joe Posted August 21, 2014 Share Posted August 21, 2014 http://press.legabasket.it/basketpress/frontend/download.php?id=4260742&data=2014-08-21 Fossi stato sempre arbitrato da lui sarei diventato un campione. Mai andato in debito d'ossigeno, non ve ne era il tempo Link to comment Share on other sites More sharing options...
DRIZZY Posted August 21, 2014 Share Posted August 21, 2014 http://www.gazzetta.it/Nba/20-08-2014/nba-dick-bavetta-va-pensione-piu-che-arbitro-mito-90191573564.shtml anche lui!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
decco Posted August 21, 2014 Share Posted August 21, 2014 Mi hai illuso joe!!! Speravo in un pensionamento totale invece ci saranno ancora partite da 25 minuti effettivi Link to comment Share on other sites More sharing options...
uccellodirovo Posted August 21, 2014 Share Posted August 21, 2014 Sempre preso delle gran botte con Molinari arbitro. Fischia un cazzo. Ps. sempre dato delle gran botte con Molinari arbitro. Fischia un cazzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mandi Posted August 21, 2014 Share Posted August 21, 2014 cavolo corre il chilometro in 4 minuti!!!! io credo di non esserci mai riuscito .... Super Molina nr.1, fischia un cazzo ...e faceva iniziare le partite anche in anticipo ... chissà poi perchè!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted August 21, 2014 Share Posted August 21, 2014 Quanti di quelli che lui arbitra corrono a 4 minuti al Km? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted August 21, 2014 Share Posted August 21, 2014 cavolo corre il chilometro in 4 minuti!!!! io credo di non esserci mai riuscito .... Super Molina nr.1, fischia un cazzo ...e faceva iniziare le partite anche in anticipo ... chissà poi perchè!!! O ma volevate giocare o perdere tempo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mandi Posted August 21, 2014 Share Posted August 21, 2014 ah ecco voleva farci divertire il prima possibile!!! 4 minuti l'ha sparata un po' grossa, questa sera ci provo .... spero di non strapparmi ... i pantaloncini Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted August 21, 2014 Share Posted August 21, 2014 Quanti di quelli che lui arbitra corrono a 4 minuti al Km? Se ha corso come arbitra ha fatto 200 metri e moltiplicato il tempo per cinque. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted August 22, 2014 Share Posted August 22, 2014 (edited) Ha le sue fisse ed è il massimo esponente della corrente filosofica "fischio un cazzo per 30 minuti e poi forse mi metto a fischiare nell'ultimo quarto se la partita è in equilibrio", cosa che fa scaldare inutilmente gli animi in campo. Però rispetto a certi altri catrami che girano per il CSI, fa la figura di Dick Bavetta. Edited August 22, 2014 by Leasir Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted August 22, 2014 Share Posted August 22, 2014 Non ho mai giocato nelle minors di basket e neppure nel CSI. Ho seguito per un breve tempo campionati di D e C2 e partite delle giovanili. Trovo che il livello degli arbitri sia allineato a quello dei giocatori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted August 22, 2014 Share Posted August 22, 2014 Non ho mai giocato nelle minors di basket e neppure nel CSI. Ho seguito per un breve tempo campionati di D e C2 e partite delle giovanili. Trovo che il livello degli arbitri sia allineato a quello dei giocatori. tutto giusto, il problema sorge quando l'arbitro che evoluisce in quelle leghe crede di essere dio in terra, e come tale si relaziona ai giocatori in campo. problema che con Molinari tende a non esserci. Link to comment Share on other sites More sharing options...
uccellodirovo Posted August 22, 2014 Share Posted August 22, 2014 tutto giusto, il problema sorge quando l'arbitro che evoluisce in quelle leghe crede di essere dio in terra, e come tale si relaziona ai giocatori in campo. problema che con Molinari tende a non esserci. Ti riferisci ad Albè? O a Gallina? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted August 22, 2014 Share Posted August 22, 2014 tutto giusto, il problema sorge quando l'arbitro che evoluisce in quelle leghe crede di essere dio in terra, e come tale si relaziona ai giocatori in campo. problema che con Molinari tende a non esserci. Il problema dei campionati non seri è che c'è gente che si prende troppo sul serio, da una e dall'altra parte del fischietto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted August 22, 2014 Share Posted August 22, 2014 Il problema dei campionati non seri è che c'è gente che si prende troppo sul serio, da una e dall'altra parte del fischietto. quoto e riquoto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted August 22, 2014 Share Posted August 22, 2014 Non ho mai giocato nelle minors di basket e neppure nel CSI. Ho seguito per un breve tempo campionati di D e C2 e partite delle giovanili. Trovo che il livello degli arbitri sia allineato a quello dei giocatori. Ma a differenza di molti arbitri i giocatori del proprio livello sono consapevoli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts