted

Non cè una versione online della provincia di VARESE?? per ora l'ho letta sabato e domenica e devo dire che per quanto riguarda lo SPORT è due spanne avanti la prealpina.. qualche dubbio in più sulla cronaca locale...

Posted
Però dovete fare magliette e felpe XXL anche x noi bevitori di birra con panza!! Forse anche tre x!!!

33723[/snapback]

Io non mi lamenterei nemmeno se le X fossero 4!

Posted
Volevo ricambiare il complimento di Franz girandogli un bel 10 per la pagina che hanno dedicato ieri sulla Provincia alla Pallacanestro Varese. Ottimo lavoro ragazzi! Io devo essere imparziale, ma per una volta faccio uno strappo alla regola ;) .

La pagina con gli auguri e gli autografi delle vecchie glorie unita all'intervista a Bob Morse sono 2 chicche... per la serie: "Vi vogliamo così'!". :P

33570[/snapback]

Mi permetto di ringraziare tutti a nome della redazione sportiva.

f.

Posted
Però dovete fare magliette e felpe XXL anche x noi bevitori di birra con panza!! Forse anche tre x!!!

33723[/snapback]

e anche le xs grazie <_<

Posted
Gia, è pure un arretrato.

E poi fra abbonamento e moto sono sulle spese....

33826[/snapback]

Il nr 1 l'ho conservato ... se vuoi te lo presto !

Posted
potrei averla rosa ???? <_<

33827[/snapback]

vuoi che non abbia pensato alla versione rosa??? Naturalmente ci sarà così come ci sarà la versione kids per i più piccoli... a proposito cara Meme sfata il mito che voi cheerleaders siete minorenni... mi sono stufato di dover dire a tutti che al 99% siete maggiorenni e vaccinate :lol:

A parte che se solo uno guardasse al tuo nick capirebbe che 82 = 23 anni... <_<

Posted

33723[/snapback]

se non sbaglio arriviamo proprio alla XXL <_<

Posted
A parte che se solo uno guardasse al tuo nick capirebbe che 82 = 23 anni... :unsure:

33869[/snapback]

Pensavo 82=gli anni compiuti!!! :P:D

..a proposito cara Meme sfata il mito che voi cheerleaders siete minorenni... mi sono stufato di dover dire a tutti che al 99% siete maggiorenni e vaccinate :P

33869[/snapback]

Beh oddio... in effetti quando le ho viste arrivare a Castellanza ho pensato che avessero scaricato il pullmino della terza (media) B...

In effetti sembran piccine piccine...

Posted
Il nr 1 l'ho conservato ... se vuoi te lo presto !

33864[/snapback]

Fatti prestare lo scanner da Silver,altrimenti portalo al palazzetto la prima volta utile.

Posted
Non cè una versione online della provincia di VARESE?? per ora l'ho letta sabato e domenica e devo dire che per quanto riguarda lo SPORT è due spanne avanti la prealpina.. qualche dubbio in più sulla cronaca locale...

33795[/snapback]

Le pagine sportive sono davvero ok

La cronaca locale chissenefrega, le solite minchiate

Posted
Pensavo 82=gli anni compiuti!!! :unsure:  :P

Beh oddio... in effetti quando le ho viste arrivare a Castellanza ho pensato che avessero scaricato il pullmino della terza (media) B...

difficilmente le stangone di uno e ottanta ti fanno capriole, ruote e giravolte in aria atterrando sulla testa delle compagne...

Posted
Pensavo 82=gli anni compiuti!!! :huh:  :D

33889[/snapback]

è gia...... sembriamo si piccine piccine!!!!!!!!!!!!!! <_<

però... c è anche chi di anni ne ha 24..... e forse sembra la piu piccola ;);)

Posted
difficilmente le stangone di uno e ottanta ti fanno capriole, ruote e giravolte in aria atterrando sulla testa delle compagne...

33919[/snapback]

uffa,,,,, 1 e 80 no

ma io sono alta 1e75...... mannnaggia..... <_<