Jump to content

Recommended Posts

Posted

Auguri-i...2 volte plurale di auguri. E ovviamente un grande, sentito, affettuoso e caloroso......

......

..

:P:rofl:

te non fare il pesce in barile..... ricordati che devi un giro di birra a tutti per i tuo compleanno! fa no el furbètt :yes::thumbsup:

Posted

Auguri al vecchio parruccone e alla giovane spina !!

Spiff....ti devo mandare un sms anche quest' anno per riesumarti ??

Posted

Auguri al vecchio parruccone e alla giovane spina !!

Spiff....ti devo mandare un sms anche quest' anno per riesumarti ??

Mi sa di sì... :rofl:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...