Silver Surfer Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 Allora ragazzi, qualcuno di voi lo sa già. Da qualche settimana è possibile acquistare il nuovo romanzo del nostro Tricky (Roberto Pegorini).Il titolo è "Cuore apolide". Personalmente ne ho gia acquistate alcune copie perché lo voglio leggere e le voglio regalare ad alcuni amici/e (già fatto...!) che amano leggere. Ed è un modo per aiutare anche il nostro Tricky che ha bisogno di tutto il nostro supporto.Io avevo letto anni fa il suo primo "Vita a spicchi" (con prefazione di Pozzecco) e vi assicuro che ne vale la pena. Ve lo potrà dire anche qualcun altro di noi che l'ha letto. Storie di tutti i giorni in cui ognuno di noi si può identificare in alcune situazioni. Soprattutto quelle fantozziane... Lo si può acquistare online su siti come ibs.it, imondadori.it, feltrinelli.it. amazon.it, magazzino51.it, caosfera.it e cosi via.Oppure si può trovare in alcune librerie o prenotarlo. Difficilmente lo trovate nella grande disrtribuzione, ma dalle nostre parti si dovrebbe trovare a:Libreria Boragno, Busto Arsizio;Il Libraccio, Varese;Libreria Nuovi Giorni, Cassano Magnago.Dai, Tricky è un amico e soprattutto uno scrittore che vuole coronare il suo sogno: diventare famoso, conoscere modelle ed attrici, e diventare un lascivo e debosciato dandy e scrittore maledetto però ricco! Aiutiamolo allora come sappiamo fare noi di VFB...! Forza! My two cents. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 In tempi non sospetti scrissi che il mio autore comunista preferito era Niccolò ammanniti però anche questo Pegorini non è niente male. Certo , dovrebbe drogarsi di meno e lasciare qualche fotomodella agli amici , il suo pancreas ne gioverebbe, ma si sa , il ruolo dello scrittore maledetto ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 Forza Ragazzi, diamoci dentro. E a chi portera' al palazzetto la copia del libro regalero' una foto di Rocco il coniglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 Provvederò quanto prima Mentre il primo libro non si trova in giro o su internet? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 C'é anche in E-book? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 C'é anche in E-book? Se parti da magazzino51.com sono sicuro di sì. ma credo anche da altri siti Link to comment Share on other sites More sharing options...
zagoguitarhero Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 Ma di cosa parla? È di narrativa o saggistica? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 Ma di cosa parla? È di narrativa o saggistica? Erotico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 Erotico. Si preciso. Auto-erotismo spinto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 Ma di cosa parla? È di narrativa o saggistica? Narrativa se vai su caosfera.it puoi leggere le prime cinque pagine per farti un'idea Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 Si preciso. Auto-erotismo spinto. tu che sei stato uno dei primi a leggere "Vita a spicchi" mi pugnali così? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mandi Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 Scusate io vorrei leggere anche " Vita a spicchi " lo si trova ancora? nei siti sopra indicati? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted June 17, 2014 Author Share Posted June 17, 2014 http://www.amazon.it/Vita-spicchi-Roberto-Pegorini/dp/B00J364B3O/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1402995346&sr=8-1&keywords=vita+a+spicchi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 tu che sei stato uno dei primi a leggere "Vita a spicchi" mi pugnali così? Pensa che te ne avevo comprati due. Uno l 'avevo regalato al Claudino scrittore , pensando di.." portarlo sulla retta via " ( cit.). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 Mi pare di aver letto sul Corriere della Sera che lunedi 7 luglio alle 18.30 nella sala affreschi di palazzo Isimbardi , sede della provincia ( ma non le avevano abolite ? ) di mmilano , ci sarà la presentazione ufficiale del libro. Sarà possibile acquistarne direttamente in loco qualche copia in modo da farsela autografare dal tenebroso autore ? Domando perché comprare on line MFSAC , sono un povero vecchio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 Mi pare di aver letto sul Corriere della Sera che lunedi 7 luglio alle 18.30 nella sala affreschi di palazzo Isimbardi , sede della provincia ( ma non le avevano abolite ? ) di mmilano , ci sarà la presentazione ufficiale del libro. Sarà possibile acquistarne direttamente in loco qualche copia in modo da farsela autografare dal tenebroso autore ? Domando perché comprare on line MFSAC , sono un povero vecchio. Sì, sarà possibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 Sarà previsto un rinfresco oppure qualche anima pia ( magari l'autore stesso ) ha voglia di mangiarsi una pizza in compagnia , dopo l'evento ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 Sarà previsto un rinfresco oppure qualche anima pia ( magari l'autore stesso ) ha voglia di mangiarsi una pizza in compagnia , dopo l'evento ? Quando c'è da mangiare una pizza in compagnia l'autore è sempre disponibile Sul rinfresco non ne ho idea, ti farò sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 Fanculo il rinfresco, pizza in compagnia, o trattoria in compagnia, o ristorante, o quello che volete, io c'è Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 Per info stamattina sono andato al Libraccio di Varese ma non ho trovato l'opera disponibile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 Per info stamattina sono andato al Libraccio di Varese ma non ho trovato l'opera disponibile... Corrado....ma è in arrivo ? che ti hanno detto ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 Le fan di Tricky hanno comprato tutte le copie e adesso le usano al posto della biancheria intima. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 Io l'ho ordinato e sta arrivando! È un giallo poliziesco, un noir a tinte forti. Una storia torbida piena di colpi di scena che vi farà sognare di conoscere l'autore. Ecco, evitate. Ma il libro, molto bello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 Corrado....ma è in arrivo ? che ti hanno detto ? Non è disponibile subito ma risulta in catalogo e quindi, su prenotazione, cercano di farlo arrivare. Mi pare di aver capito che senza prenotazione non lo tengono in negozio. Il primo libro invece non risulta in catalogo. Ti prima battuta, citando l'autore, mi aveva indicato un libro dal titolo Trentatré; Tricky e' tuo anche quello o si sono sbagliati?? Magari in onore di Achille..... Io mi rivolgero' comunque oggi alle librerie on line. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 Fanculo il rinfresco, pizza in compagnia, o trattoria in compagnia, o ristorante, o quello che volete, io c'è Quoto , cazzo quoto ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts