Jump to content

Recommended Posts

Posted
a me per nulla!

pala&piccone per i tossici, non c'è sert migliore che un po' di VERA FATICA!

mi spiace, ma non li reggo, soprattutto i tossici alla moda, come 'sto rincoxlionito!

fosse cresciuto nelle periferie degradate, avesse avuto dei genitori poveri e bastardi, un'infanzia di stenti o che so io...

pala&piccone, e la sera una doccia, cena a base di proteine, e via, a nanna... 'mbecille, te lo do io "lollivud"...

35602[/snapback]

:rolleyes:^_^^_^

quoto!!!

mandiamolo alle fonderie di Dongo!!!! :P

cmq ho appena visto Verissimo, lì nn hanno detto nulla a proposito dei trans.....omertosi!!! :o

• Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
a me per nulla!

mi spiace, ma non li reggo, soprattutto i tossici alla moda, come 'sto rincoxlionito!

fosse cresciuto nelle periferie degradate, avesse avuto dei genitori poveri e bastardi, un'infanzia di stenti o che so io...

pala&piccone, e la sera una doccia, cena a base di proteine, e via, a nanna... 'mbecille, te lo do io "lollivud"...

35602[/snapback]

Se fosse cresciuto in una periferia degradata non sarebbe stato una Notizia , molto semplice .

Posted
a me per nulla!

35602[/snapback]

Massì vedrai che adesso cominceranno col "mapoverionoerastressato" ma che vada aff.. lui calissano e tutti quelli come loro... (tipo TUTTO il parterre dellAJ :rolleyes: )

Posted
Sentito su Radio DeeJay: La Stampa (quotidiano di famiglia Agnelli) dice che Lapo fosse in compagnia di 3 travestiti ...

Non ho più seguito la notizia, qualcuno ne sa di più?

35478[/snapback]

Lapo Elkann: si indaga per scoprire

la provenienza della partita di droga

Sospetto un taglio mal fatto, nessun inquisito

11 ottobre 2005

TORINO. Sono due i magistrati della Procura della repubblica di Torino che si occupano della vicenda dell' overdose di droga che ha portato ieri in ospedale Lapo Elkann, il nipote dell' Avvocato Gianni Agnelli.

Secondo quanto si è appreso, non sono state contestate ipotesi di reato, ma gli accertamenti su quanto avvenuto nell' appartamento di via Marochetti 21, dove il giovane manager della Fiat ha trascorso la nottata tra domenica e lunedì, sono ancora in corso. Le indagini sono condotte dalla Squadra Mobile.

Si vuole capire dove sia stata acquistata la droga (soprattutto cocaina, forse anche eroina e altre sostanze) usata da Lapo Elkann e, in particolare, se il malore sia stato provocato da una partita tagliata male. Gli inquirenti hanno accertato che il giovane manager è arrivato nel piccolo appartamento al piano terra di Lino B., un pugliese cinquantenne, transessuale, conosciuto col nome di Patrizia, verso le 23 di domenica.

Nelle ore successive sono giunte altre due persone, un italiano e un brasiliano, anch' essi transessuali. I tre sono stati rintracciati dalla polizia che ieri li ha interrogati a lungo. Hanno negato di avere fatto uso di sostanze stupefacenti, sostenendo che le aveva portate Lapo Elkann, il solo che le avrebbe assunte mentre era con i tre transessuali. Rimasto poi solo con Lapo, Lino B. si è addormentato.

Quando si è risvegliato poco dopo le 9, si è accorto che il nipote dell' Avvocato era rantolante ed ha chiamato immediatamente il 118. Con un' ambulanza è stato portato all' ospedale Mauriziano, dove è tuttora ricoverato nel reparto di rianimazione. Poco dopo l' una della scorsa notte è giunto in ospedale il padre, Alain Elkann, accompagnato dalla seconda moglie, Rosy Greco.

(ANSA)

fonte

Posted
:lol:  :lol:  :lol:

quoto!!!

mandiamolo alle fonderie di Dongo!!!! :lol:

cmq ho appena visto Verissimo, lì nn hanno detto nulla a proposito dei trans.....omertosi!!! :lol:

35613[/snapback]

per forza, c'era anche carlo rossella!

B)

Posted
a me per nulla!

35602[/snapback]

Il problema è che la coca e la droga in generale non girano solo all'Holliwood e tra i fighetta e questi casi ecclatanti rischiano di far passare ancora una volta il luogocomune che la coca è roba da ricchi e l'eroina da disperati barboni da stazione Centrale...

