ROOSTERS99 Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 hey... adesso tatanka detta le regole?come on... 40273[/snapback] Stewe, fai il bravo; Ttk lo fà per il bene dalla Pall. Va. !! Complimenti per l' apparizione in video !!
marko Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 Dimenticavo,gli sconti solo per chi può presentare un abbonamento "pagato". Indipendentemente dal fatto che ne abbia anche uno "aggratis" 40260[/snapback] ... proprio quest'anno, eh?!!! ce l'hai con me oggi!???
tatanka Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 hey... adesso tatanka detta le regole?come on... 40273[/snapback] Stewe sai benissimo come funziona, tatanka dice una stronzata, poi ci si accorge che qualcosa di vero si può fare ma alla fine le regole tatanka le subisce e basta, anche perchè siamo solo il 2% degli abbonati Comunque se davvero può esistere uno sconto VFB, basato o meno sulla quantità il solo referente è, come al solito, LucaWeb. E se vuoi fare lo sconto anche a Spiff, fai pure, sappi che si presenterà 2 giorni dopo la scadenza Marko ha già la felpa "Basta Magnano" (con "Voglio Bernardi" sul retro) e quindi non è interessato a questa.
spiff Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 Sai che l'avatar col vecchietto acido ti si addiceva maggiormente?
tatanka Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 Sai che l'avatar col vecchietto acido ti si addiceva maggiormente? 40293[/snapback] Avresti potuto farmelo cambiare inviando un post entro l'altroieri. Ormai è tardi
marko Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 ...Marko ha già la felpa "Basta Magnano" (con "Voglio Bernarda" sul retro) e quindi non è interessato a questa. 40286[/snapback] se lo sapesse la mia Signora...
tatanka Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 se lo sapesse la mia Signora... 40298[/snapback] Ci avrei scommesso Ho un amico che ha telefonato ad una sua amica diecendo. "buon onomastico". E quella: "ma non è S. Giovanna". E lui, "No, è S. Bernardo".
marko Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 Ci avrei scommesso Ho un amico che ha telefonato ad una sua amica diecendo. "buon onomastico". E quella: "ma non è S. Giovanna". E lui, "No, è S. Bernardo". 40303[/snapback] toponomastica
ROOSTERS99 Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 Ci avrei scommesso Ho un amico che ha telefonato ad una sua amica diecendo. "buon onomastico". E quella: "ma non è S. Giovanna". E lui, "No, è S. Bernardo". 40303[/snapback] Presentamelo !!
tatanka Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 toponomastica 40308[/snapback] Settimana Enigmistica?
Freddy Posted October 27, 2005 Posted October 27, 2005 Dimenticavo,gli sconti solo per chi può presentare un abbonamento "pagato". Indipendentemente dal fatto che ne abbia anche uno "aggratis" 40260[/snapback] Io mi prenoto per due esemplari. P.s.: ho regolare abbonamento pagato in sud quindi maggior sconto per elevato rischio di contatto con gli avversari.
Ale Div. Posted October 29, 2005 Posted October 29, 2005 IN VENDITA LA NUOVA LINEA DI MERCHANDISING E’ arrivata la nuova linea di merchandising della Pallacanestro Varese. Sono finalmente disponibili presso i Red Corner tutti i prodotti realizzati da Hdm. Il merchandising è in vendita presso: Red Corner del PalaWhirlpool, Pianeta Calcio (Viale dei Mille, Varese) e Triple (Via Giordani, Varese), oltre che su Internet www.redcorner.it. Sono previste particolari agevolazioni per gli abbonati: le felpe, in assoluto tra i prodotti più richiesti, possono essere acquistate al prezzo speciale di 50 euro dietro presentazione della propria tessera abbonamento. Ufficio Stampa Pallacanestro Whirlpool Varese Meno male che Jake si è impegnato per contenere il prezzo, se no...
Recommended Posts