Mangusta Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 Neanche iniziato e subito interrotto da una azione di disoccupati del sud modello Pippo Baudo...
Ponchiaz Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 Dovevano allestire un servizio d'ordine usando un migliaio di Forestali calabresi.
Dragonheart Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 Seriamente ma: c'è qualcuno che DAVVERO guarda Sanremo?
Cingoisback Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 Io no, almeno dall'età della pubertà...
ROOSTERS99 Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 (edited) Seriamente ma: c'è qualcuno che DAVVERO guarda Sanremo?Ci ho provato; han perfino fatto diventare cessa la Casta....Poi mi son venuti in mente quei 113 euro e rotti e son andato nell' orto mio .... Edited February 18, 2014 by ROOSTERS99
joe Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 Seriamente ma: c'è qualcuno che DAVVERO guarda Sanremo? Eccomi
Cingoisback Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 Ci ho provato; han perfino fatto diventare cessa la Casta.... Poi mi son venuti in menti quei 113 euro e rotti e son andato nell' orto mio .... Grazie per avermelo ricordato!!! Bio parco!
joe Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 La Carrá, nonostante il playback rimane la migliore.
Ponchiaz Posted February 19, 2014 Posted February 19, 2014 Io ero in Svezia, altrimenti lo avrei guardato con tanto chat di gruppo con amici. Si ride parecchio, date retta.
ROOSTERS99 Posted February 19, 2014 Posted February 19, 2014 Io ero in Svezia, altrimenti lo avrei guardato con tanto chat di gruppo con amici. Si ride parecchio, date retta. Forse per la chat sì, si ride. Per lo "spettacolo" no, believe me.....
joe Posted February 19, 2014 Posted February 19, 2014 Io ero in Svezia, altrimenti lo avrei guardato con tanto chat di gruppo con amici. Si ride parecchio, date retta. Verissimo!! Cmq serata mooolto al di sotto delle aspettative in confronto ad altri anni...neanche le canzoni mi son piaciute...
La Jen Posted February 19, 2014 Posted February 19, 2014 Allora, appuntamento fisso con le amiche tutti gli anni: -tv accesa su Sanremo senza audio -radio accesa con la Gialappa's -noi che parliamo tutto il tempo Un ottimo modo per guardare Sanremo ridendo follemente senza sentire quasi nulla. Purtroppo però ho percepito Ligabue (o era Toto Cotugno?) che si ostina ancora a voler fare il cantante....e quell'anziana donna della Carrà che non è più in grado di prendere una nota nemmeno per sbaglio...imbarazzanti...
joe Posted February 19, 2014 Posted February 19, 2014 Allora, appuntamento fisso con le amiche tutti gli anni: -tv accesa su Sanremo senza audio -radio accesa con la Gialappa's -noi che parliamo tutto il tempo Un ottimo modo per guardare Sanremo ridendo follemente senza sentire quasi nulla. Purtroppo però ho percepito Ligabue (o era Toto Cotugno?) che si ostina ancora a voler fare il cantante....e quell'anziana donna della Carrà che non è più in grado di prendere una nota nemmeno per sbaglio...imbarazzanti... Gialappi? Ma dove???? L'anno scorso non avevano interrotto il programma?
La Jen Posted February 19, 2014 Posted February 19, 2014 Gialappi? Ma dove???? L'anno scorso non avevano interrotto il programma? Su 102,5...no l'hanno scorso l'han fatto fino a fine festival...mi pare fosse 2 o 3 anni fa che non gli avevano permesso di farlo.
ROOSTERS99 Posted February 19, 2014 Posted February 19, 2014 E comunque, Fazio mi ha ampiamente rotto i maroni (lo stacchetto con la Casta era da manette !) e la Litizzetto non fa ridere più nessuno; fuggivo in continuazione su la7 da Mentana (!!) giocando a Clash of Clans...
Maurizio Posted February 19, 2014 Posted February 19, 2014 Arei guardato volentieri Sanremo, purtroppo non ho il televisore in bagno.
ROOSTERS99 Posted February 19, 2014 Posted February 19, 2014 Siete troppo snob. Fanno troppo cagare !
tricky Posted February 19, 2014 Posted February 19, 2014 Siete troppo snob. Io l'avrei anche guardato Ma c'era Manchester City - Barcellona Sono Messidipendente
Ponchiaz Posted February 19, 2014 Posted February 19, 2014 La Littizzetto ha dato tutto. Bollitissima.
joe Posted February 19, 2014 Posted February 19, 2014 Non fa ridera, punto...anzi la trovo anche volgare
Recommended Posts