RobertoPG Posted March 27, 2014 Report Share Posted March 27, 2014 (edited) Secondo voi potevo non celebrare - a modo mio - la STUPENDA domenica scorsa ? No, vero ? Giusto ! Perciò ................. ecco a voi ........... IL PULMINO BIANCOROSSO A Marzo, un di', a VARESE è arrivato el Pulmino Biancorosso così pieno de entusiasmo che descrivere non posso ! era venuto per il Team Varesino ... ma da dove era partito sto pulmino ? Era partito da Firenze, e de giungere alla mèta nun vedeva l' ora perchè el suo equipaggio aveva una passione mai vista sinora. A bordo c' era anche un Vecchio Cuore Varesino, Perugino Perugia - Umbria - Toscana - Centro Italia ma i tifosi Varesini stanno in tutta Italia ? Gli fu aperta la SALA DEI TROFEI con tutte quelle Coppe, Magliette, Foto ..... che emozione, amici miei ! Fu un grande viaggio nel passato della Grande IGNIS, così glorioso e mai dimenticato ! E poi via, a MASNAGO, verso il PalaOLDRINI eran tutti emozionati, manco fossero ragazzini. Dentro incontrarono i Dirigenti e tanti altri tifosi, utenti del FORUM VFB, nuovi amici e tutti meravigliosi ! E la partita come finì ? VARESE vinse ! e i loro volti la gioia dipinse ! Giunse infine el momento de partire ma una parte di lor non sarebbe mai voluta sortire A VARESE per sempre avrebbe voluto restare ma suvvia, a casa bisogna pur tornare ! E così di nuovo attraversarono l' Appennino ma una certezza avean dentro di loro, quelli del pulmino: il loro cuore era per sempre VARESINO e niente e nessuno lo avrebbero mai smosso ! Evviva, evviva, el PULMINO BIANCOROSSO ! Domenica 23 Marzo 2014 - viaggio da Perugia e Firenze Edited March 27, 2014 by RobertoPG Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted March 27, 2014 Report Share Posted March 27, 2014 Per me è SI!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 27, 2014 Report Share Posted March 27, 2014 Che poi lui, Roby Pg, non è arrivato col pulmino a Varese , è stato detto ?? Ahahaha !! Grande Roby ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted March 28, 2014 Report Share Posted March 28, 2014 Che poi lui, Roby Pg, non è arrivato col pulmino a Varese , è stato detto ?? Ahahaha !! Grande Roby ! Credo che nemmeno Dante sia stato davvero all'inferno é una licenza poetica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted March 28, 2014 Report Share Posted March 28, 2014 RobyPG, che mi dici dell'ermetismo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 28, 2014 Report Share Posted March 28, 2014 Credo che nemmeno Dante sia stato davvero all'inferno é una licenza poetica! Ok, ma il Pulmino c' era davvero, l' Inferno..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimo_Firenze Posted March 28, 2014 Report Share Posted March 28, 2014 Che poi lui, Roby Pg, non è arrivato col pulmino a Varese , è stato detto ?? Ahahaha !! Grande Roby ! Non era nel Pulmino ma si e' materializzato nella Sala Trofei di Villa Recalcati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 28, 2014 Report Share Posted March 28, 2014 Non era nel Pulmino ma si e' materializzato nella Sala Trofei di Villa Recalcati Yesss !! :lol: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted March 28, 2014 Report Share Posted March 28, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted March 28, 2014 Report Share Posted March 28, 2014 Ok, ma il Pulmino c' era davvero, l' Inferno..... L'inferno esiste. E' un posto dove hai Clark come play. Dove Ere ha le chiavi del Bologna. Dove Polonara ha una fornitura a vita di lacca per il ciuffo. Dove Johnson ha le tasche sui pantaloncini da gioco, cosí difende comodo. Dove Frates è un allenatore vincente. Dove Coleman gioca sul dolore. Dove Banks è astemio. Dove dal becero servono solo Corona calda senza limone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted March 28, 2014 Report Share Posted March 28, 2014 L'inferno esiste. E' un posto dove hai Clark come play. Dove Ere ha le chiavi del Bologna. Dove Polonara ha una fornitura a vita di lacca per il ciuffo. Dove Johnson ha le tasche sui pantaloncini da gioco, cosí difende comodo. Dove Frates è un allenatore vincente. Dove Coleman gioca sul dolore. Dove Banks è astemio. Dove dal becero servono solo Corona calda senza limone. Qualcuno questa estate ha pensato che questo fosse il paradiso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted March 28, 2014 Report Share Posted March 28, 2014 L'inferno esiste. E' un posto dove hai Clark come play. Dove Ere ha le chiavi del Bologna. Dove Polonara ha una fornitura a vita di