ROOSTERS99 Posted March 17, 2014 Posted March 17, 2014 Roo,allora birretta pagata al prossimo raduno al Becero? E credici ogni tanto in questa squadra,vedrai che la portiamo a casa anche domenica con Pistoia. Per la birretta, è ok (avanzo comunque un credito enorme con Tim ) Detto questo.....no, non ci credo più in questa squadra, ormai mi infastidisce .... Questo NON SIGNIFICA certo che smetterò di sostenerla a gran voce , come sempre, ma temo che non ci darà altre soddisfazioni se non una squallida salvezza. Felice di essere smentito.
MarkBuford Posted March 17, 2014 Posted March 17, 2014 Ieri bisognava vincere. In qualsiasi modo. E si è vinto. Oltre al solito Banks, sempre pronto a immolarsi con azioni kamikaze in attacco (7 falli subiti) e a tenere il campo per 35' intensissimi, si sono rivisti Polonara (ancora latitante in difesa, ma utile a rimbalzo e in attacco) e De Nicolao, che si è rifatto un po' dopo il disastro con Montegranaro. Un abulico Ere si è acceso per cinque minuti ed ha scavato il parziale che ci ha fatto vincere, cosí come Johnson, ancora una volta limitato troppo dai falli, ha tenuto botta a rimbalzo tenendo il bottino di Anosike (bel giocatore, ma lasciamo stare i paragoni con Dunston) a un livello accettabile.Per me MVP è Sekic che si è trovato a inizio terzo quarto a dover tenere il loro giocatore piú pericoloso e, contro ogni pronostico (perlomeno mio ), ha retto decorosamente e ha pure messo canestri importanti. Per il resto si è visto il solito Rush (ma bravo Bizzozi a usarlo per dare un minuto di respiro a Ere nel quarto quarto e non farlo arrivare con la lingua fuori nel finale) e l'ennesima indegna prova del teletubbie. A questo punto direi che basta sfangarla con Cremona per poter mettere in archivio una stagione deludente ma, speriamo, non troppo dannosa per il futuro. Lascerei da parte qualsiasi ambizione playoff, a meno che Cimberio o il consorzio decidano di fare uno sforzo per rimandare Clark a fare il baby sitter e provare un play degno di questo nome (ma chi?), magari per provarlo per la prossima stagione.
Virgus Posted March 17, 2014 Posted March 17, 2014 . Lascerei da parte qualsiasi ambizione playoff, a meno che Cimberio o il consorzio decidano di fare uno sforzo per rimandare Clark a fare il baby sitter e provare un play degno di questo nome (ma chi?), magari per provarlo per la prossima stagione. Ragland fu firmato dai falegnami ad aprile: dai il via e il Silver ti sforna qualche decina di nomi di teenager da tutto il mondo .
DRIZZY Posted March 17, 2014 Posted March 17, 2014 Caielli ha dato 4 a Johnson dicendo che fa falli da pirla e a volte stacca la spina dal cervello, ok. ma nn può dire che nn va neanche a rimbalzo, è l'unico che ci va e spesso e volentieri contro 3 avversari, nn capisco come si possano scrivere certe cose
DRIZZY Posted March 17, 2014 Posted March 17, 2014 Ieri bisognava vincere. In qualsiasi modo. E si è vinto. Oltre al solito Banks, sempre pronto a immolarsi con azioni kamikaze in attacco (7 falli subiti) e a tenere il campo per 35' intensissimi, si sono rivisti Polonara (ancora latitante in difesa, ma utile a rimbalzo e in attacco) e De Nicolao, che si è rifatto un po' dopo il disastro con Montegranaro. Un abulico Ere si è acceso per cinque minuti ed ha scavato il parziale che ci ha fatto vincere, cosí come Johnson, ancora una volta limitato troppo dai falli, ha tenuto botta a rimbalzo tenendo il bottino di Anosike (bel giocatore, ma lasciamo stare i paragoni con Dunston) a un livello accettabile.Per me MVP è Sekic che si è trovato a inizio terzo quarto a dover tenere il loro giocatore piú pericoloso e, contro ogni pronostico (perlomeno mio ), ha retto decorosamente e ha pure messo canestri importanti. Per il resto si è visto il solito Rush (ma bravo Bizzozi a usarlo per dare un