Jump to content

Presentazione Campionato 2005/6

Recommended Posts

Vorrei rimarcare una sola cosa, che per mio difetto non ho colpevolmente fatto ieri nei rapidi e delusi commenti post-partita: bellissimi i filmati in bianco&nero di un tempo. Oggi a Sky-Sport, come ieri nel collage di Pack (Grazie!).

Rapido excursus: ieri ho potuto apprezzare pochissimo, visto che l'audio nella zona in cui ero seduto era veramente pessimo. Ma immagini e volti emozionanti.

Oggi come ieri, ma con un audio migliore: musica degli Stadio ("Chiedi chi erano i Beatles"), ed immagini in continuo cangiare tra Basket soprattutto anni '60 e '70 e concerti dei Beatles. E, guarda caso, tante ma tante immagini relative alla Grande Ignis, alla MobilGirgi, a SuperDino spesso e volentieri con la maschera facciale protettiva, ad Ossola, Raga, Morse, al Professor Nikolic, e via così.

Ho poi notato la fortissima rassomiglianza, forse dovuta principalmente alla folta barba, tra un giovane Paul Mc Cartney ed Andrea Meneghin...

Comunque: ma i famosi DVD riguardanti i vecchi successi della Ignis di cui si andava parlando l'anno passato...? Antonio...?

Adesso basta, perchè forti emozioni in rapida successione non vanno bene...

Comunque: ma i famosi DVD riguardanti i vecchi successi della Ignis di cui si andava parlando l'anno passato...? Antonio...?

Adesso basta, perchè forti emozioni in rapida successione non vanno bene...

33546[/snapback]

Il filmato dell'altra sera ha confermato quanto interesse ci potrebbe essere attorno a filmati su quel grande periodo.

Il papà di un amico spesso mi chiede lumi circa l'eventuale acquisto dei dvd...ci sono novità?

Edited by Lucaweb