Cingoisback Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 Buon compleanno a spiff e a drizzy! P.s. Ma spiff che fine ha fatto?
Virgus Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 Svelato l'arcano , Spiff si è tramutato in Drizzy. Buoncompleanno ad entrambi.
hammer70 Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 che venerdì c'è un sacco di ggente che deve pagare un giro è stato detto?AUGURI!!!
Bluto Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 Auguri-i...2 volte plurale di auguri. E ovviamente un grande, sentito, affettuoso e caloroso...... ...... ..
robokop Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 Auguri-i...2 volte plurale di auguri. E ovviamente un grande, sentito, affettuoso e caloroso...... ...... .. te non fare il pesce in barile..... ricordati che devi un giro di birra a tutti per i tuo compleanno! fa no el furbètt
ROOSTERS99 Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 Auguri al vecchio parruccone e alla giovane spina !! Spiff....ti devo mandare un sms anche quest' anno per riesumarti ??
Ponchiaz Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 Buon compleanno a Spiff in tutte le sue emanazioni, anche Drizzy.
Cingoisback Posted April 1, 2014 Author Posted April 1, 2014 Auguri al vecchio parruccone e alla giovane spina !! Spiff....ti devo mandare un sms anche quest' anno per riesumarti ?? Mi sa di sì...
DRIZZY Posted April 1, 2014 Posted April 1, 2014 Vi ringrazio davvero per gli auguri!!!! Anche da parte di Spiff........
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now