JAKE Posted October 2, 2005 Posted October 2, 2005 Volevo ricambiare il complimento di Franz girandogli un bel 10 per la pagina che hanno dedicato ieri sulla Provincia alla Pallacanestro Varese. Ottimo lavoro ragazzi! Io devo essere imparziale, ma per una volta faccio uno strappo alla regola . La pagina con gli auguri e gli autografi delle vecchie glorie unita all'intervista a Bob Morse sono 2 chicche... per la serie: "Vi vogliamo così'!".
goldenhands Posted October 2, 2005 Posted October 2, 2005 Volevo ricambiare il complimento di Franz girandogli un bel 10 per la pagina che hanno dedicato ieri sulla Provincia alla Pallacanestro Varese. Ottimo lavoro ragazzi! Io devo essere imparziale, ma per una volta faccio uno strappo alla regola .La pagina con gli auguri e gli autografi delle vecchie glorie unita all'intervista a Bob Morse sono 2 chicche... per la serie: "Vi vogliamo così'!". 33570[/snapback] anche oggi Franz non è stato da meno, con amplissime citazioni di VFB e relativi utenti!
goldenhands Posted October 2, 2005 Posted October 2, 2005 Sottoscrivo!!!Molto VINTAGE ... alla faccia delle "professorone" che corregono 33450[/snapback] le professorone non capiscono niente...tzè!
Lucaweb Posted October 2, 2005 Posted October 2, 2005 anche oggi Franz non è stato da meno, con amplissime citazioni di VFB e relativi utenti! 33572[/snapback] Bè ragazzi, Franz è uno dei nostri!!!
fonzie78 Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Però dovete fare magliette e felpe XXL anche x noi bevitori di birra con panza!! Forse anche tre x!!!
tatanka Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 anche oggi Franz non è stato da meno, con amplissime citazioni di VFB e relativi utenti! 33572[/snapback] Dove? Come? Pubblicare, cut&pastare please!
franz79 Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Non cè una versione online della provincia di VARESE?? per ora l'ho letta sabato e domenica e devo dire che per quanto riguarda lo SPORT è due spanne avanti la prealpina.. qualche dubbio in più sulla cronaca locale...
bevila Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Però dovete fare magliette e felpe XXL anche x noi bevitori di birra con panza!! Forse anche tre x!!! 33723[/snapback] Io non mi lamenterei nemmeno se le X fossero 4!
Franz#12 Posted October 3, 2005 Author Posted October 3, 2005 Volevo ricambiare il complimento di Franz girandogli un bel 10 per la pagina che hanno dedicato ieri sulla Provincia alla Pallacanestro Varese. Ottimo lavoro ragazzi! Io devo essere imparziale, ma per una volta faccio uno strappo alla regola .La pagina con gli auguri e gli autografi delle vecchie glorie unita all'intervista a Bob Morse sono 2 chicche... per la serie: "Vi vogliamo così'!". 33570[/snapback] Mi permetto di ringraziare tutti a nome della redazione sportiva. f.
Virgus Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Dove? Come?Pubblicare, cut&pastare please! 33793[/snapback] Comprare no ???? PIDOCCHIO !
tatanka Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Comprare no ???? PIDOCCHIO ! 33825[/snapback] Gia, è pure un arretrato. E poi fra abbonamento e moto sono sulle spese....
meme82 Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Godetevi questa novità non ancora in vendita Non sarà l'unica. ciao f. 33339[/snapback] potrei averla rosa ????
meme82 Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Però dovete fare magliette e felpe XXL anche x noi bevitori di birra con panza!! Forse anche tre x!!! 33723[/snapback] e anche le xs grazie
Virgus Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Gia, è pure un arretrato.E poi fra abbonamento e moto sono sulle spese.... 33826[/snapback] Il nr 1 l'ho conservato ... se vuoi te lo presto !
JAKE Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 potrei averla rosa ???? 33827[/snapback] vuoi che non abbia pensato alla versione rosa??? Naturalmente ci sarà così come ci sarà la versione kids per i più piccoli... a proposito cara Meme sfata il mito che voi cheerleaders siete minorenni... mi sono stufato di dover dire a tutti che al 99% siete maggiorenni e vaccinate A parte che se solo uno guardasse al tuo nick capirebbe che 82 = 23 anni...
JAKE Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Però dovete fare magliette e felpe XXL anche x noi bevitori di birra con panza!! Forse anche tre x!!! 33723[/snapback] se non sbaglio arriviamo proprio alla XXL
Ale Div. Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 A parte che se solo uno guardasse al tuo nick capirebbe che 82 = 23 anni... 33869[/snapback] Pensavo 82=gli anni compiuti!!! ..a proposito cara Meme sfata il mito che voi cheerleaders siete minorenni... mi sono stufato di dover dire a tutti che al 99% siete maggiorenni e vaccinate 33869[/snapback] Beh oddio... in effetti quando le ho viste arrivare a Castellanza ho pensato che avessero scaricato il pullmino della terza (media) B... In effetti sembran piccine piccine...
tatanka Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Il nr 1 l'ho conservato ... se vuoi te lo presto ! 33864[/snapback] Fatti prestare lo scanner da Silver,altrimenti portalo al palazzetto la prima volta utile.
Giai Phong Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Non cè una versione online della provincia di VARESE?? per ora l'ho letta sabato e domenica e devo dire che per quanto riguarda lo SPORT è due spanne avanti la prealpina.. qualche dubbio in più sulla cronaca locale... 33795[/snapback] Le pagine sportive sono davvero ok La cronaca locale chissenefrega, le solite minchiate
Silver Surfer Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Fatti prestare lo scanner da Silver,altrimenti portalo al palazzetto la prima volta utile. 33903[/snapback] Mi è già arrivato: HP PSC 1610...grazie x i consigli, Omone!
Leasir Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Pensavo 82=gli anni compiuti!!! Beh oddio... in effetti quando le ho viste arrivare a Castellanza ho pensato che avessero scaricato il pullmino della terza (media) B... In effetti sembran piccine piccine... difficilmente le stangone di uno e ottanta ti fanno capriole, ruote e giravolte in aria atterrando sulla testa delle compagne...
meme82 Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Pensavo 82=gli anni compiuti!!! Beh oddio... in effetti quando le ho viste arrivare a Castellanza ho pensato che avessero scaricato il pullmino della terza (media) B... In effetti sembran piccine piccine... 33889[/snapback] è gia...... sembriamo si piccine piccine!!!!!!!!!!!!!! però... c è anche chi di anni ne ha 24..... e forse sembra la piu piccola
meme82 Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 difficilmente le stangone di uno e ottanta ti fanno capriole, ruote e giravolte in aria atterrando sulla testa delle compagne... 33919[/snapback] uffa,,,,, 1 e 80 no ma io sono alta 1e75...... mannnaggia.....
Recommended Posts