Luna Argentata Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 Da: La Provincia E' possibile esprimere, votando, il proprio parere riguardo al nuovo nome che verrà scelto per l'Ospedale di Varese. E' necessario telefonare oggi dalle 18 alle 19 al numero: 0332 - 836625 oppure inviare una mail all'indirizzo: redvarese@laprovincia.it ed ora i nomi tra cui scegliere: a- SCIPIONE RIVA ROCCI b- SANTA MARIA del MONTE c- SACRO MONTE d- CIRCOLO e- CAMILLO GOLGI f- FRANCESCO TAMAGNO Ps: a mio parere si potevano candidare nomi più poetici.... Un saluto Luna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 f- FRANCESCO TAMAGNO Per la serie: canta che ti passa???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 Ospedale della Merda, ecco il nome! Quando pochi mesi fa una scimmia di infermiera mi ha dato 4 punti sull'arcata sopraccigliare mi han detto che i punti erano autoassorbenti, peccato che hanno usato un filo da sutura per organi interni (una roba simile) praticamente dopo un mese mi han dovuto ritagliare a mano (senza anestesia) i punti.. diocaro sembrava avessi il filo di nylon delle racchette da tennis.. morte!morte!morte! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted October 3, 2005 Author Share Posted October 3, 2005 Ospedale della Merda, ecco il nome! Quando pochi mesi fa una scimmia di infermiera mi ha dato 4 punti sull'arcata sopraccigliare mi han detto che i punti erano autoassorbenti, peccato che hanno usato un filo da sutura per organi interni (una roba simile) praticamente dopo un mese mi han dovuto ritagliare a mano (senza anestesia) i punti.. diocaro sembrava avessi il filo di nylon delle racchette da tennis.. morte!morte!morte! 33868[/snapback] Quindi ora hai una cicatrice o uno sfregio e un bel pò di rabbia, immagino......e il tribunale del malato? Un saluto Luna Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 Se lo guardavano fidati che il problema non è certo la cicatrice, ma quello che ci sta intorno! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 a- SCIPIONE RIVA ROCCIb- SANTA MARIA del MONTE c- SACRO MONTE d- CIRCOLO e- CAMILLO GOLGI f- FRANCESCO TAMAGNO 33841[/snapback] g- Gianmarco Pozzecco!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
7seven Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 g- Gianmarco Pozzecco!!! 33893[/snapback] Meglio "Sani Becirovic", visto il posto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted October 3, 2005 Author Share Posted October 3, 2005 Meglio "Sani Becirovic", visto il posto... 33896[/snapback] Bellissima!!!! Luna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted October 4, 2005 Share Posted October 4, 2005 Se lo guardavano fidati che il problema non è certo la cicatrice, ma quello che ci sta intorno! 33880[/snapback] ahahahahhahah il buco con la menta intorno... Già non ho fiducia nei tribunali normali, figurati di quelli del malato... avrei preferito aspettare quella mangiabanane dell'infermiera fuori dall'ospedale e suturagliela con lo stesso filo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts