Ale Div. Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Io è da ottobre 2004 che aspetto quella felpetta.. e ho lasciato pure 10€ di caparra che son finiti nel mar rosso...
Ponchiaz Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Le felpe olimpia sono comparse anche nel negozio davanti casa (a Gallarate).Vorrà dire che saremo in tre in giro per Milano con quella felpa. 34476[/snapback] Ci sono anche i pantaloni della tuta che si aprono sul dietro con il velcro per gli incontri occasionali?
EmaZ Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Io è da ottobre 2004 che aspetto quella felpetta.. e ho lasciato pure 10€ di caparra che son finiti nel mar rosso... 34580[/snapback] ehm chiedi al foggiano
spiff Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Ci sono anche i pantaloni della tuta che si aprono sul dietro con il velcro per gli incontri occasionali? Scusa ma che incontri occasionali hai solitamente..? Io li voglio con l'apertura SUL DAVANTI e una bella patella di acciaio dietro!
Silver Surfer Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Scusa ma che incontri occasionali hai solitamente..? Io li voglio con l'apertura SUL DAVANTI e una bella patella di acciaio dietro! 34605[/snapback] ...furbacchione di uno Spiff... ...hai capito benissimo che si stava riferendo ai milanesi...!
spiff Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 ...furbacchione di uno Spiff... ...hai capito benissimo che si stava riferendo ai milanesi...! Facciamo così, il modello "da trasferta" lo facciamo con la patella, ok?
EmaZ Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Facciamo così, il modello "da trasferta" lo facciamo con la patella, ok? 34623[/snapback] Mutande in ghisa... ...e risolvi il problema
Guest Stewe Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 jake come lapo Lapo Elkann ricoverato: condizioni gravi L'allarme nella notte: una ragazza che era con lui ha chiamato il 118. Ipotesi: un'intossicazione da sostanze stupefacenti
JAKE Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 jake come lapoLapo Elkann ricoverato: condizioni gravi L'allarme nella notte: una ragazza che era con lui ha chiamato il 118. Ipotesi: un'intossicazione da sostanze stupefacenti 35273[/snapback] simpatico il mio collega! L'unica cosa in polvere che consuma Jake è... l'Ovomaltina al mattino... un vizio che si trascina sin da uqnado è piccolo
franz79 Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 ma poverino... sarà andato a provare la grande punto su qualche PISTA... comunque è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti, ecc.. che demente!! non auguro male a nessuno, ma proprio il ramPOLLO non mi fa pena
marko Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 simpatico il mio collega!L'unica cosa in polvere che consuma Jake è... l'Ovomaltina al mattino... un vizio che si trascina sin da uqnado è piccolo 35275[/snapback] ... ovomaltina, eh?! ... sì, sì... DRUGà!!!
tento Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 Cassspita....gli abbiamo tirato la sfiga noi con questo topic!!!! E purtroppo abbiamo tirato solo quella!!!
EmaZ Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 Cassspita....gli abbiamo tirato la sfiga noi con questo topic!!!!E purtroppo abbiamo tirato solo quella!!! 35288[/snapback] Ah ecco!
