Jump to content

Recommended Posts

Posted

.....parliamo di calcio!!!

Ho letto una cosa che mi ha fatto pensare ancora una volta di più che il mondo del calcio è veramente una vergogna. No, non sto parlando della retrocessione del mio Genoa ma di un altro episodio.

Una premessa: ieri ho visto la partitona della settimana, il derby (maddeche?) d'Italia e ne ho viste un pò di tutte. Niente di strano, la solita entrata assassina di Materazzi, giocatori che mandano affanculo più volte l'arbitro ecc..

Poi stamattina leggo dell'espulsione di Lucarelli, che già mi era sembrata strana in diretta (però questo Della Valle, ho pensato). Ebbene, il bomber del Livorno è stato espulso perchè, per ben tre volte, ha osato dire all'arbitro "scandaloso"!!!! Mamma mia e l'ergastolo no? La cosa divertente è che Lucarelli si è difeso sostendendo di aver detto che "non dare un rigore così netto è scandaloso".

Insomma, niente di nuovo.

Posted

A parte il fatto che Lucarelli è l'ultima persona che difenderei sulla terra fosse solo per come ha trattato il Toro!

Il problema è che gli arbitri troppo spesso arbitrano a lune! Io parto da un principio caro non solo a me, ma anche a Emaz.

Nel rugby prima di insegnare a giocare insegnano il RISPETTO verso l'autorità arbitrale, così che nessuno discute la sua parola è legge e il suo lavoro è molto più facile!

Ma il calcio è il regno dei Biscardi...uno SKYfo che continua...intanto gli spettatori dagli stadi sono in continuo calo!

La gente si stanca!

Posted
A parte il fatto che Lucarelli è l'ultima persona che difenderei sulla terra fosse solo per come ha trattato il Toro!

Il problema è che gli arbitri troppo spesso arbitrano a lune! Io parto da un principio caro non solo a me, ma anche a Emaz.

Nel rugby prima di insegnare a giocare insegnano il RISPETTO verso l'autorità arbitrale, così che nessuno discute la sua parola è legge e il suo lavoro è molto più facile!

Ma il calcio è il regno dei Biscardi...uno SKYfo che continua...intanto gli spettatori dagli stadi sono in continuo calo!

La gente si stanca!

33778[/snapback]

Quanto a rispetto e senso dello sport il paragone con il rugby è improponibile, c'è un abisso tra le fighette miliardarie del nostro calcio e i giocatori di rugby.

Quanto agli arbitri non penso si tratti di lune ma è sempre il solito vecchissimo discorso, c'è chi può permettersi qualsiasi cosa e chi viene punito al primo alito

Guest Tornado
Posted

La gente si stanca!

33778[/snapback]

STRAQUOTO!!!!!

Posted

La gente si stanca!

33778[/snapback]

e bagatta si lamenta in diretta deejay la domenica sera del basket. dice che ormai sta sprofondando, che non è più spettacolare, che gli italiani vanno all'estero perchè qui fa tutto schifo. che dire, magari in qualcosa minimamente ha ragione ma che pensino a preoccuparsi della palla a gamba

Posted

guarda il ribrezzo che provo verso gente come Bagatta è allucinante!

Mi dà un fastidio allucinante!

Tutti sono bravi a criticare, ma a proporre soluzioni solo in pochi, poi a parte il fatto che sono convinto che in Italia non faccia assolutamente schifo tutto, sono convinto che la tristezza sia che non ci siano soldi, quelli che sono andati a Barcellona non sono certo andati perché qui non stavano bene, il problema invece può essere riproposto per quello che è successo al Poz dopo e Pecile prima....

Per terminare sarà tanto meglio la sua bella America....ma vaff.