Jump to content

7 giugno, the night of Voodoo dolls (Beceroraduno)

Recommended Posts

Ebbene il Sondaggione ha partorito il suo risultato: il 7 giugno, sabato, si farà il BeceroRaduno!

Da Haiti è arrivata una bambola Voodoo sola, quella di Clark. Per quella dell'Architetto useremo un volontario a caso, Robokop.

Elenco partecipanti : metto qui quelli sicuri ( avevano votato per il 7 giugno):

Ponchiaz

Homersimpson

Zucca

Theus

Uccellodirovo

SilverSurfer

Robokop

Tim Basset

Dragonheart

Clod

Parish76

Maurizio

Maxsciu

GioànBrera

ZkZk

LongLeg

Io? Beh, mi avete talmente mandato affanculo che ci sono andato davvero :pirate::rofl:

Come on Barbie let's go party! ('mazza se faceva cagare 'sta canzone.... :D)

• Replies 137
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ebbene il Sondaggione ha partorito il suo risultato: il 7 giugno, sabato, si farà il BeceroRaduno!

Da Haiti è arrivata una bambola Voodoo sola, quella di Clark. Per quella dell'Architetto useremo un volontario a caso, Robokop.

Elenco partecipanti : metto qui quelli sicuri ( avevano votato per il 7 giugno):

Ponchiaz

Homersimpson

Zucca

Theus

Uccellodirovo

SilverSurfer

Robokop

Tim Basset

Dragonheart

Clod

Parish76

Maurizio

Maxsciu

GioànBrera

ZkZk

LongLeg

Io? Beh, mi avete talmente mandato affanculo che ci sono andato davvero :pirate::rofl:

Come on Barbie let's go party! ('mazza se faceva cagare 'sta canzone.... :D)

però lei una figa niente male,eh?

Io lo saprò il giorno stesso........

Purtroppo

BBV

il. Piva ha un appuntamento d'affari in Toscana ma mi hanno anticipato che si presenterà al becero raduno da proprietario della MERD Sana siena ed entrerà sollevando al cielo i trofei di scudetto coppaitalia e supercoppa 2012/2013 al grido di .....

SIENA SIENA VAFFANCULO!!!

Jessica Alba no

Mi ha appena confermato con un whatsup la cena che avevamo organizzato da un mese

Tu e Alba Parietti. A Verdellino. :P

Ma anche sul tardi....? Io finisco le mie cazzate inutili a Rimini verso le 17, poi una doccia a casa e dovrei farcela per le 21.30 - 22

Ma anche sul tardi....? Io finisco le mie cazzate inutili a Rimini verso le 17, poi una doccia a casa e dovrei farcela per le 21.30 - 22

inizio a lavorare alle cinque finirò verso le 20...calcola che poi io devo tornare anche a Bergamo

Per i colpi di sonno quest'anno ho già dato

Comunque vediamo...

ma dove li metterai tutti i soldi che guadagni......... :whistle::thumbsup: