Jump to content

Partita di primavera

wes
 Share

Recommended Posts

Vicino a casa mia (a Buguggiate) c'è un bellissimo parco giochi che, tra il resto, può vantare un bellissimo campo da basket...... Ci sono in questo Forum almeno 9 volontari che sarebbero disponibili per organizzare una "becero partita" di primavera? Pensavo a domenica 30 marzo, intorno alle 14.00 - 14.30 per dare un adeguato preavviso e sperare di avere temperature più gradevoli. Se poi la maggioranza preferisce un altro posto (tipo il Campus) va bene lo stesso....

Dopo la partita, quando vi renderete conto del mio infimo livello, prometto che cambierò il mio Nick da Wes a KiKi......

• Replies 146
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dimenticavo.... Il parco in questione ha anche diversi giochi per i bimbi e un piccolo percorso ciclabile.....Questo potrebbe agevolare anche chi (come me....) potrebbe avere l'esigenza di muovere tutta la famiglia x poter essere presente....

Figo !

ma io parlavo della partitella di primavera!!!!! Timoooooo!!!sei gia in clima prepartita,vedo......

Ti voglio carico ....lanciato .....se domani sbanchiamo prevedo grande finale di stagione ....ci vuole anche un po' di culo come l'anno scorso ....vincere anche di uno all'ultimo secondo del supplementare e poi non ci fermerà' più nessuno...

Ti voglio carico ....lanciato .....se domani sbanchiamo prevedo grande finale di stagione ....ci vuole anche un po' di culo come l'anno scorso ....vincere anche di uno all'ultimo secondo del supplementare e poi non ci fermerà' più nessuno...

macchè culo! l anno scorso avevamo maigrinn...per non parlare del n°42 ......