Jump to content

Recommended Posts

• Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Le felpe olimpia sono comparse anche nel negozio davanti casa (a Gallarate).

Vorrà dire che saremo in tre in giro per Milano con quella felpa.

34476[/snapback]

Ci sono anche i pantaloni della tuta che si aprono sul dietro con il velcro per gli incontri occasionali?

Posted
Io è da ottobre 2004 che aspetto quella felpetta.. e ho lasciato pure 10€ di caparra che son finiti nel mar rosso...  :lol:

34580[/snapback]

ehm chiedi al foggiano :lol:

Posted
Ci sono anche i pantaloni della tuta che si aprono sul dietro con il velcro per gli incontri occasionali?

:lol:

Scusa ma che incontri occasionali hai solitamente..? :lol::lol:

Io li voglio con l'apertura SUL DAVANTI e una bella patella di acciaio dietro! B):lol:

Posted
:lol:

Scusa ma che incontri occasionali hai solitamente..? :lol:  B)

Io li voglio con l'apertura SUL DAVANTI e una bella patella di acciaio dietro!  :lol:  :lol:

34605[/snapback]

:angry: ...furbacchione di uno Spiff... :wacko: ...hai capito benissimo che si stava riferendo ai milanesi...! :lol::huh:

Posted
:lol: ...furbacchione di uno Spiff... :lol: ...hai capito benissimo che si stava riferendo ai milanesi...! :lol:  B)

Facciamo così, il modello "da trasferta" lo facciamo con la patella, ok? :wacko::lol::angry:

Posted
Facciamo così, il modello "da trasferta" lo facciamo con la patella, ok?  :lol:  :lol:  :lol:

34623[/snapback]

Mutande in ghisa...

...e risolvi il problema

Posted

jake come lapo

Lapo Elkann ricoverato: condizioni gravi

L'allarme nella notte: una ragazza che era con lui ha chiamato il 118. Ipotesi: un'intossicazione da sostanze stupefacenti

Posted
jake come lapo

Lapo Elkann ricoverato: condizioni gravi

L'allarme nella notte: una ragazza che era con lui ha chiamato il 118. Ipotesi: un'intossicazione da sostanze stupefacenti

35273[/snapback]

simpatico il mio collega!

L'unica cosa in polvere che consuma Jake è... l'Ovomaltina al mattino... un vizio che si trascina sin da uqnado è piccolo ^_^

Posted

ma poverino... sarà andato a provare la grande punto su qualche PISTA...

comunque è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti, ecc.. che demente!!

non auguro male a nessuno, ma proprio il ramPOLLO non mi fa pena

Posted

L'unica cosa in polvere che consuma Jake è... l'Ovomaltina al mattino... un vizio che si trascina sin da uqnado è piccolo ^_^

35275[/snapback]

... ovomaltina, eh?!

... sì, sì... DRUGà!!!

^_^

Posted

Cassspita....gli abbiamo tirato la sfiga noi con questo topic!!!!

E purtroppo abbiamo tirato solo quella!!!

^_^

Posted
Cassspita....gli abbiamo tirato la sfiga noi con questo topic!!!!

E purtroppo abbiamo tirato solo quella!!!

:rolleyes:

35288[/snapback]

Ah ecco!

Posted

L'unica cosa in polvere che consuma Jake è... l'Ovomaltina al mattino... un vizio che si trascina sin da uqnado è piccolo :lol:

35275[/snapback]

Ti avviso: presa con i cheerios può causare allucinazioni sopratutto se il tutto viene inalato :lol:

Posted (edited)
Godetevi questa novità non ancora in vendita  :D

Non sarà l'unica.

ciao

f.

33339[/snapback]

Occhio che dicendo "JAKE come Lapo" da stasera sei al limite della diffamazione. :o:o

Edited by 7seven
Posted (edited)

Sentito su Radio DeeJay: La Stampa (quotidiano di famiglia Agnelli) dice che Lapo fosse in compagnia di 3 travestiti ...

Non ho più seguito la notizia, qualcuno ne sa di più?

Certo che, guarda cosa succede a toccare la triade ... vuoi vedere che Moggi ci ha messo lo zampino anche qui :blink:

Edited by Theus
Posted

Ragazzi qualcuno sa dirmi se effettivamente le felpe arriveranno per la partita in casa con Bologna ... e quali saranno i colori disponibili ?!?

E' spettacolare comunque ... grazie in anticipo ... ciao

Posted
Sentito su Radio DeeJay: La Stampa (quotidiano di famiglia Agnelli) dice che Lapo fosse in compagnia di 3 travestiti ...

Certo che, guarda cosa succede a toccare la triade ... vuoi vedere che Moggi ci ha messo lo zampino anche qui  :blink:

35478[/snapback]

La cosa e' confermata da diverse testate giornalistiche , sembra anche che il giovin rampollo abbia trascorso la notte in casa di uno dei tre , casa dalla quale e' stato poi prelevato dal 118 .

PS per chi fosse interessato sembra che il nome di uno dei tre trans sia Patrizia :huh:^_^:lol:

Posted
La cosa e' confermata da diverse testate giornalistiche , sembra anche che il giovin rampollo abbia trascorso la notte in casa di uno dei tre , casa dalla quale e' stato poi prelevato dal 118 .

PS per chi fosse interessato sembra che il nome di uno dei tre trans sia Patrizia  :lol:  ^_^  ;)

35486[/snapback]

e che abbia almeno una cinquantina d'anni...ridotto male il ragazzo... :lol:

Posted

35478[/snapback]

sì, la notizia vera è che, insieme ai 4, c'era anche giovgio avmani. lite fuvibonda su chi avesse il divitto di "pvelazione" sui vagazzoni del team milanese...

"MIO!" "NO! è MIO" etc. etc... spinte, pugni, graffi... et voilà, il dramma!

fovza milano!!!

:blink:

Posted
Da Martina Stella ad un Trave 50enne , il ragazzo ha fatto il salto di qualita' e' saltato nella mer.......a .

35549[/snapback]

ma dove avete letto sta notizia??? :blink:

Posted

Era riportato sul giornale di casa Agnelli, La Stampa!!

Mi è quasi simpatico come il principino Henry d'Inghilterra!!!!!

Bisogna essere dei fuoriclasse per umanizzare la fama di un casato come han fatto quei due!!!

Posted
Era riportato sul giornale di casa Agnelli, La Stampa!!

Mi è quasi simpatico come il principino Henry d'Inghilterra!!!!!

Bisogna essere dei fuoriclasse per umanizzare la fama di un casato come han fatto quei due!!!

35560[/snapback]

Ti dirò Ale.... mi stava proprio sulle palle, ma devo ammettere che più passano le ore, più ci si accanisce in dettagli e prese per i fondelli e più mi diventa simpatico.........

Posted
Ti dirò Ale.... mi stava proprio sulle palle, ma devo ammettere che più passano le ore, più ci si accanisce in dettagli e prese per i fondelli e più mi diventa simpatico.........

35567[/snapback]

a me per nulla!

pala&piccone per i tossici, non c'è sert migliore che un po' di VERA FATICA!

mi spiace, ma non li reggo, soprattutto i tossici alla moda, come 'sto rincoxlionito!

fosse cresciuto nelle periferie degradate, avesse avuto dei genitori poveri e bastardi, un'infanzia di stenti o che so io...

pala&piccone, e la sera una doccia, cena a base di proteine, e via, a nanna... 'mbecille, te lo do io "lollivud"...