Jump to content

Ciao Mangu(-Split)

Recommended Posts

• Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Solo a me sembra che "Il dolce Robi" comunque ci abbia anche un po' marciato?

:spiteful[1]:

E vabbeh ragazzi, da qualche parte dovremo pur ricominciare no?

con simpatia Ponch....pirla!!! :doh[1]:

ps: ma che senza di te questo forum sarebbe molto più povero te l'ho mai detto?!?

Edited by clod

No, ma dimmelo...non è che possiamo aspettare "Ciao Ponchiaz" neeeeeee!?!?!

:P te lo dico ora...

ma la prossima volta ... se riesco ad avvicinarmi a te senza pungermi... magari ti do anche un abbraccio...pirlone!

Clod e Ponchiaz : molto bene !! :yes::lol::wub:

Il Paolone dovrebbe ringraziarmi: ho visto troppe facce tristi, alla Tricky, x intenderci, anche nella nostra macchina.

Allora ho giocato d'anticipo: ho evitato di lasciare sedere Emilia dietro, con Banksanity ed il Dotòr.

Previdenza, altro che mera galanteria.

Anche io ed il Piva eravamo affranti, distrutti.

Ma noi 2 siamo dei poveri vecchi.

Allora ho fatto in modo che salisse davanti, al fianco del Pivone.

Non mi ha deluso: l'ha anestetizzata parlando per 40' di Grandi Firme italiche apprezzate in Cina, e dei Grandi Magazzini cinesi.

;):P

Non mi ha deluso: l'ha anestetizzata parlando per 40' di Grandi Firme italiche apprezzate in Cina, e dei Grandi Magazzini cinesi.

Eh, già, solo che adesso tutta Luvinate si chiede cosa ci facciano, fuori da casa Ponchiaz, 500 manovali cinesi presi a consegnare il centro commerciale prefabriccato che il Piva ha pensato di omaggiare all'Emilia.

Comunque, in linea generale io abbraccio molto poco.

E' veramente un piccolo problema, ma non lo faccio perchè mi state tutti sul culo. Cioè mi state tutti sul culo, ma non è per quello che non vi abbraccio.

Nella famiglia Ponchiaz, purtroppo, ci si abbraccia troppo poco ed infatti io cerco di cambiare questo abbracciando per esempio Junior che è una piccola cozza di scogliera con me. Invece la nuotatrice non abbraccia nessuno...ha preso da me!

Questo per dire: provate pure ad abbracciarmi, vedete come va.

Ecco, a parte Tricky che ieri con la scusa del suo dolore ha cercato anche di limonarmi. Per te stretta di mano.

Edited by Ponchiaz

E' veramente un piccolo problema, ma non lo faccio perchè mi state tutti sul culo. Cioè mi state tutti sul culo, ma non è per quello che non vi abbraccio.

Nella famiglia Ponchiaz, purtroppo, ci si abbraccia troppo poco ed infatti io cerco di cambiare questo abbracciando per esempio Junior che è una piccola cozza di scogliera con me. Invece la nuotatrice non abbraccia nessuno...ha preso da me!

Ecco, a parte Tricky che ieri con la scusa del suo dolore ha cercato anche di limonarmi. Per te stretta di mano.

Io Emilia la abbraccio ; e lei ricambia... :D

Anch' io ho lo stesso problema.

Comunque, ho dispensato piu' abbracci ieri che in tutta la mia vita....

Anch'io abbraccio pochissimo: del resto, mi hanno educato così; l'abbraccio è una roba intimissima, che si centellina.

Tra uomini, poi, figurarsi...

Però, non tutta l'educazione che abbiamo ricevuto è scritta su tavole di pietra.

Certo, stando anche attenti che poi il Tricky di turno non ne approfitti come ha fatto ieri con Ponchiaz.

merda merda merda ! :bye:

comunque vero....paesaggio stupendo.... son stato tentato di fare una fermata alla cazzo sulla bretella per l' autostrada e fare un scatto da inviare al Dotor

giusto perché capisca che la "land of turism" non è solo Busto Arsizio....eccheccazzo !! :P

L'ho fatto io stamattina dal treno, solo che fotografare in movimento con gli alberi in mezzo non è semplicissimo :o

Cmq queste sono le migliori:

post-217-0-13781100-1397047949_thumb.jpg

post-217-0-22225600-1397047964_thumb.jpg

post-217-0-04580400-1397047983_thumb.jpg

Edited by ZkZk

Sono così tante le "bellecose" di ieri, che riduco tutto a solo due parole:

GRAZIE

SORRISO

Peace and Love and Lando

ps: fioi e fie, l'immagine che vi invio significa che, dietro le nubi, il sole splende sempre. Anche se non sembra. Anche nel Dolore. Ovunque e Comunque.

e adesso basta, che mi salgono i trigliceridi...^_^

ascolta gente che ha il turismo nel sangue.. Avete un potenziale in questo settore, dovreste pensarci..