Jump to content

PIZZA DI SANTO STEFANO

Recommended Posts

Come già saprete, la sera del 26 giocheremo contro Bologna (h 20.30 per diretta Raisport).

Vista la presenza al palazzetto di Tricky, e il periodo di festa, l' occasione è propizia per ritrovarci

tutti insieme dopo la partita per mangiare una pizza (pensavo alla "Officina del tram" in viale Aguggiari, ma si accettano consigli).

A fini organizzativi, Vi chiedo di esprimere il vostro eventuale intento a partecipare a questa occasione per stare

insieme e scambiarci glia auguri per il nuovo anno.

Oltre me, Tricky , Ponchiaz e Mangu che hanno già comunicato una loro adesione di massima,

attendiamo le adesioni di tutti coloro che avranno piacere di partecipare.

Penso che il gruppo Parterre (Silver, Rob, Piva...) sarà presente.

Ribadisco che l' invito è esteso a tutti gli utenti di VFB.

@ Bluto : mi aspetto tua partecipazione e collaborazione alla organizzazione del' evento ! ;)

Edited by ROOSTERS99

• Replies 114
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Considerato che sono a piedi, per me sarebbe la collocazione ideale e direi già di sì.

Se invece fosse altrove, devo valutare prima quanto altrove, anche perchè il 27 probabilmente lavoro...

Che ti porto io è stato detto?

Purtroppo temo che sotto le feste saró (giustamente) requisito dal pargolame e già ci vorrà un po' di forza di persuasione per venire alla partita...

Mi sa che non saró dei vostri, anche se spero di salutare Tricky se poggerà le sue nobili terga nello stesso luogo in cui era uso adagiarle durante la passata e gloriosa stagione.

Scusate... quest'anno faró il ghost writer del messaggio di capodanno e mi sto adattando allo stile presidenziale :P

Lo sci è solo e unicamente sci di fondo lo sport minore da discesa non lo considero :-)

È letale anche quello, io lo so! Se mi dovessi avvistare su un anello di fondo comincia subito a gridare "Al fuoco!!" e metti in salvo gli indifesi ^_^