Jump to content

Recommended Posts

Posted

Così, giusto per dare un senso alla stagione, e non chiudere 0-4 il computo di derby.

• Replies 457
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Così, giusto per dare un senso alla stagione, e non chiudere 0-4 il computo di derby.

E che da qui passano le minime residue speranze di P.O.

Posted

Hanno pure preso una scoppola a Caserta e saranno incazzati neri. Non credo possa bastare per vincerla (considerando ache il fattore palatetano), ma sarei contento di vedere in campo la squadra del secondo tempo di ieri in termini di impegno e grinta.

Posted

E che da qui passano le minime residue speranze di P.O.

Sei un pazzo a sperare ancora nei PO :lol:

Posted

Per sperare ancora nei playoff bisognerebbe vincere 4, meglio 5, delle ultime sei partite. Difficilissimo, pressoché impossibile.

Conticchiano abbastanza i due vergognosi punti persi contro Mtg, con cui si poteva ancora sperare di dare l'assalto anche ad un settimo posto più allettante dell'ottavo contro Milano.

Posted

Per sperare ancora nei playoff bisognerebbe vincere 4, meglio 5, delle ultime sei partite. Difficilissimo, pressoché impossibile.

Conticchiano abbastanza i due vergognosi punti persi contro Mtg, con cui si poteva ancora sperare di dare l'assalto anche ad un settimo posto più allettante dell'ottavo contro Milano.

Io con MTG conto 4 punti persi...straporcaputtanazzaeva

Posted

Sei un pazzo a sperare ancora nei PO :lol:

Sic! Ma ho detto "minime" e "residue"... altrimenti passiamo subito alla stagione prossima. Che tanto di questa l'ho si è capito subito che bisognava passare alla prossima...

Posted

Sì beh, poi noi rinunciamo anche agli americani tesserati (per quanto scarsi).

Sai com'è, siamo dei signori...noi.

Posted (edited)

Sì beh, poi noi rinunciamo anche agli americani tesserati (per quanto scarsi).

Un po' che è bulgaro ( :baby: ), ma "rinunciamo", davvero, è come quello di varesesport che ha scritto che De Nicolao non ha fatto rimpiangere Clark: secondo me Denik ancora lo cerca per corcarlo di mazzate.

Edited by Dragonheart
Posted

E pensare che i falegnami temevano il nano...dicono che al palatetano ha sempre fatto superprestazioni anche con Venezia....mah!

Posted

il nano è un signor giocatore, a Varese nn lo ha dimostrato, cmq un gran bravo ragazzo

Così bravo che ieri era a festeggiare il compleanno di un suo amichetto

Posted

non ce l'ha con te,è un "profilo protetto"(che tra l'altro non so cosa voglia dire......)

anche prima il profilo era protetto ma potevo leggere quello che scriveva

Posted

non ce l'ha con te,è un "profilo protetto"(che tra l'altro non so cosa voglia dire......)

E' protetto dal WWF. É un rarissimo caso di scarabeo che, invece che spingere una pallina di merda, spinge un pallone da basket. Peraltro con gli stessi risultati.