Jump to content

Recommended Posts

Posted

26 SETTEMBRE - ORE 17,15 = P.za Montegrappa

(in caso di maltempo = Sala CAMPIOTTI - Camera di Commercio- stessa piazza)

PRESENTAZIONE NUOVO CORSO DI "SCIENZA E FANTASCIENZA NEI MEDIA E NELLA

LETTERATURA" - corso di Laurea in Scienze della Comunicazione Università dell'INSUBRIA

Tema = l' immagine degli alieni nella scienza e nella fantascienza.

Vi saranno interventi di autori della casa Editrice (fumetti) SERGIO BONELLI EDITORE.

X MAGGIORI INFO = Sezione "Eventi" sito web università Insubria (www.uninsubria.it)

Posted

Beh, io ho reso noto questa iniziativa per puro "spirito di servizio", per tutti i forumisti.

Siccome sono un appassionato lettore di Fumetti - in particolare quelli della SERGIO BONELLI EDITORE - e, leggendo proprio

uno di quelli di cui sono collezionista, ho appreso di questa cosa qui e l' ho resa pubblica, sperando che fosse utile/piacevole

x qualcuno di voi.

Se c' è qualche forumista che ci è andato mi piacerebbe che me ne parlasse.

Ciao.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...