TMac Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 simpatico il mio collega!L'unica cosa in polvere che consuma Jake è... l'Ovomaltina al mattino... un vizio che si trascina sin da uqnado è piccolo 35275[/snapback] Ti avviso: presa con i cheerios può causare allucinazioni sopratutto se il tutto viene inalato
7seven Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 (edited) Godetevi questa novità non ancora in vendita Non sarà l'unica. ciao f. 33339[/snapback] Occhio che dicendo "JAKE come Lapo" da stasera sei al limite della diffamazione. Edited October 10, 2005 by 7seven
Theus Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 (edited) Sentito su Radio DeeJay: La Stampa (quotidiano di famiglia Agnelli) dice che Lapo fosse in compagnia di 3 travestiti ... Non ho più seguito la notizia, qualcuno ne sa di più? Certo che, guarda cosa succede a toccare la triade ... vuoi vedere che Moggi ci ha messo lo zampino anche qui Edited October 11, 2005 by Theus
cagi Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 Ragazzi qualcuno sa dirmi se effettivamente le felpe arriveranno per la partita in casa con Bologna ... e quali saranno i colori disponibili ?!? E' spettacolare comunque ... grazie in anticipo ... ciao
Wallace Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 Sentito su Radio DeeJay: La Stampa (quotidiano di famiglia Agnelli) dice che Lapo fosse in compagnia di 3 travestiti ...Non ho più seguito la notizia, qualcuno ne sa di più? Certo che, guarda cosa succede a toccare la triade ... vuoi vedere che Moggi ci ha messo lo zampino anche qui 35478[/snapback] La cosa e' confermata da diverse testate giornalistiche , sembra anche che il giovin rampollo abbia trascorso la notte in casa di uno dei tre , casa dalla quale e' stato poi prelevato dal 118 . PS per chi fosse interessato sembra che il nome di uno dei tre trans sia Patrizia
goldenhands Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 La cosa e' confermata da diverse testate giornalistiche , sembra anche che il giovin rampollo abbia trascorso la notte in casa di uno dei tre , casa dalla quale e' stato poi prelevato dal 118 .PS per chi fosse interessato sembra che il nome di uno dei tre trans sia Patrizia 35486[/snapback] e che abbia almeno una cinquantina d'anni...ridotto male il ragazzo...
marko Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 Sentito su Radio DeeJay: La Stampa (quotidiano di famiglia Agnelli) dice che Lapo fosse in compagnia di 3 travestiti ...Non ho più seguito la notizia, qualcuno ne sa di più? 35478[/snapback] sì, la notizia vera è che, insieme ai 4, c'era anche giovgio avmani. lite fuvibonda su chi avesse il divitto di "pvelazione" sui vagazzoni del team milanese... "MIO!" "NO! è MIO" etc. etc... spinte, pugni, graffi... et voilà, il dramma! fovza milano!!!
Wallace Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 Da Martina Stella ad un Trave 50enne , il ragazzo ha fatto il salto di qualita' e' saltato nella mer.......a .
Long Leg Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 Da Martina Stella ad un Trave 50enne , il ragazzo ha fatto il salto di qualita' e' saltato nella mer.......a . 35549[/snapback] ma dove avete letto sta notizia???
Ale Div. Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 Era riportato sul giornale di casa Agnelli, La Stampa!! Mi è quasi simpatico come il principino Henry d'Inghilterra!!!!! Bisogna essere dei fuoriclasse per umanizzare la fama di un casato come han fatto quei due!!!
ROOSTERS99 Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 Era riportato sul giornale di casa Agnelli, La Stampa!!Mi è quasi simpatico come il principino Henry d'Inghilterra!!!!! Bisogna essere dei fuoriclasse per umanizzare la fama di un casato come han fatto quei due!!! 35560[/snapback] Ti dirò Ale.... mi stava proprio sulle palle, ma devo ammettere che più passano le ore, più ci si accanisce in dettagli e prese per i fondelli e più mi diventa simpatico.........
marko Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 Ti dirò Ale.... mi stava proprio sulle palle, ma devo ammettere che più passano le ore, più ci si accanisce in dettagli e prese per i fondelli e più mi diventa simpatico......... 35567[/snapback] a me per nulla! pala&piccone per i tossici, non c'è sert migliore che un po' di VERA FATICA! mi spiace, ma non li reggo, soprattutto i tossici alla moda, come 'sto rincoxlionito! fosse cresciuto nelle periferie degradate, avesse avuto dei genitori poveri e bastardi, un'infanzia di stenti o che so io... pala&piccone, e la sera una doccia, cena a base di proteine, e via, a nanna... 'mbecille, te lo do io "lollivud"...
Recommended Posts