minuto di respiro a Ere nel quarto quarto e non farlo arrivare con la lingua fuori nel finale) e l'ennesima indegna prova del teletubbie. A questo punto direi che basta sfangarla con Cremona per poter mettere in archivio una stagione deludente ma, speriamo, non troppo dannosa per il futuro. Lascerei da parte qualsiasi ambizione playoff, a meno che Cimberio o il consorzio decidano di fare uno sforzo per rimandare Clark a fare il baby sitter e provare un play degno di questo nome (ma chi?), magari per provarlo per la prossima stagione. Ere dopo quel tiro a 5 metri da ferro aveva toccato il fondo, ed è vento fuori l'orgoglio, solo con quello ha fatto la differenza. Clark ha toccato il fondo.....e basta
tricky Posted March 17, 2014 Posted March 17, 2014 Che questa vittoria ci ha reso il sorriso è stato detto?!?! Brodino o no...vincere fa bene al morale Suuuuuper Adrian Sinceramente: io non riesco proprio a sorridere. Io sorrido ai beceroraduni... questa squadra non mi riesce a fare sorridere. Deve agganciare minimo i playoff per riuscire a farmi smuovere le labbra
MarkBuford Posted March 17, 2014 Posted March 17, 2014 Caielli ha dato 4 a Johnson dicendo che fa falli da pirla e a volte stacca la spina dal cervello, ok. ma nn può dire che nn va neanche a rimbalzo, è l'unico che ci va e spesso e volentieri contro 3 avversari, nn capisco come si possano scrivere certe cose Basta essere pagati per farlo
Spaten Posted March 17, 2014 Posted March 17, 2014 Ma...Spaten! Non sono negli USA! vai di caribe, come Duncan.
robokop Posted March 17, 2014 Posted March 17, 2014 Ragazzi ho letto i vostri commenti. Vi meritate le nostre faccie https://twitter.com/freccia19/status/445321793046605826 che teppaglia!
Tim basset Posted March 17, 2014 Posted March 17, 2014 Mai come in questo caso le statistiche non rendono giustizia alla realtà: Petty ribattezzato da Maio Petty Woman e da Joe Kety Perry è veramente imbarazzante (nel terzo e quarto quarto a dire il vero qualcosa di buono l'ha fatto vedere) ma per il resto direi impresentabile! Forse dalla tv non rende ...però' 21 punti 11 rimbalzi 4 assist Inoltre mi è' sembrato bello grintoso .....vero che in qualche frangente...ha avuto di fronte...Kk
Tim basset Posted March 17, 2014 Posted March 17, 2014 Il giornalista della Provincia ha scritto oggi, che Varese ha vinto per: - perché Sabato ci sono stati i funerali di Gualco - i ragazzi sono stati a San Patrignano Senza voler mancare di rispetto al grande Giancarlo ed hai ragazzi di San Patrignano... Ma mi sa che però visto tutto quello che si fuma il tizio della Provincia, un parolina per mandarlo in comunità per disintossicarlo il Cecco potrebbe metterla.....in fondo si fa un opera di bene....
DRIZZY Posted March 27, 2014 Posted March 27, 2014 Il mercoledi' precedente alla partita, confronto tra gli arditi e squadra allenatore e societa' con traduttore incluso
joe Posted March 27, 2014 Author Posted March 27, 2014 Il mercoledi' precedente alla partita, confronto tra gli arditi e squadra allenatore e societa' con traduttore incluso Serio?
DRIZZY Posted March 27, 2014 Posted March 27, 2014 Serio? Si, si e' svolto con una trentina di arditi nella sala stampa
DRIZZY Posted March 27, 2014 Posted March 27, 2014 Pauraaaa E' stato cmq in incontro socievole dove si e' chiesto impegno e cosi' via. Ma se domani chiediamo io e te un incontro con la squadra dici che ci accontentano?
joe Posted March 27, 2014 Author Posted March 27, 2014 E' stato cmq in incontro socievole dove si e' chiesto impegno e cosi' via. Ma se domani chiediamo io e te un incontro con la squadra dici che ci accontentano? bhè si, vedi i beceroraduni
DRIZZY Posted March 27, 2014 Posted March 27, 2014 (edited) bhè si, vedi i beceroraduni Aaaaha, nn hai tutti i torti Edited March 27, 2014 by DRIZZY
Recommended Posts