Ho colleghi e conoscenti che pur non usando pala&piccone ma lavorando da impiegatini modello, la sera s'impizzano e si spruzzano che è una meraviglia...

Io sono contro ogni droga, legale o illegale che sia. Perchè anche abusare di farmaci legalmente distribuiti in Farmacia per sentirci meglio, non provare fatica, mal di testa ecc ecc, è da tossici.

Per simpatia verso Lapo&Henry, intendo la simpatia che si prova per le pecore nere che nella loro stupidità, riescono con una banale stronzata a smontare il mito di sacralità che aleggia attorno a certe persone/famiglie particolarmente arroganti e fastidiose... :lol:

Posted
Lapo Elkann: si indaga per scoprire

la provenienza della partita di droga

Sospetto un taglio mal fatto, nessun inquisito

11 ottobre 2005

TORINO. Sono due i magistrati della Procura della repubblica di Torino che si occupano della vicenda dell' overdose di droga che ha portato ieri in ospedale Lapo Elkann, il nipote dell' Avvocato Gianni Agnelli.

Secondo quanto si è appreso, non sono state contestate ipotesi di reato, ma gli accertamenti su quanto avvenuto nell' appartamento di via Marochetti 21, dove il giovane manager della Fiat ha trascorso la nottata tra domenica e lunedì, sono ancora in corso. Le indagini sono condotte dalla Squadra Mobile.

Si vuole capire dove sia stata acquistata la droga (soprattutto cocaina, forse anche eroina e altre sostanze) usata da Lapo Elkann e, in particolare, se il malore sia stato provocato da una partita tagliata male. Gli inquirenti hanno accertato che il giovane manager è arrivato nel piccolo appartamento al piano terra di Lino B., un pugliese cinquantenne, transessuale, conosciuto col nome di Patrizia, verso le 23 di domenica.

Nelle ore successive sono giunte altre due persone, un italiano e un brasiliano, anch' essi transessuali. I tre sono stati rintracciati dalla polizia che ieri li ha interrogati a lungo. Hanno negato di avere fatto uso di sostanze stupefacenti, sostenendo che le aveva portate Lapo Elkann, il solo che le avrebbe assunte mentre era con i tre transessuali. Rimasto poi solo con Lapo, Lino B. si è addormentato.

Quando si è risvegliato poco dopo le 9, si è accorto che il nipote dell' Avvocato era rantolante ed ha chiamato immediatamente il 118. Con un' ambulanza è stato portato all' ospedale Mauriziano, dove è tuttora ricoverato nel reparto di rianimazione. Poco dopo l' una della scorsa notte è giunto in ospedale il padre, Alain Elkann, accompagnato dalla seconda moglie, Rosy Greco.

(ANSA)

fonte

35643[/snapback]

.....SCOPERTO IL TESTO DELLA SCRITTA SUL RETRO DELLA FAMOSA FELPA DEL LAPO...DAVANTI,APPUNTO"FIAT",DIETRO...AMI SUL COLLO.

GLIEL'HA RICAMATA A MANO PERSONALMENTE ARMANI.

FORZA MILANO!!!

Posted
Il problema è che la coca e la droga in generale non girano solo all'Holliwood e tra i fighetta e questi casi ecclatanti rischiano di far passare ancora una volta il luogocomune che la coca è roba da ricchi e l'eroina da disperati barboni da stazione Centrale...

Ho colleghi e conoscenti che pur non usando pala&piccone ma lavorando da impiegatini modello, la sera s'impizzano e si spruzzano che è una meraviglia...

Io sono contro ogni droga, legale o illegale che sia. Perchè anche abusare di farmaci legalmente distribuiti in Farmacia per sentirci meglio, non provare fatica, mal di testa ecc ecc, è da tossici.

Per simpatia verso Lapo&Henry, intendo la simpatia che si prova per le pecore nere che nella loro stupidità, riescono con una banale stronzata a smontare il mito di sacralità che aleggia attorno a certe persone/famiglie particolarmente arroganti e fastidiose...  B)

35649[/snapback]

mi trovi d'accordo su TUTTO, ale.

è che, ogni tanto :lol: , su questo argomento "sbrocco" ed esce la mia parte scarsamente demokratica... diciamo così... :lol:

tutti quei soldi in quella merda... per gratificarsi (è doveroso, per sentirci meglio con noi stessi) e sentire forti emozioni, ci sono mille modi.

paracadutismo (e se ci provi la droga ti fa 'na pippa! accetto scommesse)

sport (estremi e no)...

passioni culturali...

l' HAGAKURE per diventare un vero samurai! :lol::lol:

volontariato (verso chi ci sta davvero nella mexda!)

qualsiasi cosa possa farti crescere personalmente senza diventare uno smidollato vittimista e sconfitto...

la sconfitta nella vita ci sta! ma cercarsela, oltre tutto arricchendo dei figli di grandissima mamma ignota come spacciatori e affini, be', lì non mi va più bene...

tutto qui, la pensiamo alla stessa maniera, te capì?!

