wes Posted February 28, 2014 Report Share Posted February 28, 2014 Vicino a casa mia (a Buguggiate) c'è un bellissimo parco giochi che, tra il resto, può vantare un bellissimo campo da basket...... Ci sono in questo Forum almeno 9 volontari che sarebbero disponibili per organizzare una "becero partita" di primavera? Pensavo a domenica 30 marzo, intorno alle 14.00 - 14.30 per dare un adeguato preavviso e sperare di avere temperature più gradevoli. Se poi la maggioranza preferisce un altro posto (tipo il Campus) va bene lo stesso.... Dopo la partita, quando vi renderete conto del mio infimo livello, prometto che cambierò il mio Nick da Wes a KiKi...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted February 28, 2014 Report Share Posted February 28, 2014 Quindi devo spiegare basket anche a Buguggiate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted February 28, 2014 Report Share Posted February 28, 2014 Approvo l'iniziativa, per la data sentiamo la ggente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wes Posted February 28, 2014 Author Report Share Posted February 28, 2014 Si, si.... luogo e data sono indicativi. Ho voluto intanto lanciare l'idea e iniziare a raccogliere le adesioni. Più avanti affineremo i dettagli! Quindi x ora saremmo a 3: io, Joe e Ponchiaz (con riserva di data.... ).... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted February 28, 2014 Report Share Posted February 28, 2014 Compro le scarpe... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wes Posted February 28, 2014 Author Report Share Posted February 28, 2014 Dimenticavo.... Il parco in questione ha anche diversi giochi per i bimbi e un piccolo percorso ciclabile.....Questo potrebbe agevolare anche chi (come me....) potrebbe avere l'esigenza di muovere tutta la famiglia x poter essere presente.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted February 28, 2014 Report Share Posted February 28, 2014 Dimenticavo.... Il parco in questione ha anche diversi giochi per i bimbi e un piccolo percorso ciclabile.....Questo potrebbe agevolare anche chi (come me....) potrebbe avere l'esigenza di muovere tutta la famiglia x poter essere presente.... Figo ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freskino Posted February 28, 2014 Report Share Posted February 28, 2014 io invece compro una pinta!! E' lo sport che mi riesce meglio!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tim basset Posted March 1, 2014 Report Share Posted March 1, 2014 Si, si.... luogo e data sono indicativi. Ho voluto intanto lanciare l'idea e iniziare a raccogliere le adesioni. Più avanti affineremo i dettagli! Quindi x ora saremmo a 3: io, Joe e Ponchiaz (con riserva di data.... )....ci sono ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
robokop Posted March 1, 2014 Report Share Posted March 1, 2014 ci sono ! te ti facciamo fare il segnapunti..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tim basset Posted March 1, 2014 Report Share Posted March 1, 2014 te ti facciamo fare il segnapunti..... Pronto per la grande prestazione di domani dei ragazzi...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
robokop Posted March 1, 2014 Report Share Posted March 1, 2014 Pronto per la grande prestazione di domani dei ragazzi...... ma io parlavo della partitella di primavera!!!!! Timoooooo!!!sei gia in clima prepartita,vedo...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tim basset Posted March 1, 2014 Report Share Posted March 1, 2014 ma io parlavo della partitella di primavera!!!!! Timoooooo!!!sei gia in clima prepartita,vedo...... Ti voglio carico ....lanciato .....se domani sbanchiamo prevedo grande finale di stagione ....ci vuole anche un po' di culo come l'anno scorso ....vincere anche di uno all'ultimo secondo del supplementare e poi non ci fermerà' più nessuno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
robokop Posted March 1, 2014 Report Share Posted March 1, 2014 Ti voglio carico ....lanciato .....se domani sbanchiamo prevedo grande finale di stagione ....ci vuole anche un po' di culo come l'anno scorso ....vincere anche di uno all'ultimo secondo del supplementare e poi non ci fermerà' più nessuno... macchè culo! l anno scorso avevamo maigrinn...per non parlare del n°42 ...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tim basset Posted March 1, 2014 Report Share Posted March 1, 2014 macchè culo! l anno scorso avevamo maigrinn...per non parlare del n°42 ...... Appunto quest'anno non avendo i gemelli del gol ....ci vuole un po' di culo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wes Posted March 1, 2014 Author Report Share Posted March 1, 2014 Quindi se non ho sbagliato a capire ci sono anche Tim, Robokop e Rooster99.... Praticamente siamo a 6 e manca ancora quasi un mese.... Dai che ce la si fa!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tim basset Posted March 2, 2014 Report Share Posted March 2, 2014 Quindi se non ho sbagliato a capire ci sono anche Tim, Robokop e Rooster99.... Praticamente siamo a 6 e manca ancora quasi un mese.... Dai che ce la si fa!!! 3 contro 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted March 2, 2014 Report Share Posted March 2, 2014 Io potrei esserci giusto per dare fastidio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tim basset Posted March 2, 2014 Report Share Posted March 2, 2014 Io potrei esserci giusto per dare fastidio... Rotazioni Fiato .....meno male.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingoisback Posted March 2, 2014 Report Share Posted March 2, 2014 Se avete bisogno di uno scarso-scarso, fatemi un fischio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tim basset Posted March 2, 2014 Report Share Posted March 2, 2014 Se avete bisogno di uno scarso-scarso, fatemi un fischio... 4 contro 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
robokop Posted March 2, 2014 Report Share Posted March 2, 2014 dai che un 5 vs. 5 lee mèei !!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted March 2, 2014 Report Share Posted March 2, 2014 Se vengo stampellato mi prendete?In fondo non dovrei avere tanto meno atletismo di Scekic.............. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
robokop Posted March 2, 2014 Report Share Posted March 2, 2014 Se vengo stampellato mi prendete? In fondo non dovrei avere tanto meno atletismo di Scekic.............. A Varese prendiamo tutti....casomai con la stampella picchiamo l arbitro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted March 2, 2014 Report Share Posted March 2, 2014 Io potrei esserci, sono un tiratore alla Sakota. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts