Bluto Posted May 28, 2014 Report Share Posted May 28, 2014 Ebbene il Sondaggione ha partorito il suo risultato: il 7 giugno, sabato, si farà il BeceroRaduno! Da Haiti è arrivata una bambola Voodoo sola, quella di Clark. Per quella dell'Architetto useremo un volontario a caso, Robokop. Elenco partecipanti : metto qui quelli sicuri ( avevano votato per il 7 giugno): Ponchiaz Homersimpson Zucca Theus Uccellodirovo SilverSurfer Robokop Tim Basset Dragonheart Clod Parish76 Maurizio Maxsciu GioànBrera ZkZk LongLeg Io? Beh, mi avete talmente mandato affanculo che ci sono andato davvero Come on Barbie let's go party! ('mazza se faceva cagare 'sta canzone.... ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted May 28, 2014 Report Share Posted May 28, 2014 Beh sicuri... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted May 28, 2014 Report Share Posted May 28, 2014 Come on Barbie let's go party! ('mazza se faceva cagare 'sta canzone.... ) Lei, nonostante un tatuaggio da cofano di alfa 75 sul braccio, la nobilitava molto nel video Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingoisback Posted May 28, 2014 Report Share Posted May 28, 2014 Lei, nonostante un tatuaggio da cofano di alfa 75 sul braccio, la nobilitava molto nel video Come darti torto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted May 28, 2014 Report Share Posted May 28, 2014 Vabbeh Visto che non ci sarò mi porto avanti Bluto Bluto vaffanculo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted May 28, 2014 Report Share Posted May 28, 2014 Più che gli Aqua noi si vuole Bira!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingoisback Posted May 29, 2014 Report Share Posted May 29, 2014 Allora... sotto a chi tocca! Io c'è! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
robokop Posted May 29, 2014 Report Share Posted May 29, 2014 Ebbene il Sondaggione ha partorito il suo risultato: il 7 giugno, sabato, si farà il BeceroRaduno! Da Haiti è arrivata una bambola Voodoo sola, quella di Clark. Per quella dell'Architetto useremo un volontario a caso, Robokop. Elenco partecipanti : metto qui quelli sicuri ( avevano votato per il 7 giugno): Ponchiaz Homersimpson Zucca Theus Uccellodirovo SilverSurfer Robokop Tim Basset Dragonheart Clod Parish76 Maurizio Maxsciu GioànBrera ZkZk LongLeg Io? Beh, mi avete talmente mandato affanculo che ci sono andato davvero Come on Barbie let's go party! ('mazza se faceva cagare 'sta canzone.... ) però lei una figa niente male,eh? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted May 29, 2014 Report Share Posted May 29, 2014 però lei una figa niente male,eh? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
La Jen Posted May 29, 2014 Report Share Posted May 29, 2014 Non sono proprio sicurissima, ma potrei esserci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piva Posted May 29, 2014 Report Share Posted May 29, 2014 Io lo saprò il giorno stesso........ Purtroppo BBV Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
robokop Posted May 29, 2014 Report Share Posted May 29, 2014 colui che organizza il beceroraduno,non ci sarà. da quanto ho capito... bluto bluto............ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingoisback Posted May 29, 2014 Report Share Posted May 29, 2014 Certo il sondaggio è servito a molto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted May 29, 2014 Report Share Posted May 29, 2014 (edited) Forse +1 BBV Edited May 29, 2014 by joe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted May 29, 2014 Report Share Posted May 29, 2014 Io lo saprò il giorno stesso........ Purtroppo BBV il. Piva ha un appuntamento d'affari in Toscana ma mi hanno anticipato che si presenterà al becero raduno da proprietario della MERD Sana siena ed entrerà sollevando al cielo i trofei di scudetto coppaitalia e supercoppa 2012/2013 al grido di .....SIENA SIENA VAFFANCULO!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted May 29, 2014 Author Report Share Posted May 29, 2014 Certo il sondaggio è servito a molto...Ma mi vuoi togliere la soddisfazione...Rettifico: al 50/60 % ci sono anch'io ma verso le 22. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted May 30, 2014 Author Report Share Posted May 30, 2014 Allora hanno detto che ci sono: Belen Rodriguez, Bar Reffaeli, Halle Berry e Jessica Alba. Adesioni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted May 30, 2014 Report Share Posted May 30, 2014 Allora hanno detto che ci sono: Belen Rodriguez, Bar Reffaeli, Halle Berry e Jessica Alba. Adesioni? Jessica Alba no Mi ha appena confermato con un whatsup la cena che avevamo organizzato da un mese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingoisback Posted May 30, 2014 Report Share Posted May 30, 2014 Allora hanno detto che ci sono: Belen Rodriguez, Bar Reffaeli, Halle Berry e Jessica Alba. Adesioni? Ma Bar Raffaelli chi è? Una dragqueen di villa cortese??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted May 30, 2014 Author Report Share Posted May 30, 2014 Ma Bar Raffaelli chi è? Una dragqueen di villa cortese??? Una fimmina e un bar insieme: cosa vuoi di più dalla vita, dico io! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted May 30, 2014 Author Report Share Posted May 30, 2014 Jessica Alba no Mi ha appena confermato con un whatsup la cena che avevamo organizzato da un mese Tu e Alba Parietti. A Verdellino. Ma anche sul tardi....? Io finisco le mie cazzate inutili a Rimini verso le 17, poi una doccia a casa e dovrei farcela per le 21.30 - 22 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted May 30, 2014 Report Share Posted May 30, 2014 Tu e Alba Parietti. A Verdellino. Ma anche sul tardi....? Io finisco le mie cazzate inutili a Rimini verso le 17, poi una doccia a casa e dovrei farcela per le 21.30 - 22 inizio a lavorare alle cinque finirò verso le 20...calcola che poi io devo tornare anche a Bergamo Per i colpi di sonno quest'anno ho già dato Comunque vediamo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
robokop Posted May 30, 2014 Report Share Posted May 30, 2014 Tu e Alba Parietti. A Verdellino. Ma anche sul tardi....? Io finisco le mie cazzate inutili a Rimini verso le 17, poi una doccia a casa e dovrei farcela per le 21.30 - 22 ma dove li metterai tutti i soldi che guadagni......... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted May 30, 2014 Report Share Posted May 30, 2014 Parte li dá a VFB, tu invece?l Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
monica Posted May 30, 2014 Report Share Posted May 30, 2014 Tu e Alba Parietti. A Verdellino. Ma anche sul tardi....? Io finisco le mie cazzate inutili a Rimini verso le 17, poi una doccia a casa e dovrei farcela per le 21.30 - 22 Bluto.... l'omo ha da puzzà. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts