Jump to content

Buffa racconta i mondiali

Recommended Posts

• 2 weeks later...

Perchè nel giappone si chiamano tutti con nomi americani? Harper, Price, Landers (come tutti noi), Hutton

Neppure un Yokomai in panchina, o un Kagamucatsu marcatore asfissiante.

questo mistero puo essere risolto solo dai direttori del doppiaggio.

e` come per i cavalieri dello zodiaco: se uno si chiama pegasus, mi stai spoilerizzando alla grande che diventera` cavaliere di pegasus!

Ora, immaginatevi Buffa, con quella faccia, quella voce, quella cadenza, nella vita reale. Immaginatevi che vi chieda: scusi, da dov'è via castelfidardo? No perché il navigatore non la trova...

Ecco, è successo oggi, quando è entrato al becero pub per chiedere indicazioni stradali... Ho fatto fatica a trattenermi... :D

questo mistero puo essere risolto solo dai direttori del doppiaggio.

e` come per i cavalieri dello zodiaco: se uno si chiama pegasus, mi stai spoilerizzando alla grande che diventera` cavaliere di pegasus!

Il mistero del cappellino di Benji ("W. Genzo") è spiegato proprio dal fatto che nella versione originale Benji si chiama Wakabayashi Genzo

Ora, immaginatevi Buffa, con quella faccia, quella voce, quella cadenza, nella vita reale. Immaginatevi che vi chieda: scusi, da dov'è via castelfidardo? No perché il navigatore non la trova...

Ecco, è successo oggi, quando è entrato al becero pub per chiedere indicazioni stradali... Ho fatto fatica a trattenermi... :D

"buffa racconta via castelfidardo"

il rammarico è che forse non si è reso conto di avere di fronte un interlocutore che gli avrebbe potuto dare molte soddisfazioni in ambito di storia cestistica.