Jump to content

Eurocup

Recommended Posts

• Replies 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Oh, comunque questa Cantù offensivamente, a difesa schierata, oltre al talento individuale (elevato, specie negli esterni) ha veramente poco. Diciamo pure nulla, al momento.

Quoto. E anche in difesa bene ma non benissimo eh

Edited by simon89

OT ma neanche troppo: che quest'anno arrivi un manipolo di sponsor o uno sponsorone grande, che io l'anno prossimo voglio Feldeine.

Giocatore clamoroso.

sono d'accordissimo....efficacissimo contro i mal di schiena!!!! :P:P:P

Reggio perde a Parigi 88-76, secondo tempo senza storia...

Su sportando leggo tifosi reggiani infastiditi dall'indolenza di ciuffobello..

P.s Mussini forte vero

Anche a me è piaciuto molto Mussini. Tiro mortifero e gambe molto rapide. Secondo me piú forte e pronto per la serie A del piú celebrato Della Valle.

E' ancora presto per esprimere giudizi, ma Polonara mi sembra quello dell'anno scorso.

In attacco si muove poco, staziona spesso dietro la linea del tiro da tre non mette praticamente mai palla a terra. Ma, in generale, l'attacco di Reggio mi sembra parecchio statico e macchinoso.

Nel secondo tempo Menetti ha deciso di arrendersi e Lavrinovic, Kaukenas e Cinciarini sono stati in campo per onore di firma, risparmiando energie e contatti per sabato (mortacci loro).

Reggio mi sembra patire molto il gap atletico, con parecchi pallidoni (e diversi di loro pure plantigradi) molto in difficoltà contro il tradizionale atletismo delle squadre francesi.

Taylor dovrebbe dare una mano anche in questo senso, anche se bisogna vedere se e quanto si è allenato mentre era a spasso.