:lol:

Posted

La cosa che mi da più fastidio è che ora le forze dell'ordine si prodigheranno in tutti i modi per ricostruire tutta la vicenda e risalire ai respnsabili del traffico. Ottimo, per carità, ma mi chiedo se sarebbe accaduto lo stesso se a finire in rianimazione fosse stato un pirla qualunque.

Un po' come quando hanno rubato a casa di Ligabue...

Posted
mi trovi d'accordo su TUTTO, ale.

è che, ogni tanto  :o , su questo argomento "sbrocco" ed esce la mia parte scarsamente demokratica... diciamo così...  :lol:

35679[/snapback]

E' che la parte democratica che c'è in me non ho ancora capito dove sia!!!

:blink::huh:

Posted (edited)
addentrandosi a muzzo nella discussione con un mastodontico offtopic:

ma è vero Ale.Div. che eri il batterista dei PAY ed hai registrato Potevate Anche Ynvitarci?

35924[/snapback]

Chi?!?!?! IOOOO?!?!?!?! Naaaaaaaaa... :o

[ho fatto solo il demo, "post atomic youth", ho mollato il gruppo poco prima delle registrazioni di Potevate Anche Ynvitarci... anche se qualcosa di mio lì dentro c'è rimasto :angry: ...]

Edited by Ale Div.
Posted
E' che la parte democratica che c'è in me non ho ancora capito dove sia!!!

:o  :lol:

36082[/snapback]

io ho scoperto dove risiede... nei capelli...

è per quello che ho la testa rasata!!!

:blink::huh::lol:

scherzo... sono permeato di demokrazia... :lol:

Posted

ieri sera ho visto la polo di varese...quella invece mi piace parecchio...è originale...sapete da quando la venderanno?

• 2 weeks later...
Posted
si, è tutto pronto.

40177[/snapback]

Tatanka, allora confermi che con VFB abbiamo i seguenti sconti-gruppo...?

- 5 felpe 10%;

- 10 " 15%;

- 15 " 20%;

- 20 " 25%;

- 25 " 30%...

...?

OK? :rolleyes::lol::lol:

Posted

- 5 felpe 10%;

- 10 "    15%;

- 15 "    20%;

- 20 "    25%;

- 25 "    30%...

...?

OK? :rolleyes:  :lol:  :lol:

40252[/snapback]

SE "chi tace acconsente" vale ancora direi di sì.

Ma quanto costano?

Posted

i prezzi sono buoni.

jake è riuscito a contenerli con sagacia.

non c'è neanche bisogno dello sconto :rolleyes:

Posted
i prezzi sono buoni.

jake è riuscito a contenerli con sagacia.

non c'è neanche bisogno dello sconto  :lol:

40257[/snapback]

A me che li contenga con sagacia non interessa.

Io sto sagacia non so chi sia.

Deve contenerli con tatanka ed i suoi amici. :rolleyes:

Posted

- 5 felpe 10%;

- 10 "    15%;

- 15 "    20%;

- 20 "    25%;

- 25 "    30%...

...?

OK? :rolleyes:  :lol:  :lol:

40252[/snapback]

Dimenticavo,

gli sconti solo per chi può presentare un abbonamento "pagato".

Indipendentemente dal fatto che ne abbia anche uno "aggratis" :lol:

Posted
Dimenticavo,

gli sconti solo per chi può presentare un abbonamento "pagato".

Indipendentemente dal fatto che ne abbia anche uno "aggratis"  ;)

L'abbonamento pagato deve essere il proprio o...? :huh:

E vale "l'intenzione di abbonamento"? Con l'attenuante della manifesta impossibilità a compiere il fatto? :(

Posted (edited)
L'abbonamento pagato deve essere il proprio o...?  :huh:

Deve essere il proprio (meglio se di tribuna ovest)

E vale "l'intenzione di abbonamento"? Con l'attenuante della manifesta impossibilità a compiere il fatto?  :(

40265[/snapback]

In caso di "intenzione di abbonamento" Jake mostrerà una "intenzione di sconto" che si scontrerà con l'impossibilità a compiere il fatto ;):angry:

Edited by tatanka
Posted

hey... adesso tatanka detta le regole?

come on...