Jump to content

Frates Esonerato.........e ora.......chi sarà' il coach della prossima stagione?

Recommended Posts

• Replies 440
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Capirai, deve portarci solo fino alla fine di questa stagione disastrosa.

di disastroso ho visto due retrocessioni e poi tante annate nella mediocrità , con qualche sussulto ogni tanto, dove la presenza ai play-off veniva considerata pari ala vittoria del Mondiale

complimenti vivissimi a tutti voi grandi tifosi di Varese che speravate fin da luglio che le cose andassero male, adesso avremo il grande tecnico Bizzozzi che ha un CV di fama mondiale

I complimenti maggiori vanno al signor Frates,allenatore oramai da troppi anni che non ottiene risultati decenti.

Vedere Crespi,allenatore irascibile come pochi,ottenere risultati decenti a Siena con un atteggiamento dignitoso in panchina,dovrebbe far riflettere molto l'architetto.

complimenti vivissimi a tutti voi grandi tifosi di Varese che speravate fin da luglio che le cose andassero male, adesso avremo il grande tecnico Bizzozzi che ha un CV di fama mondiale

Mi spiace ma noi veri tifosi non abbiamo mai sperato che le cose andassero male, io avevo dato fiducia al coach almeno fino a Dicembre, poi tra dichiarazioni e prestazioni sul campo ne ha combinate un po' troppe. La responsabilità comunque non è solo sua e ormai pensavo andasse fino al termine.

Ottimo.

La cosa che più conta è che ora i giocatori tutti non avranno più un paravento dietro il quale nascondersi.

P.S: ma la cosa non stride un attimo con le dichiarazioni di Vescovi di oggi sulla Prealpina?

Che il Cavalier Cimberio abbia alzato la cornetta del telefono?

Edited by Giobbo

Mi spiace ma noi veri tifosi non abbiamo mai sperato che le cose andassero male, io avevo dato fiducia al coach almeno fino a Dicembre, poi tra dichiarazioni e prestazioni sul campo ne ha combinate un po' troppe. La responsabilità comunque non è solo sua e ormai pensavo andasse fino al termine.

da quel che si legge su questo forum la maggioranza godeva per le sconfitte , basta leggere.....

Edited by El Pampa

Sono contento così non ci saranno più le contestazioni di domenica, ora per i giocatori gli alibi sono finiti ... vedremo quanto miglioreranno nell'atteggiamento

gli alibi per me i giocatori nn li avevano neanche prima e domenica una bella bordata di fischi era il minimo.......