Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Se pensiamo che è per quello che siamo messi male in classifica, stiamo freschi.

O anche...

tafazzi.jpg

Edited by Ponchiaz
  • Replies 268
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io presente a Pesaro ... E speriamo nel miracolo

Parish io sono estremamente convinto che la squadra intera domenica darà un segnale di riscossa.

Devono dimostrare e lo dimostreranno che hanno un orgoglio,un cuore e 2 palle.

Onde ragion per cui,domenica si vince!!!

Posted

Parish io sono estremamente convinto che la squadra intera domenica darà un segnale di riscossa.

evabè................SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTT !!!!!!!!!

Posted

Spero che Parish abbia la macchina col cambio automatico.

Posted

evabè................SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTT !!!!!!!!!

Questa e' un mia opinione.

E' più facile non fare pronostici che farli,ma io sono tifoso della Pallacanestro Varese e spero di vincere e spero di non dover soffrire fino a fine stagione.

La squadra non può essere così scarsa come l'abbiamo vista nelle ultime partite,perciò fiducia.

Posted

Spero che Parish abbia la macchina col cambio automatico.

Penso che qualche partita insieme a Parish l'ho vista,tipo anni e anni di trasferte,perciò la scaramanzia conta fino ad un certo punto,perché se domenica entrano in campo "cazzuti" i nostri porteranno a casa la vittoria!

Posted

sì, ma abbi pazienza, quando fai un pronostico dici sempre che si vince...facendo due rapidissimi conti mi pare tu ne abbia azzeccate proprio pochine...

Posted

sì, ma abbi pazienza, quando fai un pronostico dici sempre che si vince...facendo due rapidissimi conti mi pare tu ne abbia azzeccate proprio pochine...

no dai.....nei PO dello scorso anno ci ha preso... :doh[1]:

Posted

SteBo o FabioRE niente trasferta?

è facile che vada, però sai, io purtroppo sono un cane sciolto, un solitario :( :( :(

Posted

SteBo o FabioRE niente trasferta?

Marco, forse forse la coppia formata da me e Banksanity sta cercando come al solito di organizzarsi...ci si aggiorna!!!

Posted

Marco, forse forse la coppia formata da me e Banksanity sta cercando come al solito di organizzarsi...ci si aggiorna!!!

Daiiiii che voi siete i portafortuna soprattutto banksanity ... Ci vediamo giù ..

Posted

Daiiiii che voi siete i portafortuna soprattutto banksanity ... Ci vediamo giù ..

ma come ti stai muovendo per i biglietti?? allora ci tocca venire...

Posted

ma come ti stai muovendo per i biglietti?? allora ci tocca venire...

Ancora non mi sono mosso per i biglietti ma non penso che ci siano problemi a trovarli

Posted

Ancora non mi sono mosso per i biglietti ma non penso che ci siano problemi a trovarli

ok,proprio ora sono in macchina con bankssanity..da domani ci mettiamo in moto per i biglietti..ci aggiorniamo ok??

Posted

no dai.....nei PO dello scorso anno ci ha preso... :doh[1]:

Beh,c'è anche chi e' andato a Milano per vedere l'Olympiakos e Dunston " dominare li culattoni" ed è tornato a casa con un bel -30.

Posted

Te lo ripeto,per me si vince e pure giocando bene.

La squadra dimostrerà di essere fatta di uomini e non di caccole.

Posted

quanto vorrei darti ragione binzaghino, ma al momento vedo tutto nero, e non voglio immaginare cosa succederà se finirà come la penso io...

:brr::brr::brr:

Posted

Beh,c'è anche chi e' andato a Milano per vedere l'Olympiakos e Dunston " dominare li culattoni" ed è tornato a casa con un bel -30.

Ci sarebbe anche da dire che Varese non giocava proprio...

Posted

Ripeto anche io ....SGRAAAAATTTTT !!!!
Posted

Stai dicendo che abbiamo perso perchè erano stanchi dopo un pomeriggio da commessi al Triple?

Onestamente non credo siano queste le cose che minano la forma fisica o la concentrazione!

Io ho scoperto il basket perchè alla fine della seconda elementare (anno 1981) arrivarono a scuola (o all'oratorio feriale? mica mi ricordo) due giocatori di basket. Non ricordo chi fossero, nemmeno se fossero giocatori di Varese o altro. Ricordo due neri (forse i primi che vidi in carne e ossa, all'epoca era esotico un calabrese) di cui uno smisuratamente alto e grosso. Quello piú piccolo (relativamente) parlava un po' di Italiano. Fecero un po' di show (ricordo che il lungagnone mollo uno schiaccione nel canestro dell'appena costruita palestra che momenti faceva svenire il custode).

Decisi che dovevo provare ad arrivarci pure io.

Ci sono arrivato (venti chili fa ^_^) e, anche se non ho mai giocato piú seriamente del CSI, è stata una soddisfazione.

Ci hanno diviso in due squadre (quelli con e quelli senza la maglietta, all'epoca non ci si formalizzava troppo con le divise), ci hanno spiegato velocemente le regole, e ci hanno fatto giocare.

Forse il basket mi sarebbe piaciuto lo stesso.

Ma se penso a cosa me l'ha fatto piacere a me viene in mente quella roba lí.

E oggi succederebbe lo stesso a un ragazzino della stessa età.

Anche se a spiegarglielo fossero Rush e Clark.

La strada per far crescere la passione per il gioco e per far amare la squadra da chi vive a Varese e provincia passa anche per queste cose.

Qui stiamo difendendo tutti a spada tratta il buon Banks.

Quanto pesa il fatto di aver avuto l'occasione di conoscerlo personalmente?

A me è piaciuto avere un'occasione di scambiarci due parole, cosí come con Ferraiuolo (che mi ricordavo nelle telecronache di quando la RAI dava ancora il secondo tempo di una partita di basket in diretta alla domenica sera).

Se pensiamo che è per quello che siamo messi male in classifica, stiamo freschi.

Quello che spero e' che abbiano la serietà' di fare il loro mestiere seriamente mi sembra che la società' dia troppo spazio ad aspetti extra cestitici senza controllare se i rampolli diano il massimo negli allenamenti ....per non parlare nelle partite....tutto qui poi sono d'accordo con te che portare i giocatori soprattutto nelle scuole ...sia una cosa importante...

Posted

Stasera prendiamo i biglietti...per chi fosse interessato (Parish, Drizzy, Joe,Zucca e Zucchina, tutti gli altri...) pregasi comunicare la propria disponibilità..cosi da prenderli e andare magari insieme..

Aspettiamo fiduciosi...

Posted

NON FATE BATTUTE!!!! :angel:

SABATO LA CIMBERIO IN VISITA A SAN PATRIGNANO

La Pallacanestro Cimberio Varese farà visita alla Comunità San Patrignano in occasione della trasferta di Pesaro. Sabato 15 marzo la squadra biancorossa si allenerà infatti nella comunità fondata da Vincenzo Muccioli che dal 1978 ad oggi ha accolto in maniera gratuita oltre 25 mila ragazzi con problemi di tossicodipendenza, realtà che la famiglia Cimberio sostiene da tempo sponsorizzando le varie attività sportive. Dalle ore 16.00 di sabato i ragazzi di Stefano Bizzozi svolgeranno quindi un allenamento nel palasport di San Patrignano prima di proseguire il viaggio per Pesaro dove domenica saranno impegnati contro la Vuelle alle 18.15. Era il 2009 quando la Cimberio allenata da Stefano Pillastrini visitò la comunità per la prima volta.