lacca per il ciuffo. Dove Johnson ha le tasche sui pantaloncini da gioco, cosí difende comodo. Dove Frates è un allenatore vincente. Dove Coleman gioca sul dolore. Dove Banks è astemio. Dove dal becero servono solo Corona calda con limone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted March 28, 2014 Report Share Posted March 28, 2014 L'inferno esiste. E' un posto dove hai Clark come play. Dove Ere ha le chiavi del Bologna. Dove Polonara ha una fornitura a vita di lacca per il ciuffo. Dove Johnson ha le tasche sui pantaloncini da gioco, cosí difende comodo. Dove Frates è un allenatore vincente. Dove Coleman gioca sul dolore. Dove Banks è astemio. Dove dal becero servono solo Corona calda con limone. La corona mi fa schifo fredda se non c'è niente altro e fa tremendamente caldo la posso anche bere. Ma almeno il limone copre un po' il sapore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio Posted March 28, 2014 Report Share Posted March 28, 2014 Secondo voi potevo non celebrare - a modo mio - la STUPENDA domenica scorsa ? No, vero ? Giusto ! Perciò ................. ecco a voi ........... IL PULMINO BIANCOROSSO A Marzo, un di', a VARESE è arrivato el Pulmino Biancorosso così pieno de entusiasmo che descrivere non posso ! era venuto per il Team Varesino ... ma da dove era partito sto pulmino ? Era partito da Firenze, e de giungere alla mèta nun vedeva l' ora perchè el suo equipaggio aveva una passione mai vista sinora. A bordo c' era anche un Vecchio Cuore Varesino, Perugino Perugia - Umbria - Toscana - Centro Italia ma i tifosi Varesini stanno in tutta Italia ? Gli fu aperta la SALA DEI TROFEI con tutte quelle Coppe, Magliette, Foto ..... che emozione, amici miei ! Fu un grande viaggio nel passato della Grande IGNIS, così glorioso e mai dimenticato ! E poi via, a MASNAGO, verso il PalaOLDRINI eran tutti emozionati, manco fossero ragazzini. Dentro incontrarono i Dirigenti e tanti altri tifosi, utenti del FORUM VFB, nuovi amici e tutti meravigliosi ! E la partita come finì ? VARESE vinse ! e i loro volti la gioia dipinse ! Giunse infine el momento de partire ma una parte di lor non sarebbe mai voluta sortire A VARESE per sempre avrebbe voluto restare ma suvvia, a casa bisogna pur tornare ! E così di nuovo attraversarono l' Appennino ma una certezza avean dentro di loro, quelli del pulmino: il loro cuore era per sempre VARESINO e niente e nessuno lo avrebbero mai smosso ! Evviva, evviva, el PULMINO BIANCOROSSO ! Domenica 23 Marzo 2014 - viaggio da Perugia e Firenze Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio Posted March 28, 2014 Report Share Posted March 28, 2014 La corona mi fa schifo fredda se non c'è niente altro e fa tremendamente caldo la posso anche bere. Ma almeno il limone copre un po' il sapore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio Posted March 28, 2014 Report Share Posted March 28, 2014 La corona mi fa schifo fredda se non c'è niente altro e fa tremendamente caldo la posso anche bere. Ma almeno il limone copre un po' il sapore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted March 28, 2014 Report Share Posted March 28, 2014 Ma il pulmino di che colore era? W RobertoPG! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 28, 2014 Report Share Posted March 28, 2014 RobertoPG .... grazie x il tuo inesauribile entusiasmo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted March 28, 2014 Report Share Posted March 28, 2014 E Ponchiaz che ne pensa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantatrader Posted March 28, 2014 Report Share Posted March 28, 2014 L'inferno esiste. E' un posto dove hai Clark come play. Dove Ere ha le chiavi del Bologna. Dove Polonara ha una fornitura a vita di lacca per il ciuffo. Dove Johnson ha le tasche sui pantaloncini da gioco, cosí difende comodo. Dove Frates è un allenatore vincente. Dove Coleman gioca sul dolore. Dove Banks è astemio. Dove dal becero servono solo Corona calda senza limone. questa è poetica ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoPG Posted March 29, 2014 Author Report Share Posted March 29, 2014 Che poi lui, Roby Pg, non è arrivato col pulmino a Varese , è stato detto ?? Ahahaha !! Grande Roby ! LICENZA POETICA ! Su non fossilizziamoci troppo su questioni poco importanti; se son venuto col pulmino o con la mia BAT-MOBILE è cosa di poco conto. L' importante è che sia stato presente in quella stanzetta di Villa Recalcati e ............ naturalmente ............. a MASNAGO ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts