Guest Tornado Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 A me Magnano piace però è meglio che quest'anno la squadra giri meglio perchè quello visto finora...
Ale Div. Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 Io ci credo. Non vinceremo lo scudetto, questo è poco ma sicuro, ma ci divertiremo quest'anno... Ci sarà da soffrire fino all'ultimo per entrare nei play off, perchè di squadre buone ce ne sono più di 8, ma le possibilità le abbiamo anche noi. Non vedo l'ora che si inizi a fare sul serio!
Guest Tornado Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 Io ci credo.Non vinceremo lo scudetto, questo è poco ma sicuro, ma ci divertiremo quest'anno... Ci sarà da soffrire fino all'ultimo per entrare nei play off, perchè di squadre buone ce ne sono più di 8, ma le possibilità le abbiamo anche noi. Non vedo l'ora che si inizi a fare sul serio! 33492[/snapback] Io spero nel "ci divertiremo", la mia impressione invece è che questa sarà una squadra quadrata con pochi spunti di fantasia (anche se Collins cerca molto il numero ad effetto)
fachiro Posted October 1, 2005 Author Posted October 1, 2005 Io spero nel "ci divertiremo", la mia impressione invece è che questa sarà una squadra quadrata con pochi spunti di fantasia (anche se Collins cerca molto il numero ad effetto) 33497[/snapback] anche farabello cerca il numero ad effetto! è il non play preferito da milic...
bugo85 Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 Io ci credo.Non vinceremo lo scudetto, questo è poco ma sicuro, ma ci divertiremo quest'anno... Ci sarà da soffrire fino all'ultimo per entrare nei play off, perchè di squadre buone ce ne sono più di 8, ma le possibilità le abbiamo anche noi. Non vedo l'ora che si inizi a fare sul serio! 33492[/snapback] calma..calma..tranquilli... quest'anno... VINCIAMO LO SCUDETTO!!!
Ale Div. Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 calma..calma..tranquilli...quest'anno... VINCIAMO LO SCUDETTO!!! 33528[/snapback] Bugo... l'anno scorso non è che abbia portato sto gran culo eh!
EmaZ Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 calma..calma..tranquilli...quest'anno... VINCIAMO LO SCUDETTO!!! 33528[/snapback] Ti venisse il cagottus perennem ad honorem
Recommended Posts