Jump to content

Varese - Pistoia

Recommended Posts

• Replies 306
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Pistoia, come dice anche il Cecco, è una squadra che si combina malissimo con noi. Sanno correre, saltano, difendono e lottano alla morte.

Non hanno giocatori fenomenali (l'unico che secondo me è un po' sopra la media è Johnson), ma giocano bene di squadra e riescono a mascherare bene i loro punti deboli.

Speriamo che la vittoria di Pesaro abbia dato un po' di entusiasmo alla squadra. Con Johnson ed Ere che giocano piú dei 10' che hanno giocato a Pesaro possiamo dire la nostra.

Nonostante il play.

Se poi sequestriamo Moretti e lo inchiostriamo per l'anno prossimo, ancora meglio.

Pistoia, come dice anche il Cecco, è una squadra che si combina malissimo con noi. Sanno correre, saltano, difendono e lottano alla morte.

Non hanno giocatori fenomenali (l'unico che secondo me è un po' sopra la media è Johnson), ma giocano bene di squadra e riescono a mascherare bene i loro punti deboli.

Speriamo che la vittoria di Pesaro abbia dato un po' di entusiasmo alla squadra. Con Johnson ed Ere che giocano piú dei 10' che hanno giocato a Pesaro possiamo dire la nostra.

Nonostante il play.

Se poi sequestriamo Moretti e lo inchiostriamo per l'anno prossimo, ancora meglio.

"è una squadra che si combina malissimo con noi" già sentita

Sanno correre, saltano, difendono e lottano alla morte.

ecco.

se c'è una cosa che, anche nelle sciagure peggiori, vorrei poter SEMPRE dire della squadra per cui tifo, è questa.

ad andare indietro di aaaaaaanni con la memoria, sono più le volte che almeno una di queste quattro cose mancava, anziché il contrario.

Attenzione!! Quattro occasionali e cartonati in galleria D.

Trattasi di compagni di classe di Zucchina assolutamente esordienti totali.

Chi è in galleria D mi faccia sapere ^_^

questa e' bella, mi vuoi venire a dire che nn abbiamo in panchina esterni adeguati a sostituirlo???

Mi ero dimenticato Mei .....

Oppure il quintetto alto

Kk

Ere

Dusan

Polonara

LJ

Oppure quello basso

De nick

Kk

Polonara

LJ

ere

Oppure

Quello di riserva

De nick

Rush

Marko

Mei

Dusan

Ma potevamo proprio non prenderlo Adrian???