Jump to content

Mondiali basket!!


Recommended Posts

Ho tifato - insieme a mio figlio - per le Filippine contro i croati e abbiamo sperato che riuscissero a vincere.

Non sapevo che avessero una sq. così competitiva e x me è stata 1 piacevole sorpresa !

Poi mio figlio mi ha chiesto: "babbo perchè l' Italia non partecipa ?" e con grande tristezza ho risposto: "non è riuscita a qualificarsi ...."

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ci lamentiamo dell'eta media elevata di Varese: ma le avete viste certe nazionali e come giocano alla grande?

Sono estasiato da Scola, ma questa non è una novità

Link to comment
Share on other sites

il piano partita era perfetto...purtroppo hanno dovuto mettere una tale intensità per farlo funzionare che alla fine si son trovati spremuti come limoni!...cmq x 25 minuti ottimo basket europeo contro USA.....

Link to comment
Share on other sites

il piano partita era perfetto...purtroppo hanno dovuto mettere una tale intensità per farlo funzionare che alla fine si son trovati spremuti come limoni!...cmq x 25 minuti ottimo basket europeo contro USA.....

basket europeo vs USA B..... nel senso che questa è lontana parente di quello che coach K pensava di portare ai mondiali!

mancano: James,Durant,Paul Deron Williams,Anthony,Griffin,George,Aldridge,Love.......e mi fermo qua!

Link to comment
Share on other sites

basket europeo vs USA B..... nel senso che questa è lontana parente di quello che coach K pensava di portare ai mondiali!

mancano: James,Durant,Paul Deron Williams,Anthony,Griffin,George,Aldridge,Love.......e mi fermo qua!

beh ogni squadra ha delle defezioni più o meno importanti....

il commento è sulla partita Turchia-Usa con le squadre sul campo e i giocatori che si ritrovano al mondiale

basket europeo come hanno saputo interpretarlo i giocatori di Ataman e avversari USA che per 20/25 minuti non hanno saputo/voluto adeguarsi

Link to comment
Share on other sites

Altra cultura sportiva...da noi impossibile vedere scene così per il basket imho

e quando mai da noi si spostano 6000/8000 e più tifosi per un Mondiale/Europeo/Olimpiadi di Basket?????????????????????

Link to comment
Share on other sites

beh ogni squadra ha delle defezioni più o meno importanti....

il commento è sulla partita Turchia-Usa con le squadre sul campo e i giocatori che si ritrovano al mondiale

basket europeo come hanno saputo interpretarlo i giocatori di Ataman e avversari USA che per 20/25 minuti non hanno saputo/voluto adeguarsi

certo è chiaro, volevo slo sottolineare l'enorme serbatoi degli Usa, coach K perde un giocatore, si gira e ne trova altri 2 altrettanto bravi.o quasi!

a mio modesto parere prima si uniformeranno le regole FIBA con quelle NBA(o viceversa) meglio sarà....se lo sport è quello. le regole devono essere uguali dappertutto

Link to comment
Share on other sites

Cerebuch sospeso per il fischio nel finale di Francia-Serbia.

Perfetta chiusura di una carriera per il soggetto in questione.

solo lui poteva inventare un cazzo di fischio del genere. Protagonismo senza limiti, la partita la decido io, peccato che non stavi arbitrando mmilano, sienamerda, la furtitudo del tempo che fu... Merda!
Link to comment
Share on other sites

Cerebuch sospeso per il fischio nel finale di Francia-Serbia.

Perfetta chiusura di una carriera per il soggetto in questione.

Ci voleva una commissione internazionale per capire il nostro fenomeno.....il problema che si è' già moltiplicato e i suoi figli fanno già disastri nei campionati minori e vedrete che tra qualche anno saranno in quelli maggiori....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...