ROOSTERS99 Posted December 20, 2013 Report Share Posted December 20, 2013 (edited) Come già saprete, la sera del 26 giocheremo contro Bologna (h 20.30 per diretta Raisport). Vista la presenza al palazzetto di Tricky, e il periodo di festa, l' occasione è propizia per ritrovarci tutti insieme dopo la partita per mangiare una pizza (pensavo alla "Officina del tram" in viale Aguggiari, ma si accettano consigli). A fini organizzativi, Vi chiedo di esprimere il vostro eventuale intento a partecipare a questa occasione per stare insieme e scambiarci glia auguri per il nuovo anno. Oltre me, Tricky , Ponchiaz e Mangu che hanno già comunicato una loro adesione di massima, attendiamo le adesioni di tutti coloro che avranno piacere di partecipare. Penso che il gruppo Parterre (Silver, Rob, Piva...) sarà presente. Ribadisco che l' invito è esteso a tutti gli utenti di VFB. @ Bluto : mi aspetto tua partecipazione e collaborazione alla organizzazione del' evento ! Edited December 20, 2013 by ROOSTERS99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted December 20, 2013 Report Share Posted December 20, 2013 Io il 26 non ci sarò ma non ho poi più saputo nulla dell'altra questione , quella prenatalizia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted December 20, 2013 Report Share Posted December 20, 2013 sicuro assente. già la partita alle 20.30 mi rovina la serata... ortomio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted December 20, 2013 Report Share Posted December 20, 2013 Ecchime. Ponchiaz per 0.9 (Sono io attualmente). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted December 20, 2013 Report Share Posted December 20, 2013 Considerato che sono a piedi, per me sarebbe la collocazione ideale e direi già di sì. Se invece fosse altrove, devo valutare prima quanto altrove, anche perchè il 27 probabilmente lavoro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted December 20, 2013 Report Share Posted December 20, 2013 Vi penseró da Bolocity Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted December 20, 2013 Report Share Posted December 20, 2013 Considerato che sono a piedi, per me sarebbe la collocazione ideale e direi già di sì. Se invece fosse altrove, devo valutare prima quanto altrove, anche perchè il 27 probabilmente lavoro... Che ti porto io è stato detto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted December 20, 2013 Report Share Posted December 20, 2013 Non so se riesco a sconfiggere le Masnade di Parenti anelanti tombole e grappini, o forse a defilarmi semplicemente con un "esco a comprare le isigarette". Vorrei diventare anch'io The Trasparent One la sera di S.Stefano!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted December 20, 2013 Report Share Posted December 20, 2013 Con molta probabilità non ci sarò perche il 26 spero di essere a Cogne a sciare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maio Posted December 20, 2013 Report Share Posted December 20, 2013 ma ci sarà qualcuno a vedere la partita?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quindici Posted December 20, 2013 Report Share Posted December 20, 2013 Purtroppo non sarò nemmeno alla partita. Anzi, esigo cronaca al secondo precisa e puntuale sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted December 20, 2013 Report Share Posted December 20, 2013 Innanzitutto rignrazio Roo per essersi preso la briga di organizzare una pizzata agganciandola alla mia presenza. Secondariamente, scontato che ci sarò Siena merda a Santo Stefano si può dire vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted December 20, 2013 Report Share Posted December 20, 2013 Siena merda a Santo Stefano si può dire vero? Se è per questo, anche ad Oggiona. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted December 20, 2013 Report Share Posted December 20, 2013 Con molta probabilità non ci sarò perche il 26 spero di essere a Cogne a sciare. Mettiti il caschetto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piva Posted December 20, 2013 Report Share Posted December 20, 2013 Presente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maio Posted December 20, 2013 Report Share Posted December 20, 2013 ...comunque,se vengo da solo su a Varese penso di esserci anche io...non so ancora se mia figlia vuole venire a vedere la partita..vi faccio sapere.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted December 20, 2013 Report Share Posted December 20, 2013 Purtroppo temo che sotto le feste saró (giustamente) requisito dal pargolame e già ci vorrà un po' di forza di persuasione per venire alla partita... Mi sa che non saró dei vostri, anche se spero di salutare Tricky se poggerà le sue nobili terga nello stesso luogo in cui era uso adagiarle durante la passata e gloriosa stagione. Scusate... quest'anno faró il ghost writer del messaggio di capodanno e mi sto adattando allo stile presidenziale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted December 20, 2013 Report Share Posted December 20, 2013 Il ghost writing sta a Markbuford come il ghost playing sta a Clark. É un complimento, anche se potrebbe non sembrare.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted December 20, 2013 Report Share Posted December 20, 2013 Ok, ci sarò, sebbene sia al lavoro anche nella prima mattina di venerdì 27... Vì: l'altra questione è x me impossibile: sarò a Locate Varesino con i parenti tradatesi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted December 20, 2013 Report Share Posted December 20, 2013 Mettiti il caschetto.Lo sci è solo e unicamente sci di fondo lo sport minore da discesa non lo considero :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted December 20, 2013 Report Share Posted December 20, 2013 Lo sci è solo e unicamente sci di fondo lo sport minore da discesa non lo considero :-) 92 minuti di applausi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted December 20, 2013 Report Share Posted December 20, 2013 Lo sci è solo e unicamente sci di fondo lo sport minore da discesa non lo considero :-)È letale anche quello, io lo so! Se mi dovessi avvistare su un anello di fondo comincia subito a gridare "Al fuoco!!" e metti in salvo gli indifesi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted December 20, 2013 Report Share Posted December 20, 2013 Lo sci è solo e unicamente sci di fondo lo sport minore da discesa non lo considero :-) Ponch l'incompreso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted December 20, 2013 Report Share Posted December 20, 2013 Ponch l'incompreso.Si ma ponch deve imparare a tarare le sue battute sul livello del suo interloculore. Mi sta dando troppo credito! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted December 20, 2013 Report Share Posted December 20, 2013 Si ma ponch deve imparare a tarare le sue battute sul livello del suo interloculore. Mi sta dando troppo credito! :-) Non fare il modesto, sei tu che dai troppo credito (battutona). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts