Jump to content
ZkZk

Siena, Siena.....

Recommended Posts

Leggo delle squalifiche di bologna trento e poi mi viene in mente sempre caccket e Bobby merda e le non squalifiche .. e quindi oggi come allora Siena Siena vaffan.......oooooooo

Segnalo a tutti che ora in TV su "LA 7" e' in onda il programma " Bersaglio Mobile - LA CADUTA  - Storia di 1 morte, di 1 banca, di 1 città" e racconta la fine del Monte dei Paschi a Siena. I problemi della società di calcio (e forse di basket .....) Ecc.

Il giudice ha rifiutato il patteggiamento di Minucci a 4 anni perché incongruo, mentre ha accettato quello della moglie a 2

Un libro a firma di Ferdinando Minucci.

Secondo La Nazione, l’ex presidente della Mens Sana Siena starebbe scrivendo un libro: «Molte delle bordate che Minucci lancerà contro il mondo del basket saranno contenute nel libro che sta scrivendo».

Il libro dovrebbe uscire a marzo, a fine processo.

10 ore fa, Indimenticabili dice:

Un libro a firma di Ferdinando Minucci.

Secondo La Nazione, l’ex presidente della Mens Sana Siena starebbe scrivendo un libro: «Molte delle bordate che Minucci lancerà contro il mondo del basket saranno contenute nel libro che sta scrivendo».

Il libro dovrebbe uscire a marzo, a fine processo.

E chi lo comprerebbe...?

11 ore fa, Maurizio dice:

Petrucci

Conoscendo il tipo, lo vorrà gratis... con dedica autografata.

• Thanks 1

domenica 13 ottobre grandissimo evento! :yahoo[1]::clap[1]::hyper:

la 💩 torna a casa, nel proprio posto, il water della Promozione Toscana (col massimo rispetto per le altre squadre del girone)

e speriamo vi rimanga a lungo :spiteful[1]:

merdsana.jpg

Il ‎25‎/‎05‎/‎2014 at 00:04, fabioRE dice:

Palabigi, un'ora circa dopo il termine dell'incontro, parcheggio dietro al palazzo. Se ne va il pullmann della MerdSana scortato dalla Polizia, dietro sfilano tre tizi, un uomo e due donne. A quel punto non ho resistito e sono uscito con una battuta: "dai, quest'altr'anno ad andare in trasferta a Poggibonsi fate prima", Subito sembra non succedere nulla, poi l'uomo torna indietro verso di me e comincia ad inveire: "Cazzo nei sai dove andiamo in trasferta l'anno prossimo? Sfigato! Non avete mai vinto un cazzo!" e così per un minuto buono vengo ricoperto di insulti ed improperi, finchè non intervengono due agenti della municipale ad allontanare l'emergumeno. Passano tre minuti, un'auto si ferma a venti centimetri da me, scende il tipo di prima che mi assale di nuovo, vomitando di tutto "Stronzo! Non avete mai vinto un cazzo! Chiamami quando vincete qualcosa" poi mi da una panciata e mi dice addirittura il suo numero di cellulare!!! Probabilmente gli si è chiusa una vena in testa perchè non lo ferma più nessuno: "Questa sera ho perso la figlia, la moglie e l'amante! Sono 36 anni che non manco ad una partita!" e giù altri insulti a raffica intervallati dal fatto che noi (intesi come RE) non abbiamo mai vinto un cazzo. Sono stato salvato da alcuni ultras della Grissin Bon che l'hanno bloccato, ma me la sono vista veramente brutta...... che gente, questi toscanacci, ehh, quando la fine è vicina, la gente non ragiona più.....

beh, ho dovuto aspettare altri quattro anni, però Fabio aveva avuto l'occhio lungo!!!!

mi spiace solo non essermi segnato il suo numero di cellulare, il 22 di febbraio dell'anno prossimo sono libero, gli avrei dato uno squillo per invitarlo a vedere la partita assieme :tongue::D

poggi.jpg

• Haha 1

1 ora fa, fabioRE dice:

beh, ho dovuto aspettare altri quattro anni, però Fabio aveva avuto l'occhio lungo!!!!

mi spiace solo non essermi segnato il suo numero di cellulare, il 22 di febbraio dell'anno prossimo sono libero, gli avrei dato uno squillo per invitarlo a vedere la partita assieme :tongue::D

poggi.jpg

Aahahhahahahahahahahahahah

2 ore fa, fabioRE dice:

poggi.jpg

👍

2 ore fa, fabioRE dice:

poggi.jpg

Magari se vai a vedere la partita puoi fare una rimpatriata 😆

vabbè che nel Palaestra si perdono, però 820 spettatori in promozione sono veramente tanti 😳

72744805_2762404283792960_8773498745451970560_n.jpg

9 ore fa, fabioRE dice:

vabbè che nel Palaestra si perdono, però 820 spettatori in promozione sono veramente tanti 😳

72744805_2762404283792960_8773498745451970560_n.jpg

Scommettiamo che troveranno uno sponsor ricco per la categoria e faranno un salto acquistando un titolo sportivo? Fra 3 anni ce li ritroviamo tra i maroni o giù di lì.

Edited by Bluto