RobertoPG Posted September 24, 2014 Posted September 24, 2014 26 SETTEMBRE - ORE 17,15 = P.za Montegrappa (in caso di maltempo = Sala CAMPIOTTI - Camera di Commercio- stessa piazza) PRESENTAZIONE NUOVO CORSO DI "SCIENZA E FANTASCIENZA NEI MEDIA E NELLA LETTERATURA" - corso di Laurea in Scienze della Comunicazione Università dell'INSUBRIA Tema = l' immagine degli alieni nella scienza e nella fantascienza. Vi saranno interventi di autori della casa Editrice (fumetti) SERGIO BONELLI EDITORE. X MAGGIORI INFO = Sezione "Eventi" sito web università Insubria (www.uninsubria.it)
hammer70 Posted September 24, 2014 Posted September 24, 2014 Vieni?Ha a che fare con le scie chimiche?Ci vediamo venerdì.Notte
tricky Posted September 25, 2014 Posted September 25, 2014 Io non posso venire Mi hanno rapito gli alieni
Dragonheart Posted September 25, 2014 Posted September 25, 2014 Del resto, è la stessa Università che ha messo un avvocato radiato ad insegnare Etica.
RobertoPG Posted September 26, 2014 Author Posted September 26, 2014 Beh, io ho reso noto questa iniziativa per puro "spirito di servizio", per tutti i forumisti. Siccome sono un appassionato lettore di Fumetti - in particolare quelli della SERGIO BONELLI EDITORE - e, leggendo proprio uno di quelli di cui sono collezionista, ho appreso di questa cosa qui e l' ho resa pubblica, sperando che fosse utile/piacevole x qualcuno di voi. Se c' è qualche forumista che ci è andato mi piacerebbe che me ne parlasse. Ciao.
joe Posted September 26, 2014 Posted September 26, 2014 http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=296893
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now