joe Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 Letto un articolo ora e ho collegato!! FORZA!! http://www.varesesport.com/2014/stefano-volpe-tifoso-biancorosso-tornero-come-e-piu-di-prima-grazie-anche-al-vostro-sostegno/
Ale Div. Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 Corretto!! Stefano è stato mio socio nei primi anni post curva ed è un gran bravo ragazzo! Forza Fox!
tricky Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 Non credo di conoscerti, ma questo non mi impedisce di esserti vicino e di dirti di non mollare...Coraggio
joe Posted February 4, 2014 Author Posted February 4, 2014 Un veterano VFB?Più una presenza discreta Ma una volta mi "fregó" il primo posto nella corsa come primo abbonato
Silver Surfer Posted February 5, 2014 Posted February 5, 2014 Forza! In bocca al lupo x una pronra ripresa!
Bluto Posted February 5, 2014 Posted February 5, 2014 Più una presenza discreta Ma una volta mi "fregó" il primo posto nella corsa come primo abbonato Allora che guarisca e che partecipi ai Becero raduni! Anzi, per guarire meglio, abbiamo la scienza e il malto dalla nostra! )
Recommended Posts